ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

+2
zizzou
max10
6 partecipanti

Andare in basso

regolare andara ritorno fili dell'acceleratore Empty regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

Messaggio Da max10 Dom 1 Ago 2010 - 13:37

Salve, con meno di 1500Km, meno di un mese di vita, si è allentata il filo del ritorno dell'acceleratore. Ho ritirato il posibile dal dispositivo di tiraggio nelle prossimità dell'accelleratore, ma sono al limite e non basta...
Volevo ritirarla da sotto, ma non riesco a caipire se posso agire esternamente al motore operchè non riesco a vedere la terminazione del filo dell'accelleratore, perchè coperto dal filtro dell'aria
Prima di smontare il filtro dell'aria inutilmente volevo chiedervi...
Voi l'havete mai fatto?
Potri farlo io o dovrei portarlo in concessionario?

max10
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

regolare andara ritorno fili dell'acceleratore Empty Re: regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

Messaggio Da zizzou Dom 1 Ago 2010 - 13:45

Se la tua moto e' nuova ed ancora in garanzia, ti consiglio vivamente di non toccare nulla e di andare dal tuo dealer di sfiducia. Per quanto riguarda la parte tecnica...mi dispiace ma non so risponderti.
Ciao
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

regolare andara ritorno fili dell'acceleratore Empty Re: regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

Messaggio Da ANIMANERA23 Dom 1 Ago 2010 - 14:24

Ricorda ke il filo di ritorno non è indispensabile................. Twisted Evil
sul fatto di farlo da solo non mi pronuncio!!!! io non lo farei, ho paura a tokkarla la moto!!!!! Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

regolare andara ritorno fili dell'acceleratore Empty Re: regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

Messaggio Da Piccina Dom 1 Ago 2010 - 22:08

Anima Nera ha scritto:Ricorda ke il filo di ritorno non è indispensabile................. Twisted Evil
sul fatto di farlo da solo non mi pronuncio!!!! io non lo farei, ho paura a tokkarla la moto!!!!! Razz Razz

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz buona questa.....
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

regolare andara ritorno fili dell'acceleratore Empty Re: regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

Messaggio Da mimmo Dom 1 Ago 2010 - 22:17

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ottima questa anima
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

regolare andara ritorno fili dell'acceleratore Empty Re: regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

Messaggio Da max10 Lun 2 Ago 2010 - 3:21

Anima Nera ha scritto:Ricorda ke il filo di ritorno non è indispensabile................. Twisted Evil
sul fatto di farlo da solo non mi pronuncio!!!! io non lo farei, ho paura a tokkarla la moto!!!!! Razz Razz
E vabbe... fin qundo si tratta di freni o sospensioni anchio sicuramente mi reco da uno che sa fare il suo lavoro, ma ritirare un'accelleratore... io ho sempre fatto un po fai da me, ma non ho mai messo mani su un Harley, è cosi complessa la cosa?

max10
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

regolare andara ritorno fili dell'acceleratore Empty Re: regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

Messaggio Da Assault Rifle Mar 3 Ago 2010 - 13:27

Allora dovresti tranquillamente riuscire a vederlo da dietro il filtro aria... guarda in quella zona e muovi l'acceleratore e vedrai sicuramente muovere qualcosa, altrimenti smonta il filtro e sicuro lo trovi!! Very Happy Per un filo dell'acceleratore ti conviene trnaquillamente fare da te, andare dal dealer mi sembra esagerato ^^ E poi vai tranquillo, un HD è fatta per essere smanettata, non ha tutte quelle molle e contromolle delle Nipponiche Razz
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

regolare andara ritorno fili dell'acceleratore Empty Re: regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

Messaggio Da max10 Mar 3 Ago 2010 - 23:40

Assault Rifle ha scritto:Allora dovresti tranquillamente riuscire a vederlo da dietro il filtro aria... guarda in quella zona e muovi l'acceleratore e vedrai sicuramente muovere qualcosa, altrimenti smonta il filtro e sicuro lo trovi!! Very Happy Per un filo dell'acceleratore ti conviene trnaquillamente fare da te, andare dal dealer mi sembra esagerato ^^ E poi vai tranquillo, un HD è fatta per essere smanettata, non ha tutte quelle molle e contromolle delle Nipponiche Razz

Intanto grazie per aver prestato attenzione al mio post...
comunque l'ho notato che è li che devo smanettare.. ma siccome non riesco a vedere bene il tutto, non vorrei smontare il filtro x poi scoprire che ci vuole chissa quale attrezzo o che diavoleria varia x regolare la corsa o che debba smontare chissa cosa x regolare un filo...
Possibile che nessuno l'abbia mai fatto?


max10
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

regolare andara ritorno fili dell'acceleratore Empty Re: regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 4 Ago 2010 - 1:24

max10 ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Ricorda ke il filo di ritorno non è indispensabile................. Twisted Evil
sul fatto di farlo da solo non mi pronuncio!!!! io non lo farei, ho paura a tokkarla la moto!!!!! Razz Razz
E vabbe... fin qundo si tratta di freni o sospensioni anchio sicuramente mi reco da uno che sa fare il suo lavoro, ma ritirare un'accelleratore... io ho sempre fatto un po fai da me, ma non ho mai messo mani su un Harley, è cosi complessa la cosa?

Bò......ke ne sò...........a stento sò dove si trova la benzina!!!! Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

regolare andara ritorno fili dell'acceleratore Empty Re: regolare andara ritorno fili dell'acceleratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.