ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


per smontare le freccie posteriori?

5 partecipanti

Andare in basso

per smontare le freccie posteriori?  Empty per smontare le freccie posteriori?

Messaggio Da manuel la palma Mer 4 Ago 2010 - 13:34

ciao raga, sapete dirmi come si smontano e con che vernice potrei farle rosse? un saluto dark!!!!
manuel la palma
manuel la palma
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

per smontare le freccie posteriori?  Empty Re: per smontare le freccie posteriori?

Messaggio Da matteor Mer 4 Ago 2010 - 14:51

Ciao....le frecce posteriori sono a led e non si smontano!!!
devi verniciarle da fuori con vernice rossa trasparente per vetro che trovi in un semplice colorificio!!!!
matteor
matteor
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

per smontare le freccie posteriori?  Empty Re: per smontare le freccie posteriori?

Messaggio Da norzia83 Mer 4 Ago 2010 - 15:05

intendi verniciarle da montate..... nastro adesivo tipo carta che copre la parte nera e poi via di pennello ???? .... si puo fare si puo fare....


una domanda .. qualche giorno fa ho visto uno che aveva le frecce con lo stop intorno e il led delle frecce al centro invece io mi ritrovo i led delle frecce dentro una mezza luna posizionata verso l'esterno.... sono un vecchio tipo oppure sono state sostituite (quelle del tipo intendo)???

non so se mi sono spiegato bene Laughing Laughing Laughing premetto che ho un nightster 2010
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 41

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

per smontare le freccie posteriori?  Empty Re: per smontare le freccie posteriori?

Messaggio Da giobel Mer 4 Ago 2010 - 16:32

norzia83 ha scritto:intendi verniciarle da montate..... nastro adesivo tipo carta che copre la parte nera e poi via di pennello ???? .... si puo fare si puo fare....


una domanda .. qualche giorno fa ho visto uno che aveva le frecce con lo stop intorno e il led delle frecce al centro invece io mi ritrovo i led delle frecce dentro una mezza luna posizionata verso l'esterno.... sono un vecchio tipo oppure sono state sostituite (quelle del tipo intendo)???

non so se mi sono spiegato bene Laughing Laughing Laughing premetto che ho un nightster 2010

Penso che quelle che tu hai visto siano quelle del 2008 e 2009.
Come te ho una Nightster 2010 e anch'io ho la mezzaluna, ma una mia collega ha preso la moto un anno fa e le ha come quelle che hai visto tu.
giobel
giobel
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

per smontare le freccie posteriori?  Empty Re: per smontare le freccie posteriori?

Messaggio Da norzia83 Mer 4 Ago 2010 - 16:59

secondo me molto più belle le vecchie.... chissà perché hanno avuto la brillante idea di cambiarle Sad
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 41

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

per smontare le freccie posteriori?  Empty Re: per smontare le freccie posteriori?

Messaggio Da Nanny Mer 4 Ago 2010 - 18:27

norzia83 ha scritto:secondo me molto più belle le vecchie.... chissà perché hanno avuto la brillante idea di cambiarle Sad
decisamente
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

per smontare le freccie posteriori?  Empty Re: per smontare le freccie posteriori?

Messaggio Da manuel la palma Mer 4 Ago 2010 - 19:49

grandeee grazie mille... stavo per spaccarle probabilmente.... grazie... pure io ho la mezza luna (07/2010).. presumo sia l'invenzione di qualche desiner italiano per renderle ancora più visibili..
manuel la palma
manuel la palma
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

per smontare le freccie posteriori?  Empty Re: per smontare le freccie posteriori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.