ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


H-D Mantova

+5
mimmo
ANIMANERA23
CapitanoCaio
rufuss
Bubi
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

H-D Mantova Empty H-D Mantova

Messaggio Da Bubi Mar 27 Lug 2010 - 12:24

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e presentato.
Mi servirebbe qualche parere su H-D Mantova visto che ho preso li la mia Iron la settimana scorsa e sono indeciso su dove andare per i tagliandi(io sono di Rovigo).
Grazie in anticipo.
Ciao
Bubi
Bubi
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da rufuss Mar 27 Lug 2010 - 23:26

vai da roberto e family, sono persone spettacolari vedrai che che ti trovi benissimo.
digli pure che ti manda Marco di maranello.....
rufuss
rufuss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Bubi Mer 28 Lug 2010 - 2:24

rufuss ha scritto:vai da roberto e family, sono persone spettacolari vedrai che che ti trovi benissimo.
digli pure che ti manda Marco di maranello.....
Grazie Rufuss,quindi mi fido direi...
Bubi
Bubi
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da CapitanoCaio Gio 29 Lug 2010 - 1:26

Ciao, io l'Iron l'ho comperata usata, ma il Dealer di MN mi sembra preparato e molto disponibile.
Un consiglio: chiedigli prima cosa spenderai, ho avuto l'impressione che si tengano dei margini un po' più alti di altri.
Se non ci sei mai stato, tieni presente che è in mezzo alla campagna, in una cascina ristrutturata.
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Ospite Gio 5 Ago 2010 - 14:29

.


Ultima modifica di stel il Gio 8 Mar 2012 - 16:26 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da CapitanoCaio Gio 5 Ago 2010 - 15:29

Io l'ho trovata usata, con meno di 3.000 km e 11 mesi di vita. Ho avuto modo di avere a che fare sia con il dealer di Mantova, che con quello di Verona: non c'è storia. Se hai bisogno rivolgiti a Roberto Rossi, oppure al buon Cristiano. Preparati, simpatici e disponibili.
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da CapitanoCaio Ven 6 Ago 2010 - 17:24

Notizia dell'ultima ora su HD MN.

NON CI METTERO' PIU' PIEDE ...

Questa mattina, sono passato di là, per chiedere un consiglio circa una staffa ad "U" per il montaggio di un piccolo parabrezza che mi hanno regalato. La staffa in dotazione, secondo me era troppo piccola e nel montaggio si rischiava di graffiare il manubrio, che nell'Iron è nero.
Recatomi da loro, mi prendono la moto per "vedere". Aspetto oltre 1 ora e 1/2 (dicono perchè hanno dei tagliandi da fare. Mi ritorna l'Iron con il parabrezza montato (tutto storto, quindi cosa fatta in fretta e furia) ed il manubrio pieno di graffi, anche profondi: senza contare come sarà sotto la staffa. Praticamente il manubrio è da riverniciare!!! affraid affraid
Hanno avuto il coraggio di chiedermi 85 euro per il montaggio. Credo che per la mia moto abbiano perso 10 minuti, forse meno.
N.B. tutti gli altri bulloni e staffe, erano già stati montati da me.
Alle mie proteste hanno replicato che l'unico modo per montarlo era sforzare ed è normale che il manubrio si rovini ...

A voi i commenti.

La professionalità è un'altra cosa.
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Bubi Sab 7 Ago 2010 - 1:12

Vedo opinioni contrastanti...da quello che ho potuto vedere io comprando la moto da loro(H-D MN)sono simpatici si,ma anche un po' svampiti e faciloni.
Per me la manutenzione di qualsiasi mezzo meccanico e' una cosa seria,ho buone conoscenze meccaniche e i tagliandi potrei farmeli da solo a occhi chiusi se non fossi vincolato dalla stronza garanzia!!!
Faro' li il primo sorvegliando come mi fanno il lavoro e per i successivi vedro'.
Ciao a tutti
Bubi
Bubi
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 7 Ago 2010 - 1:44

CapitanoCaio ha scritto:Notizia dell'ultima ora su HD MN.

NON CI METTERO' PIU' PIEDE ...

Questa mattina, sono passato di là, per chiedere un consiglio circa una staffa ad "U" per il montaggio di un piccolo parabrezza che mi hanno regalato. La staffa in dotazione, secondo me era troppo piccola e nel montaggio si rischiava di graffiare il manubrio, che nell'Iron è nero.
Recatomi da loro, mi prendono la moto per "vedere". Aspetto oltre 1 ora e 1/2 (dicono perchè hanno dei tagliandi da fare. Mi ritorna l'Iron con il parabrezza montato (tutto storto, quindi cosa fatta in fretta e furia) ed il manubrio pieno di graffi, anche profondi: senza contare come sarà sotto la staffa. Praticamente il manubrio è da riverniciare!!! affraid affraid
Hanno avuto il coraggio di chiedermi 85 euro per il montaggio. Credo che per la mia moto abbiano perso 10 minuti, forse meno.
N.B. tutti gli altri bulloni e staffe, erano già stati montati da me.
Alle mie proteste hanno replicato che l'unico modo per montarlo era sforzare ed è normale che il manubrio si rovini ...

A voi i commenti.

La professionalità è un'altra cosa.

Ma ke kakkio di discorso è "SFORZARE E' NORMALE"....neanke io col frullino faccio queste cose,,,e poi....come minimo se vedevano ke non ci stava ti dovevano avvertire.........tsè....fanno i mekkanici!!!! Evil or Very Mad
Fattura e foto del manubrio alla mano fai una bella lettera di protesta!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da CapitanoCaio Lun 9 Ago 2010 - 1:33

Ci puoi scommettere Animaccia.
Quelli non sanno a cosa vanno incontro. Come mi possono dire che è normale rovinare tutto per montare un acccessorio??? Se smonto quello skifosissimo parabrezza, temo di vedere sotto un manubrio da buttare nella pattumiera.
Quando riaprono, il 22, si troveranno una bella sorpresa.

Ma secondo te, scrivo al Conce, oppure all'HD, oppure a tutti e due?
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010 - 12:24

.


Ultima modifica di stel il Gio 8 Mar 2012 - 16:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da mimmo Gio 12 Ago 2010 - 14:20

ciao capitano.ma secondo me fare una lettera in alto nn guasterebbe,ma io lascerei la moto comè e gli chiederei i danni,,xche nn e giusto rovinarla come tu hai detto H-D Mantova Icon_evil
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da DANDO69 Gio 12 Ago 2010 - 14:44

capitano,secondo me la lettera mandala al conce e per conoscenza ad hd italia,ma falla scrivere da un'avvocato Twisted Evil
85€ erano buoni mica falsi
pure il manubrio era buono
roba da matt
cosa interessa la cortesia quando poi fanno danni!!! No
a presto
saluti
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 12 Ago 2010 - 15:13

CapitanoCaio ha scritto:Ci puoi scommettere Animaccia.
Quelli non sanno a cosa vanno incontro. Come mi possono dire che è normale rovinare tutto per montare un acccessorio??? Se smonto quello skifosissimo parabrezza, temo di vedere sotto un manubrio da buttare nella pattumiera.
Quando riaprono, il 22, si troveranno una bella sorpresa.

Ma secondo te, scrivo al Conce, oppure all'HD, oppure a tutti e due?

Io scriverei ad entrambi con raccomandata con ricevuta di ritorno.
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010 - 15:21

Mi spiace Capitano, che brutta storia... ho sempre sentito ottime cose dei ragazzi di mantova... ma non è accettabile quello che è successo!

Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010 - 15:25

bobberboy ha scritto:Mi spiace Capitano, che brutta storia... ho sempre sentito ottime cose dei ragazzi di mantova... ma non è accettabile quello che è successo!

Evil or Very Mad

idem..
questo non fa che avvalorare la tesi per cui il miglior conce in lombardia e veneto resta quello di bergamo (san paolo d'argon..)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010 - 10:29

.


Ultima modifica di stel il Gio 8 Mar 2012 - 13:22 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010 - 12:44

CapitanoCaio ha scritto:Notizia dell'ultima ora su HD MN.

NON CI METTERO' PIU' PIEDE ...

Questa mattina, sono passato di là, per chiedere un consiglio circa una staffa ad "U" per il montaggio di un piccolo parabrezza che mi hanno regalato. La staffa in dotazione, secondo me era troppo piccola e nel montaggio si rischiava di graffiare il manubrio, che nell'Iron è nero.
Recatomi da loro, mi prendono la moto per "vedere". Aspetto oltre 1 ora e 1/2 (dicono perchè hanno dei tagliandi da fare. Mi ritorna l'Iron con il parabrezza montato (tutto storto, quindi cosa fatta in fretta e furia) ed il manubrio pieno di graffi, anche profondi: senza contare come sarà sotto la staffa. Praticamente il manubrio è da riverniciare!!! affraid affraid
Hanno avuto il coraggio di chiedermi 85 euro per il montaggio. Credo che per la mia moto abbiano perso 10 minuti, forse meno.
N.B. tutti gli altri bulloni e staffe, erano già stati montati da me.
Alle mie proteste hanno replicato che l'unico modo per montarlo era sforzare ed è normale che il manubrio si rovini ...

A voi i commenti.

La professionalità è un'altra cosa.
tiragli un sasso nella vetrina..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Spavy Ven 13 Ago 2010 - 13:43

Roberto Rossi è famoso per fare bobber grezzi, strisciati, graffiati, finti arrugginiti. Insomma lo stile è quello da campagnolo, ma il conto da pagare spesso è da broker finanziario... Wink
Riguardo al dealer di BG di San Paolo d'Argon, ho solo parole di apprezzamento, mi ha trattato benissimo e con onestà!
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da marco iron883 Ven 13 Ago 2010 - 17:34

mai montare parabrezza sull'iron... Smile
poke parole ma grande competenza x il dealer di BG
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da minitesta Ven 13 Ago 2010 - 18:34

ti cosiglio verona almeno Campestrini usa l'olio syn3, mentre a mantova usano solo il minerale e il syn3 lo devi richiedere.

minitesta
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010 - 18:35

minitesta ha scritto:ti cosiglio verona almeno Campestrini usa l'olio syn3, mentre a mantova usano solo il minerale e il syn3 lo devi richiedere.

io a verona mi son trovato molto male e non ci metterò più piede..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da CapitanoCaio Sab 14 Ago 2010 - 21:08

A Verona/Sommacampagna, non saranno simpaticissimi, ma sicuramente pignoli e professionali. Ero sempre andato da loro prima, sia per acquisti che per consigli. Se non hai comperato la moto da loro, ti considerano zero.
A Mantova hanno fatto i simpaticoni, ma la professionalità è un'altra cosa. Poi sono mediamente più cari: per ogni accessorio chiedono sempre 10/20 € in più.
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 21:30

CapitanoCaio ha scritto:A Verona/Sommacampagna, non saranno simpaticissimi, ma sicuramente pignoli e professionali. Ero sempre andato da loro prima, sia per acquisti che per consigli. Se non hai comperato la moto da loro, ti considerano zero.


hai detto niente..
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 22:07

britano ha scritto:
CapitanoCaio ha scritto:Notizia dell'ultima ora su HD MN.

NON CI METTERO' PIU' PIEDE ...

Questa mattina, sono passato di là, per chiedere un consiglio circa una staffa ad "U" per il montaggio di un piccolo parabrezza che mi hanno regalato. La staffa in dotazione, secondo me era troppo piccola e nel montaggio si rischiava di graffiare il manubrio, che nell'Iron è nero.
Recatomi da loro, mi prendono la moto per "vedere". Aspetto oltre 1 ora e 1/2 (dicono perchè hanno dei tagliandi da fare. Mi ritorna l'Iron con il parabrezza montato (tutto storto, quindi cosa fatta in fretta e furia) ed il manubrio pieno di graffi, anche profondi: senza contare come sarà sotto la staffa. Praticamente il manubrio è da riverniciare!!! affraid affraid
Hanno avuto il coraggio di chiedermi 85 euro per il montaggio. Credo che per la mia moto abbiano perso 10 minuti, forse meno.
N.B. tutti gli altri bulloni e staffe, erano già stati montati da me.
Alle mie proteste hanno replicato che l'unico modo per montarlo era sforzare ed è normale che il manubrio si rovini ...

A voi i commenti.

La professionalità è un'altra cosa.
tiragli un sasso nella vetrina..
Mi spiace dell'accaduto capitano, raccomandata ad HD Italia, io ho avuto bisogno in 3 giorni mi hanno risposto e risolto il problema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H-D Mantova Empty Re: H-D Mantova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.