ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Molle o non molle....... Questo e' il problema........

+7
bebear
crepuscolo81
pitbull69
picchio 78
ANIMANERA23
Piccina
bdcpv
11 partecipanti

Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da bdcpv Ven 23 Lug 2010 - 19:25

Entro domattina devo decidere se mettere la badlander o la sella a molle e il panettoncino della 48.......

E nel caso della sella a molle,se nera o marrone......

Si accettano consigli!

Ciao e grazie
Joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da Piccina Ven 23 Lug 2010 - 19:59

Io nella mia moto ho una sella monoposto senza molle, ma sto valutanto la possibilità di metterle perchè nelle lunghe distanze non è comodissima......per il colore nero senza alcun dubbio Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 23 Lug 2010 - 22:44

Per quello ke ti posso dire io, ci stò benissimo!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da picchio 78 Sab 24 Lug 2010 - 0:05

SENZA DUBBIO SELLA CON MOLLE., Twisted Evil Twisted Evil

MOLTO.MOLTO.PIU.CATTIVA. Twisted Evil Twisted Evil

OVVIAMENTE NERA



lol! lol!
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da pitbull69 Sab 24 Lug 2010 - 0:14

la prendo anche io
su quale modello sei orientato ,dove lo prendi e quanto lo paghi ??
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da bdcpv Sab 24 Lug 2010 - 0:19

Se opto per le molle pendo quella originale dal dealer, il costo non so....

Ciao
Joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da Ospite Sab 24 Lug 2010 - 1:04

io invece vado contro corrente e dico sella NO molle: le approvo su un rigido, al massimo su un softail, ma sugli sporty non mi finisce di piacere...

E la badlander, pur essendo + scomoda della monoposto originale, esteticamente per me non ha paragoni tra le selle doppie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da pitbull69 Sab 24 Lug 2010 - 1:37

bdcpv ha scritto:Se opto per le molle pendo quella originale dal dealer, il costo non so....

Ciao
Joe
sella + kit montaggio ti viene circa 600 / 700 euro

comprata su ebay da selezionati venditori ho visto che si paga circa 300/350 .

da aggiungere spedizione più tasse
quindi direi sui 400 e qualcosa

possiamo vedere per acquisto combinato per risparmiare le spese di spedizione ..
anzi , potremmo fare un vero e proprio gruppo di acquisto con chi fosse interessato e prendere sconti sulla sella stessa...
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da bdcpv Sab 24 Lug 2010 - 12:11

Decisione presa, mancando le pedane avanzate, per il momento vado di badlander....

Per le molle se ne parla dopo le ferie

Ciao e grazie a tutti
Joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da crepuscolo81 Sab 24 Lug 2010 - 16:03

anche a me le molle non piaciono molto, credo che quella originale di serie sia quella piu bella esteticamente
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da bebear Lun 26 Lug 2010 - 18:12

crepuscolo81 ha scritto:anche a me le molle non piaciono molto, credo che quella originale di serie sia quella piu bella esteticamente


concordo pienamente....anche se mi hanno cancellato la risposta.....le molle sono belle da vedersi e nel materasso...ma per andarci in giro.....meglio la sella tradizionale!
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 22:09

Io ho la sella con le molle sulla mia, mi trovo divinamente e mi piace esteticamente, se a qualcuno piace ed ad altri no sinceremente non me ne importa una pippa, la moto e mia e la faccio come piace a me, no come potrebbe piacere ad altri. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da Dr. Blues Lun 26 Lug 2010 - 22:19

SCUBA ha scritto:Io ho la sella con le molle sulla mia, mi trovo divinamente e mi piace esteticamente, se a qualcuno piace ed ad altri no sinceremente non me ne importa una pippa, la moto e mia e la faccio come piace a me, no come potrebbe piacere ad altri. Very Happy
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da Filippo.MS Lun 26 Lug 2010 - 22:54

SCUBA ha scritto:Io ho la sella con le molle sulla mia, mi trovo divinamente e mi piace esteticamente, se a qualcuno piace ed ad altri no sinceremente non me ne importa una pippa, la moto e mia e la faccio come piace a me, no come potrebbe piacere ad altri. Very Happy

QUOTO !
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da bdcpv Lun 26 Lug 2010 - 23:41

non fraintendetemi ragazzi, non e' che ho desistito perche' influenzato da pareri altrui… solamente perche' quando montero' la sellina desidero avere anche i comandi avanzati!

non essendo disponbili, ho optato per una classica badlander ( che comunque fa sempre comodo ), e rimandato l'acquisto al fermo invernale ( insieme a tutta una serie di altre modifiche….sempre che non decida di cambiare prima la moto…. ahahah )

a parte le battute, la molla resta nel cuore! appuntamento solo rimandato! ( anche perche' credo di poter trovare qualcosa di esteticamente piu' appagante di quelle originali hd )

ciao
joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da bongio Lun 26 Lug 2010 - 23:52

Perché non consideri l'ipotesi di mettere sull'Iron la sella della 48?
Secondo me ci sta benissimo, guarda la moto di Spartaco:

https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/la-mia-piccola-t290-45.htm
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da bdcpv Mar 27 Lug 2010 - 0:06

E' un'ipotesi che avevo gia' preso in considerazione..... Vedremo..... Tanto oramai se ne riparla quest'inverno....

Ciao
Joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da Luke-Iron Mar 27 Lug 2010 - 13:08

bongio ha scritto:Perché non consideri l'ipotesi di mettere sull'Iron la sella della 48?
Secondo me ci sta benissimo, guarda la moto di Spartaco:

https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/la-mia-piccola-t290-45.htm

Quoto alla grande bongio!! Very Happy
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Molle o non molle....... Questo e' il problema........ Empty Re: Molle o non molle....... Questo e' il problema........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.