ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!)

3 partecipanti

Andare in basso

lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!) Empty lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!)

Messaggio Da Luckerino Ven 2 Lug 2010 - 16:57

salve ragazzi... qualche giorno fà mi ha contattato il dealer dicendomi che la moto è stata spedita e che a breve sarà da me... nn vedo l'ora ragazzi... sono su di giri!!! hhahaah Very Happy
nel mentre che aspetto stò spendendo ogni euro a disposizione solo per lei, spugne, pezze, pezzette, paste speciali e quant'altro... almeno mi trovo pronto per prendermi subito cura di lei!!! già la amo... Embarassed
però una cosa mi manca ancora, chi di voi già possiede il ferro, mi saprebbe dire che lampadina monta il faro anteriore?? e se è una sola o ce ne sò 2?? volevo comprare la lampadina con luce bianca e togliere quella gialla che nn la sopporto...
grazie in anticipo ragazzi... tongue

Luckerino
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!) Empty Re: lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!)

Messaggio Da Moonblack Ven 2 Lug 2010 - 18:01

Luckerino ha scritto:salve ragazzi... qualche giorno fà mi ha contattato il dealer dicendomi che la moto è stata spedita e che a breve sarà da me... nn vedo l'ora ragazzi... sono su di giri!!! hhahaah Very Happy
nel mentre che aspetto stò spendendo ogni euro a disposizione solo per lei, spugne, pezze, pezzette, paste speciali e quant'altro... almeno mi trovo pronto per prendermi subito cura di lei!!! già la amo... Embarassed
però una cosa mi manca ancora, chi di voi già possiede il ferro, mi saprebbe dire che lampadina monta il faro anteriore?? e se è una sola o ce ne sò 2?? volevo comprare la lampadina con luce bianca e togliere quella gialla che nn la sopporto...
grazie in anticipo ragazzi... tongue

biluce H4 della OSRAM, SE POI LA VUOI CAMBIARE LA OSRAM NE FA PIù TIPI
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!) Empty Re: lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!)

Messaggio Da Toretto Ven 2 Lug 2010 - 20:34

metti un bel kit xeno da 5000°K che va una luce bianco ghiaccio
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!) Empty Re: lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!)

Messaggio Da Moonblack Ven 2 Lug 2010 - 21:00

Toretto ha scritto:metti un bel kit xeno da 5000°K che va una luce bianco ghiaccio

voglio vedere dove metterai la centralina, nella mia nn c'è spazio manco x scor.....are
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!) Empty Re: lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!)

Messaggio Da Toretto Ven 2 Lug 2010 - 21:51

Moonblack ha scritto:
Toretto ha scritto:metti un bel kit xeno da 5000°K che va una luce bianco ghiaccio

voglio vedere dove metterai la centralina, nella mia nn c'è spazio manco x scor.....are
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
la centralina si potrebbe mettere sopra il clacson.

manco per cosa......????
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!) Empty Re: lampadina faro anteriore (H1, H7... bhò!!!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.