ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Antifurto Iron

5 partecipanti

Andare in basso

Antifurto Iron Empty Antifurto Iron

Messaggio Da Toretto Gio 22 Lug 2010 - 16:24

Leggendo il libretto uso e manutenzione notavo che la concessionaria non mi ha scritto il codice del mio antifurto ( non so a voi...) cmq li chiamo e mi dicono che la procedura è complicata perciò meglio portarla in officina.
Insistendo al telefono mi dicono che il codice predefinito è 1-2-3-4-5, con libretto di uso e manutenzione in 5 min ho cambiato il PIN e inoltre ho attivato il beep acustico all'attivazione / disattivazione dell'antifurto.
chiunque ha problemi basta chiedere Smile
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Antifurto Iron Empty Re: Antifurto Iron

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010 - 16:36

anche io l'ho cambiato, e non avevo il codice del precedente proprietario.. ma mica la bimba me lo ha chiesto quando l'ho resettato...

però il beep mi sa che lo levo.. mi irrita avere una moto così cattiva, che poi fa PIO PIO quando mi allontano!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antifurto Iron Empty Re: Antifurto Iron

Messaggio Da cratty Gio 22 Lug 2010 - 16:51

bobberboy ha scritto:anche io l'ho cambiato, e non avevo il codice del precedente proprietario.. ma mica la bimba me lo ha chiesto quando l'ho resettato...

però il beep mi sa che lo levo.. mi irrita avere una moto così cattiva, che poi fa PIO PIO quando mi allontano!!

Non lo chiede infatti pero' devi avere la chiave è l'accessorio radio. Credo sia il segnale del trasmettitore che abilita il cambio.

Io invece non riesco a disabilitarlo l'antifurto.
Seguendo il libretto non c'è verso. Il resto sono riuscito.

Vado a memoria, non ho il manuale davanti, chiede di passare da spento ad acceso per diverse volte e poi di agire sulle frecce,ma nisba!!
cratty
cratty
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 53

http://www.cratty.it

Torna in alto Andare in basso

Antifurto Iron Empty Re: Antifurto Iron

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010 - 16:57

bobberboy ha scritto:anche io l'ho cambiato, e non avevo il codice del precedente proprietario.. ma mica la bimba me lo ha chiesto quando l'ho resettato...

però il beep mi sa che lo levo.. mi irrita avere una moto così cattiva, che poi fa PIO PIO quando mi allontano!!
Infastidisce violentemente anche me, ma l'ho recentemente riattivato come ulteriore deterrente per eventuali imbecilli che mi vedono arrivare e, corrosi dall'invidia, potrebbero aspettare che me ne vada per fare i "simpatici" con la moto. Se è EVIDENTE che è dotata di allarme, mi piace sperare che il coglioncello medio desista anche solo dall'atto vandalico.

poco più che seghe mentali, lo so, ma tutto ciò che mi aiuta a stare tranquillo e a gustarmi la moto, cerco di applicarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antifurto Iron Empty Re: Antifurto Iron

Messaggio Da Toretto Gio 22 Lug 2010 - 18:52

Shokon ha scritto:
bobberboy ha scritto:anche io l'ho cambiato, e non avevo il codice del precedente proprietario.. ma mica la bimba me lo ha chiesto quando l'ho resettato...

però il beep mi sa che lo levo.. mi irrita avere una moto così cattiva, che poi fa PIO PIO quando mi allontano!!
Infastidisce violentemente anche me, ma l'ho recentemente riattivato come ulteriore deterrente per eventuali imbecilli che mi vedono arrivare e, corrosi dall'invidia, potrebbero aspettare che me ne vada per fare i "simpatici" con la moto. Se è EVIDENTE che è dotata di allarme, mi piace sperare che il coglioncello medio desista anche solo dall'atto vandalico.

poco più che seghe mentali, lo so, ma tutto ciò che mi aiuta a stare tranquillo e a gustarmi la moto, cerco di applicarlo.

stessa cosa mia, l'ho attivato per questo motivo per il coglioncello di turno.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Antifurto Iron Empty Re: Antifurto Iron

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010 - 19:21

Fatemi capire..... io non l'ho toccata, e naturalmente non fà il beep, però l'antifurto funziona visto che suona se qualcuno prova a spostarla... in pratica questa procedura serve solo a farla suonare quando mi allontano giusto?

Mmhhh... mi sà che i vicini quando torno la notte non gradiranno Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antifurto Iron Empty Re: Antifurto Iron

Messaggio Da raffaele Gio 22 Lug 2010 - 23:00

Shokon ha scritto:
bobberboy ha scritto:anche io l'ho cambiato, e non avevo il codice del precedente proprietario.. ma mica la bimba me lo ha chiesto quando l'ho resettato...

però il beep mi sa che lo levo.. mi irrita avere una moto così cattiva, che poi fa PIO PIO quando mi allontano!!
Infastidisce violentemente anche me, ma l'ho recentemente riattivato come ulteriore deterrente per eventuali imbecilli che mi vedono arrivare e, corrosi dall'invidia, potrebbero aspettare che me ne vada per fare i "simpatici" con la moto. Se è EVIDENTE che è dotata di allarme, mi piace sperare che il coglioncello medio desista anche solo dall'atto vandalico.

poco più che seghe mentali, lo so, ma tutto ciò che mi aiuta a stare tranquillo e a gustarmi la moto, cerco di applicarlo.


e il miasma??
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Antifurto Iron Empty Re: Antifurto Iron

Messaggio Da Spavy Ven 23 Lug 2010 - 0:22

Prima del forum c'è il libretto di manutenzione. Appena presa era la mia lettura preferita nel momento del "bisogno". Dai fate uno sforzo e leggetele quelle 4 paginette! C'è Anima che ve le ha pure fotocopiate, dategli un pò di soddisfazione.. Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Antifurto Iron Empty Re: Antifurto Iron

Messaggio Da Ospite Ven 23 Lug 2010 - 9:33

raffaele ha scritto:e il miasma??
Credimi: mentre lo scrivevo pensavo proprio "e meno male che io cerco sempre di eliminarle, le seghe mentali"... Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antifurto Iron Empty Re: Antifurto Iron

Messaggio Da picchio 78 Dom 25 Lug 2010 - 19:41

bobberboy ha scritto:anche io l'ho cambiato, e non avevo il codice del precedente proprietario.. ma mica la bimba me lo ha chiesto quando l'ho resettato...

però il beep mi sa che lo levo.. mi irrita avere una moto così cattiva, che poi fa PIO PIO quando mi allontano!!



QUOTO FORTEMENTE.,

IL PIU PIU MI SA PROPRIO DA GHEISHA., Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Antifurto Iron Empty Re: Antifurto Iron

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.