ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Nuova forty eight oppure street bob

+9
usque
Nespo
Piccina
kurbanov
Ironman74
Paulster
Toretto
Livgan
michele89one
13 partecipanti

Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da michele89one Lun 28 Giu 2010 - 22:50


salve ragazzi sono un ragazzo di 21 anni...la mia passione per le harley e sempre stata evidente....ora che sono scattati i ventuno volevo impossessarmi di uno di questi splendidi gioiellini.....ma sono indeciso tra questi due modelli cosi belli ma anche diversi tra loro.......mi piaceva la forty eight per la posizione di guida da mastino ma l unica cosa che mi frena e il serbatoio troppo piccolo per qualsiasi cosa mi chiedevo se era possibile montarne uno piu grosso e visto che delle volte pochissime portero un passeggero quindi volevo sapere anche la comodita anche se si trattera di pochissime ecczzioni....la street bob bhe posizione da chopper molto piu spazio per un secondo passeggero adatta a lunghi viaggi ma molto piu pesa....considerando che l uso che en faro sara un po in citta e un po per gite fuori città.......quindi volevo una moto anche agile e tutto...sapete dirmi.....se si potesse montare un serbatoio piu grande sulla forty eight magari personalizzandolo facendoselo fare con la stessa forma ma piu grande visto che un po di spazio c e ne ancora da portarlo ad almeno 14 15 litri che ne dite?

michele89one
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Livgan Lun 28 Giu 2010 - 23:11

Consiglio personalissimo: la 48 se la pigli lo fai anche e soprattutto per il serbatoio da 8, cambiarlo è come denaturarla... io ti direi di prendere lo street bob, è una bella moto, ca@@utissima e ti consente maggiore comodità per viaggi più lunghi.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Toretto Lun 28 Giu 2010 - 23:12

bè visto che la 48 ha il serbatoio piccolo e la street è bella grossa per la città la risposta è senza ombra di dubbio IRON 4 EVER
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Toretto Lun 28 Giu 2010 - 23:13

michele magari, visto che il tuo primo post, passa al più presto a presentarti nella sezione dedicata.
ciao
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Paulster Mer 30 Giu 2010 - 0:30

48.
lo street bob è roba vecchia.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Ironman74 Mer 30 Giu 2010 - 0:33

Provato la 48... personalmente mi ha dato l'idea di una "zanzarina"... io preferisco di gran lunga lo street... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010 - 2:43

street bob tutta la vita... la 48 è un bel giocattolino, la street è una moto... ha un motore spettacolare, comodissima e sorprendentemente agile anche in città.. davvero impareggiabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da kurbanov Mer 30 Giu 2010 - 9:38

Prendi lo Street Bob e non te ne pentirai!!
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Piccina Mer 30 Giu 2010 - 10:14

se proprio la scelta è tra queste due io prenderei la 48 senza alcun dubbio Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Nespo Mer 30 Giu 2010 - 10:36

Se ha la disponibilità economica per la street...allora c'è poco da pensarci su' Twisted Evil Twisted Evil
Nespo
Nespo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da usque Mer 30 Giu 2010 - 13:43

street.. il dyna è sempre il dyna...
il 48 è un bel giocattolo, fatto bene piatre larghe, ruotone da vero bobber, poche modifiche da fare per renderlo perfetto. ma il dyna....
usque
usque
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da bongio Mer 30 Giu 2010 - 13:54

Credo che dipenda anche dall'uso che ne fai. Per esempio, io abito a Milano centro e per me la moto è il principale mezzo di locomozione, col quale ogni mattina faccio lo slalom tra le maledette automobili che sono la rovina del mondo.
Al di là del discorso economico, per me lo Sportster è la soluzione ideale, un Dyna sarebbe molto scomodo.
Se invece hai intenzione di usare l'Harley prevalentemente nel weekend, o comunque non abiti in zone troppo trafficate, allora il discorso cambia.
Ma io starei comunque sullo Sporty, più agile e maneggevole.
Rimango convinto del fatto che le Dyna son moto fatte per le highway americane, non per le nostre strade dissestate.

In ogni caso, se decidi di prendere la 48 non cambiare il serbatoio: sarebbe snaturarla. Piuttosto vai sul Nightster!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Guitarman Mer 30 Giu 2010 - 15:28

Paulster ha scritto:48.
lo street bob è roba vecchia.

cheers cheers cheers Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010 - 16:44

Sono due moto differenti giusto ciò che dice bongio dipende come la userai.
Se no fai uno sforzo e prendile entrambe oppure prendi lo street e uno sporty Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Paulster Mer 30 Giu 2010 - 19:59

ErZanza ha scritto:Sono due moto differenti giusto ciò che dice bongio dipende come la userai.
Se no fai uno sforzo e prendile entrambe oppure prendi lo street e uno sporty Very Happy

ahahhahaha mitico! cambia il nick in SALOMONE !
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Paulster Mer 30 Giu 2010 - 20:00

comunque ragazzi, vedo che vige ancora il concetto : più la moto è grossa più sono figo .

c'è molto da fare ancora.....
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da marco iron883 Mer 30 Giu 2010 - 21:36

premesso ke nn ero perso x le harley..poi va beh ho visto lei..ma ora ke ho aperto gli okki lo street così me gusta mucho

Nuova forty eight oppure street bob 2007-h10
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da pitbull69 Gio 1 Lug 2010 - 0:03

se a 21 anni avessi avuto la disponibilità per comprarmi una street bob , oggi sarei bill gates.

compra la moto che ti pare e poi cambia le parti che ti pare, i discorsi "così la snaturi" non hanno senso per la HD
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova forty eight oppure street bob Empty Re: Nuova forty eight oppure street bob

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.