ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

3 partecipanti

Andare in basso

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Empty Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 15:21

Sarei curioso da sapere, ammesso che c'è qualcuno che lo sappia che differenze a livello di corposità di suono e volume ci sono tra queste 2 tipologie di db killer per le Vance & Hines shortshot,
queste sono quelle che ho attualmente montate (non riesco caricare la foto ma sono le solite chiuse in fondo):


e queste che ho smontate nuove a casa e che non ho mai montato

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Immagi11
[url=https://servimg.com/view/15042966/30]Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Immagi12
Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Immagi13
Non vale rispondere montateli e senti da solo... non ho volgia di tirar giù i paracalore per valutarne le differenze...
In teoria la particolare forma a spirale bucherellata dovrebbe buttare giù le frequenze + alte...o sbaglio? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Empty Re: Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

Messaggio Da Darknight Lun 21 Giu 2010 - 15:56

dott.bianco ha scritto:Sarei curioso da sapere, ammesso che c'è qualcuno che lo sappia che differenze a livello di corposità di suono e volume ci sono tra queste 2 tipologie di db killer per le Vance & Hines shortshot,
queste sono quelle che ho attualmente montate (non riesco caricare la foto ma sono le solite chiuse in fondo):


e queste che ho smontate nuove a casa e che non ho mai montato

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Immagi11
[url=https://servimg.com/view/15042966/30]Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Immagi12
Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Immagi13
Non vale rispondere montateli e senti da solo... non ho volgia di tirar giù i paracalore per valutarne le differenze...
In teoria la particolare forma a spirale bucherellata dovrebbe buttare giù le frequenze + alte...o sbaglio? Suspect


..io ho le Vance...quelli nella figura li ho trovati gia montati dalla casa...praticamente.... lascian passar di tutto!!... i quiet son quelli con un diametro ridotto e la lana di roccia attorno... lol!
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Empty Re: Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

Messaggio Da Darknight Lun 21 Giu 2010 - 15:59

p.s.io li ho sentiti sian con i baffle originali(quelli in figura) che con i quiet che monto ora...

con gli originali e' quasi come aver i terminali vuoti!! gran baccano e (personalmente) suono troppo acuto ... con i Quiet la rumorosità si riduce poco quanto a db ...ma il suono diventa piu corposo e basso Smile
Darknight
Darknight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 640
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50

http://www.myspace.com/frankie_73

Torna in alto Andare in basso

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Empty Re: Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 16:25

Darknight ha scritto:p.s.io li ho sentiti sian con i baffle originali(quelli in figura) che con i quiet che monto ora...

con gli originali e' quasi come aver i terminali vuoti!! gran baccano e (personalmente) suono troppo acuto ... con i Quiet la rumorosità si riduce poco quanto a db ...ma il suono diventa piu corposo e basso Smile

Mmhh... e avvogendoli con la lana?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Empty Re: Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

Messaggio Da jaco Mar 22 Giu 2010 - 13:55

dott.bianco ha scritto:
Darknight ha scritto:p.s.io li ho sentiti sian con i baffle originali(quelli in figura) che con i quiet che monto ora...

con gli originali e' quasi come aver i terminali vuoti!! gran baccano e (personalmente) suono troppo acuto ... con i Quiet la rumorosità si riduce poco quanto a db ...ma il suono diventa piu corposo e basso Smile

Mmhh... e avvogendoli con la lana?
non ce la faresti in quanto già ci passano di misura...
quelli in figura sono solo degli spegnifiamma non dei dbkiller o silenziatori..
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Empty Re: Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

Messaggio Da frank Mar 22 Giu 2010 - 14:43

Ehi Doc quand'è che mi fai vedere le ultime modifiche?
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Empty Re: Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

Messaggio Da jaco Mar 22 Giu 2010 - 15:18

io poi ho fatto costruire dei db killer aggiuntivi a quelli vance.. ho postato qualcosa nel topic scarichi..
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Empty Re: Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 15:53

frank ha scritto:Ehi Doc quand'è che mi fai vedere le ultime modifiche?

Aspetta qualche giorno.... domani mi arriva il coprifrizione e il tappo termometro olio, stò sabato se ho tempo forse finisco il supporto laterale del contakm, e la piastrina manubrio col portaspie.....

Ti faccio un fischio io Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Empty Re: Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 15:55

jaco ha scritto:io poi ho fatto costruire dei db killer aggiuntivi a quelli vance.. ho postato qualcosa nel topic scarichi..

L'ho visto e ti faccio i complimenti..... io non voglio abbassare il volume, ma cercare di renderla ancora + cupa...... al limite faccio qualche esperimento su questi...tipo saldargli all'interno una rondellona che faccia da rompifiamma per renderla uguale all'interno delle Khrome Werks Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto? Empty Re: Differenze baffles V&H...c'è qualche esperto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.