ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


secondo voi??

+3
strige
Toretto
Luckerino
7 partecipanti

Andare in basso

secondo voi?? Empty secondo voi??

Messaggio Da Luckerino Mar 22 Giu 2010 - 1:52

Ciao ragazzi, oggi ho chiamato il concessionario per sapere se le pratiche erano tutte ok e se avevano notizie della moto... mi hanno detto che hanno già il numero di telaio del mio ferro!!!
secondo voi, una volta che sanno il numero di telaio, quanto tempo ci vuole prima che arrivi?? vi prego, non sò che pensare..... help me... Crying or Very sad

Luckerino
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da Toretto Mar 22 Giu 2010 - 2:53

Luckerino ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho chiamato il concessionario per sapere se le pratiche erano tutte ok e se avevano notizie della moto... mi hanno detto che hanno già il numero di telaio del mio ferro!!!
secondo voi, una volta che sanno il numero di telaio, quanto tempo ci vuole prima che arrivi?? vi prego, non sò che pensare..... help me... Crying or Very sad

bè dipende se è stata spedita o no, non ti ha saputo dire se sul terminale risulta spedita?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da strige Mar 22 Giu 2010 - 9:20

,


Ultima modifica di strige il Mer 23 Giu 2010 - 10:25 - modificato 1 volta.

strige
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da enzo82iron Mar 22 Giu 2010 - 9:46

Luckerino ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho chiamato il concessionario per sapere se le pratiche erano tutte ok e se avevano notizie della moto... mi hanno detto che hanno già il numero di telaio del mio ferro!!!
secondo voi, una volta che sanno il numero di telaio, quanto tempo ci vuole prima che arrivi?? vi prego, non sò che pensare..... help me... Crying or Very sad

quando l'hai ordinata e che data di prevista consegna c'è sul contratto?
enzo82iron
enzo82iron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da Luckerino Mar 22 Giu 2010 - 13:43

enzo82iron ha scritto:
Luckerino ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho chiamato il concessionario per sapere se le pratiche erano tutte ok e se avevano notizie della moto... mi hanno detto che hanno già il numero di telaio del mio ferro!!!
secondo voi, una volta che sanno il numero di telaio, quanto tempo ci vuole prima che arrivi?? vi prego, non sò che pensare..... help me... Crying or Very sad

quando l'hai ordinata e che data di prevista consegna c'è sul contratto?
sul contratto c'è il 10 luglio come data prevista, ma il dealer ha detto che c'è la possibilità che arrivi prima, quella del 10 è solo una data approssimativa... Exclamation

Luckerino
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da Khentez Mar 22 Giu 2010 - 13:54

Io l'ho ordinata precisamente l'8 maggio

Consegna prevista fine giugno

Ma e' arrivata il 14 giugno Smile
Khentez
Khentez
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da Filippo.MS Mar 22 Giu 2010 - 14:18

ordinata il 22/04 ... quando arriva te lo dico....
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da enzo82iron Mar 22 Giu 2010 - 14:28

io l'ho ordinata il 29 aprile e la scorsa settimana è arrivata grigia, non l'ho voluta e mi hanno detto che dovrebbe arrivare in serttimana al massino la prossima....... vedremo
enzo82iron
enzo82iron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da Luckerino Mer 23 Giu 2010 - 15:52

allora devo solo sperare che arrivi il prima possibile... anche perchè non resisto più!!! si dice che il tempo aumenti il desiderio, così stà diventando una tortura cinese... Sad
fortunatamente ho ancora il mio fidato SHone(si legge "esseaccone" che sarebbe l'SH 125 per me) per ora c'è ancora lui, il mio nobile e immortale destriero che mi scarrozza in giro per la capitale dal 2005!!! il mio primo vero amore Very Happy

Luckerino
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da bebear Mer 23 Giu 2010 - 15:53

per curiosità da chi hai preso la moto?
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da Luckerino Gio 24 Giu 2010 - 2:32

bebear ha scritto:per curiosità da chi hai preso la moto?
l'ho presa al concessionario sulla pontina... fino ad ora mi trovo benissimo da loro, sono gentilissimi... xò stà motina nn vole popo srrivà!!!
oggi li ho chiamati e mi hanno spiegato che 2 giorni prima che arrivi la moto loro ricevono una mail che li avverte, una volta arrivata devo aspettare 5 giorni e poi finalmente posso portarmela a casa!!! se spera... Very Happy

Luckerino
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da Toretto Gio 24 Giu 2010 - 10:25

Luckerino ha scritto:
bebear ha scritto:per curiosità da chi hai preso la moto?
l'ho presa al concessionario sulla pontina... fino ad ora mi trovo benissimo da loro, sono gentilissimi... xò stà motina nn vole popo srrivà!!!
oggi li ho chiamati e mi hanno spiegato che 2 giorni prima che arrivi la moto loro ricevono una mail che li avverte, una volta arrivata devo aspettare 5 giorni e poi finalmente posso portarmela a casa!!! se spera... Very Happy

tranquillo che per queste cose sono precisissimi, anche io l'ho presa da loro e a marzo mi hanno detto a maggio te la consegnamo e così è stato.
L'unica cosa per cui sono un Po perplesso è che dicevano tutti che dal 15 marzo in poi fino a settembre l'hd aveva sospeso gli ordini delle iron.
Ma vedo che cmq tutti stanno ordinando e ricevendo l'iron.
Bò forse sará stata solo una loro tattica.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da Luckerino Ven 25 Giu 2010 - 4:07

Toretto ha scritto:
Luckerino ha scritto:
bebear ha scritto:per curiosità da chi hai preso la moto?
l'ho presa al concessionario sulla pontina... fino ad ora mi trovo benissimo da loro, sono gentilissimi... xò stà motina nn vole popo srrivà!!!
oggi li ho chiamati e mi hanno spiegato che 2 giorni prima che arrivi la moto loro ricevono una mail che li avverte, una volta arrivata devo aspettare 5 giorni e poi finalmente posso portarmela a casa!!! se spera... Very Happy

tranquillo che per queste cose sono precisissimi, anche io l'ho presa da loro e a marzo mi hanno detto a maggio te la consegnamo e così è stato.
L'unica cosa per cui sono un Po perplesso è che dicevano tutti che dal 15 marzo in poi fino a settembre l'hd aveva sospeso gli ordini delle iron.
Ma vedo che cmq tutti stanno ordinando e ricevendo l'iron.
Bò forse sará stata solo una loro tattica.
no no, nessuna tattica, quello che t'hanno detto è giusto, è solo che gli arrivavano 3 iron e io ho avuto la fortuna di prendermene una!!! altrimenti se riparte dai modelli 2011 a settembre/ottobre Shocked

Luckerino
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?? Empty Re: secondo voi??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.