ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Help me! Ci sta o non ci sta???

+20
Emanuele11
Assault Rifle
Spavy
Silverice
golia
jaco
Paulster
steawi
Gimli
Dr. Blues
[Dune]
raffaele
Toretto
gianluca@iron
ANIMANERA23
cratty
Ironman74
ironrico71
frank
fako
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da fako Dom 18 Lug 2010 - 13:48

raffaele ha scritto:se può aiutarti......... Very Happy

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Dsc_6510

Grazie! Così comincia ad essere più chiara la situazione...e secondo me, non proprio comoda, ci puó entrare...non ho esperienza a manovrare la iron...immagino che i 200 e passa kg non siano proprio un peso piuma...spero di sbagliarmi....!Wink
fako
fako
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da fako Dom 18 Lug 2010 - 13:52

gianluca@iron ha scritto:basta che togli la macchina e ci sta!!! facile no?:-))))) Idea afro flower elephant farao rendeer albino santa

La Esse non si tocca! Ormai di macchine così non ne fanno più! Me la tengo ben stretta! Poi assieme alla iron si troverebbe bene...proprio perché pur essendo agli antipodi condividono la cosa per me più importante ovvero il piacere di guida!!
fako
fako
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Gimli Dom 18 Lug 2010 - 15:08

Ho provato in garage mettendo la mia macchina a circa 70 cm dalla serranda, cercando di parcheggiare la moto e di chiudere la serranda basculante. Non è fattibile.
ciao
Gimli
Gimli
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da fako Dom 18 Lug 2010 - 15:31

Gimli ha scritto:Ho provato in garage mettendo la mia macchina a circa 70 cm dalla serranda, cercando di parcheggiare la moto e di chiudere la serranda basculante. Non è fattibile.
ciao

Ti ringrazio! Io in realtà come si vede in foto ho 1 metro tra paraurti e basculante...per tenermi margine ho considerato 70 cm come massimo spazio occupabile....vedendo che i 70 li occupa il manubrio forse ci sta...la prova del nove sarà provare con una iron e po' bon! :-)
fako
fako
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da raffaele Dom 18 Lug 2010 - 17:22

[Dune] ha scritto:poi ha nascosto il cavalletto modificando l'immagine Smile grande Raf ^_-

Embarassed Embarassed non si poteva guardare Razz Razz Razz
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010 - 17:40

fako ha scritto:
SCUBA ha scritto:Contattami al cell faccio io una scappata domani nel primo pomeriggio se vuoi, 3930196912 Sergio

Ti ringrazio Sergio! Troppo gentile! Wink .....purtroppo da domani fino a martedì sera non sarò a milano.....posso comunque considerare la cosa come rimandata? a seconda di come ti viene meglio, ovvio... Wink......non vedo l'ora di togliermi sto cavolo di dubbio!

Quando vuoi...fammi sapere Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da fako Dom 18 Lug 2010 - 19:41

SCUBA ha scritto:
fako ha scritto:
SCUBA ha scritto:Contattami al cell faccio io una scappata domani nel primo pomeriggio se vuoi, 3930196912 Sergio

Ti ringrazio Sergio! Troppo gentile! Wink .....purtroppo da domani fino a martedì sera non sarò a milano.....posso comunque considerare la cosa come rimandata? a seconda di come ti viene meglio, ovvio... Wink......non vedo l'ora di togliermi sto cavolo di dubbio!

Quando vuoi...fammi sapere Wink

Da mercoledì sera in poi per me è ok! tipo dalle 19, 19.30 in poi sarebbe perfetto! Wink
fako
fako
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Ironman74 Lun 19 Lug 2010 - 11:42

fako ha scritto:
Ironman74 ha scritto:Su un giornale, mi sembra "In sella", l'esate scorsa ho visto uno strumento ideato proprio per mettere le moto nella posizione in cui ti interessa: non solo la mantiene dritta ma ti permette di spostarla, nel caso dovessi uscire con l'auto, con estrema facilità mantenendola nel supporto... adesso causa ora e qualche bicchierino di troppo drunken non riesco a postarti di più... se ti interessa mandami un pm per promemoria e mi sbatto un pò per trovarti tutti i dettagli... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Te ne sarei grato! Quando riesci senza fretta! Wink

Trovato:

http://www.motocicliste.net/moto/bikeshuttle.asp

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Bikesh10
Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Bikesh11

se no c'è anche questa soluzione...

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Wp400s10

Spero ti sia utile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da ironrico71 Lun 19 Lug 2010 - 14:18

fako ha scritto:
raffaele ha scritto:se può aiutarti......... Very Happy

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Dsc_6510

Grazie! Così comincia ad essere più chiara la situazione...e secondo me, non proprio comoda, ci puó entrare...non ho esperienza a manovrare la iron...immagino che i 200 e passa kg non siano proprio un peso piuma...spero di sbagliarmi....!Wink
si muove che è un piacere..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da steawi Lun 19 Lug 2010 - 14:31

se la mettessi l'auto leggermente storta? guadagneresti qualche centimetro utile per incastrare la moto di lato/davanti....forse...Usi di più la moto o la macchina? così puoi valutare chi avere più a portata di mano e chi sacrificare... io nel box ho messo il pandino storto(ovviamente è la metà della tua me ne rendo condo)in fondo, la moto di lato e il motorino davanti al panda potresti provare a valutare pure questa ipotesi.... Very Happy
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da fako Lun 19 Lug 2010 - 15:27


Ho deciso che se non dovesse starci adotterò un metodo (temporaneamente)
drastico: porto la macchina nella casa in friuli (io e mia moglie siamo
milanesi d'adozione) e la uso quando torniamo lì...nella quotidianità
non uso mai la macchina, solo nei week end....che a sto punto verranno
riempiti dalle due ruote! Very Happy ....almeno fino a quando non compriamo una
nostra casa (a MI siamo in affitto) con un signor garage (la parte più importante!! Evil or Very Mad )

fako
fako
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da fako Lun 19 Lug 2010 - 15:27

Ironman74 ha scritto:
fako ha scritto:
Ironman74 ha scritto:Su un giornale, mi sembra "In sella", l'esate scorsa ho visto uno strumento ideato proprio per mettere le moto nella posizione in cui ti interessa: non solo la mantiene dritta ma ti permette di spostarla, nel caso dovessi uscire con l'auto, con estrema facilità mantenendola nel supporto... adesso causa ora e qualche bicchierino di troppo drunken non riesco a postarti di più... se ti interessa mandami un pm per promemoria e mi sbatto un pò per trovarti tutti i dettagli... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Te ne sarei grato! Quando riesci senza fretta! Wink

Trovato:

http://www.motocicliste.net/moto/bikeshuttle.asp

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Bikesh10
Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Bikesh11

se no c'è anche questa soluzione...

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Wp400s10

Spero ti sia utile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Queste soluzioni sono veramente una figata!!! Shocked
fako
fako
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da [Dune] Lun 19 Lug 2010 - 16:12

fako ha scritto:
Ho deciso che se non dovesse starci adotterò un metodo (temporaneamente)
drastico: porto la macchina nella casa in friuli (io e mia moglie siamo
milanesi d'adozione) e la uso quando torniamo lì...nella quotidianità
non uso mai la macchina, solo nei week end....che a sto punto verranno
riempiti dalle due ruote! Very Happy ....almeno fino a quando non compriamo una
nostra casa (a MI siamo in affitto) con un signor garage (la parte più importante!! Evil or Very Mad )
buona soluzione...però userai la moto nei WE anche in pieno inverno? ofarai cambio d'inverno macchina moto?

cmq ottima scelta Smile
[Dune]
[Dune]
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 13.05.10

http://xithcode.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da fako Lun 19 Lug 2010 - 17:45

[Dune] ha scritto:
fako ha scritto:
Ho deciso che se non dovesse starci adotterò un metodo (temporaneamente)
drastico: porto la macchina nella casa in friuli (io e mia moglie siamo
milanesi d'adozione) e la uso quando torniamo lì...nella quotidianità
non uso mai la macchina, solo nei week end....che a sto punto verranno
riempiti dalle due ruote! Very Happy ....almeno fino a quando non compriamo una
nostra casa (a MI siamo in affitto) con un signor garage (la parte più importante!! Evil or Very Mad )
buona soluzione...però userai la moto nei WE anche in pieno inverno? ofarai cambio d'inverno macchina moto?

cmq ottima scelta Smile

No, dovessi optare per la scelta drastica userei la C3 della moglie...siccome lei a breve cambia posto di lavoro e va a lavorare a 5 min a piedi, non avrà neppure necessità di prender la macchina durante la settimana...e la sua resta comunque in strada! :-)
fako
fako
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da [Dune] Lun 19 Lug 2010 - 19:42

e allora?...cosa aspetti...vai a fare questo ordine!!! Smile
[Dune]
[Dune]
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 13.05.10

http://xithcode.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Paulster Lun 19 Lug 2010 - 20:24

ricorda a tua moglie di spostarla prima di fare la retromarcia.


Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Mg4222
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da fako Lun 19 Lug 2010 - 20:35

Paulster ha scritto:ricorda a tua moglie di spostarla prima di fare la retromarcia.


Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Mg4222

No problem...il garage x lei è zona off limits! Very Happy
fako
fako
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da jaco Mar 20 Lug 2010 - 0:40

fako ha scritto:Nei primi mesi del prossimo anno ho programmato il grande passo....per cui è da poco che sto recuperando un po' tutte le info necessarie.....ma oggi mi è sorto un dubbio che effettivamente non mi ero ancora mai posto (chissà perchè!).....ma ci sta o non ci sta in garage? Ho visto che la larghezza massima è di 830 mm.....ma non ho ben chiaro da dove si intenda questo ingombro....qual è la parte che sporge di più?.....per farla breve sono sceso in garage con macchina fotografica e metro (....non ridete per i potenti mezzi a mia disposizione....è il metro che usava mia moglie alle elementari.... Laughing Laughing).......ho piantato l'auto il più possibile a ridosso del muro e questo è il verdetto: nella più estrema delle ipotesi (muso dell'auto a 2cm dal muro) ho a disposizione circa 70 cm.....ovviamente sono molti di più a diverse altezze....per cui se gli 830 mm che so, sono presi dal manubrio, forse ci sto dentro....posso chiedere a qualcuno di milano una enorme cortesia.....non è che verrebbe a trovarmi per vedere se ci sta una iron nel mio garage? ovviamente birra/e offerta è scontata Wink ....io abito a Niguarda (nord milano).....non ho fretta perchè la moto vorrei prenderla prossimo anno.....ma devo cominciare a capire se preventivare un garage o simile per mettercela dentro perchè di lasciarla fuori, per ovvie ragioni, non se ne parla!!
Very Happy Very Happy


queste le foto....il metro a terra segna 70 cm


Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Mg4221v

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Mg4222

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Mg4223

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Mg4220i


bella la s2000 io l'ho avuta fino all'anno scorso ma nera con gli interni rossi... mi piange il cuore da quando l'ho venduta ma era inguidabile con il bagnato visto che la mia non aveva l'esp..
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Carrelo per moto

Messaggio Da golia Mar 31 Ago 2010 - 12:30

Cia a tutti sono nuovo e intenzionato a una hharley spero per il prossimo anno.
Volevo dare una mano all'amico con il box piccolo.
http://www.bike-shuttle.it/site/index.php#
Vai su questo link.
Ciao a tutti

golia
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Silverice Mar 31 Ago 2010 - 13:01

Ma sti carrellini non costano un occhio della testa Question Rolling Eyes
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Spavy Mar 31 Ago 2010 - 13:29

Quanti problemi, si vede ad occhio che ci sta! Basta che entri di culo col cavalletto verso la macchina. Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Assault Rifle Mar 31 Ago 2010 - 23:18

butta l'auto non ti servirà piu' una bella incerata e vai con dios!
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Paulster Mer 1 Set 2010 - 9:35

ancora con questa storia!?
MA COMPRALAAAA !!
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Emanuele11 Mar 26 Ott 2010 - 23:48

golia ha scritto:Cia a tutti sono nuovo e intenzionato a una hharley spero per il prossimo anno.
Volevo dare una mano all'amico con il box piccolo.
http://www.bike-shuttle.it/site/index.php#
Vai su questo link.
Ciao a tutti

Io ho da poco preso il Bike Shuttle in versione Smart Rail per la Sportster. Sono soddisfatto perchè è davvero prodotto professionale: robusto, scorre a meraviglia, facile da usare e muovi la moto nel suo posto in 10 secondi. Consigliato sicuramente per chi ha il problema degli spazi e usa spesso la moto (e soprattutto per chi è sempre di fretta come me...).

Emanuele11
Emanuele11
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Silverice Mer 27 Ott 2010 - 0:10

scratch bhè e non ci dici il costo??? :rido:
purtroppo fino ad ora è l'unica cosa che ho visto che sia utile alle moto con cavalletto laterale Rolling Eyes
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Help me! Ci sta o non ci sta??? - Pagina 2 Empty Re: Help me! Ci sta o non ci sta???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.