ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Voglio un'Harley, ma..

+2
Piccina
ferry
6 partecipanti

Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da ferry Mar 17 Ago 2010 - 15:55

Ciao a tutti,
innanzitutto un saluto, mi sono appena registrato.

Voglio un'Harley, una 883 Iron. Sarebbe la mia prima custom, sono motociclista da anni, ma di tutt'altro stile, supersportive. Al momento possiedo una Kawasaki ZX10r.

Acquisterei l'Harley oggi stesso, il problema è che il Concessionario H&D dove sono andato non è molto incline a ritirarmi la mia moto. Posso capirlo, vende tutt'altro, ma faccio una fatica bestia a vendere la ZX10r a un privato, oltre a mettere qualche annuncio, non posso fare tanto altro.

Sono della provincia di Milano, ho provato il concessionario di Legnano. Qualcuno sa se il concessionario H&D di Varese, Monza o qualcuno di Milano ritirerebbero la mia Kawasaki? O qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie a tutti, ciao!
ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da Piccina Mar 17 Ago 2010 - 16:17

Io posso dirti che il concessionario di Firenze (speed shop)a mio marito ha ritirato un bmw, e che ritira tutte le marche di moto. Wink

Vai a presentarti nell'apposita sezione, presentiamoci, per favore Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da Alice Mar 17 Ago 2010 - 16:19

lo so che è distante, ma così a titolo informativo prova chiama Roberto (da lunedi perchè è in ferie questa settimana) H-D Trento, è un tipo in gamba ecco il nr 0461/950860

http://www.harley.bz.it/i_tn_start.htm

digli pure che il nr te l'ho dato io, cosi per sentire

in bocca al lupo HARLEY pirat
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da ferry Mar 17 Ago 2010 - 16:33

Ciao Piccina, Alice
fatto, grazie Smile

Grazie per le info. Aspetto qualche giorno, tanto questa settimana la maggior parte sono chiusi per ferie. Spero che qualcuno mi possa consigliare qualche alternativa più vicina, altrimenti mi preparo per il viaggio Smile In un modo o nell'altro la prendo!
ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da bongio Mar 17 Ago 2010 - 16:39

Da chi sei andato? Numero Uno o Taddy's?
Taddy's non voleva ritirare la mia Suzuki TU250, alla fine mi aveva offerto per pietà 500 euro, sono andato da Numero Uno, non mi hanno fatto nessuna storia e mi hanno offerto 700.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da ferry Mar 17 Ago 2010 - 16:48

bongio ha scritto:Da chi sei andato? Numero Uno o Taddy's?
Taddy's non voleva ritirare la mia Suzuki TU250, alla fine mi aveva offerto per pietà 500 euro, sono andato da Numero Uno, non mi hanno fatto nessuna storia e mi hanno offerto 700.

Ciao, sono andato al concessionario di Legnano, è in provincia. Numero Uno e Taddy's chi sono? Concessionari di Milano?

Grazie, ciao
ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da bongio Mar 17 Ago 2010 - 16:49

Sì, sono i due dealer HD di Milano città, prova a sentire loro.
Numero Uno riapre il 30, Taddy's non so.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da SETH Gio 19 Ago 2010 - 2:35

wow dalla ninjona a 883.. !
Sono nella tua stessa situazione.. Ho una Ducati 1000 ma il conce non mi da poi molto. Io vorrei passare a 883.. forse 1200 per il motore più pronto.

Senti..ma cosa ti porta a una scelta così?

Lamps

Marco

SETH
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da ferry Gio 19 Ago 2010 - 11:34

SETH ha scritto:wow dalla ninjona a 883.. !
Sono nella tua stessa situazione.. Ho una Ducati 1000 ma il conce non mi da poi molto. Io vorrei passare a 883.. forse 1200 per il motore più pronto.

Senti..ma cosa ti porta a una scelta così?

Lamps

Marco

Ciao, principalmente lo stile di vita. Dalle mie parti con il Kawa non riesco a mettere la seconda, le strade fanno schifo, a ogni curva devo stare attento a non prendere una buca per stare in piedi. Poi non riesco mai a usarla; al lavoro non ci posso andare perché a parte un piccolo zainetto non posso mettermi in spalla, per appuntamenti di lavoro nemmeno, perchè quando non so una strada non posso usare il GPS, per uscire a farmi un giretto in paese mi scappa la voglia (casco, sottocasco, scarpe apposta, zainetto, etc), va a finire che prendo la macchina.

Con una moto come la 883 la vedo diversamente. Posso usarla senza costrizioni di abbigliamento, ci metto le borse e posso andarci al lavoro o portarmi dietro un portatile e andare a un appuntamento.

Immagino che potrò farci anche molti più chilometri, senza scendere con la schiena, polsi e braccia doloranti. Avere li una moto e non riuscire mai ad usarla per lo stile di vita che si è imposto tra lavoro etc mi sembra una cavolata. Ho resistito tre anni, mi piangeva il cuore venderla, ma quando in tre anni fai 4000 km scarsi, allora è meglio prendere una decisione convinta Wink

E tu, come mai il passaggio? ciao!
ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da perro77it Gio 19 Ago 2010 - 14:04

Sono anche io nella vostra stessa situazione...vengo da una Ducati 999 e punto ad una HD...diciamo che mi ritrovo molto nelle parole di Ferry..... mi piange il cuore, ma la vita cambia ed un veicolo che un tempo non si sarebbe nemmeno considerato, diventa la massima aspirazione per comodità e fruibilità.... se devo dire la verità oggi una Ducati 999 non la comprerei neanche a metà prezzo.... invece 7 anni fà era il top per le mie esigenze.

perro77it
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010 - 14:06

Prova anche a Bergamo, vedo spesso scooter e altre moto, magari la ritirano.. o al massimo fagli un colpo di telefono, se sono interessati poi la fai vedere x la valutazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da SETH Gio 19 Ago 2010 - 14:11

Ciao!

guarda, io ho una moto molto meno estrema della tua. E' una gt 1000, prodotta nel 2006 con linee anni 70. E' fantastica, anche come motore, ma il problema nasce dal fatto che anche se si chiama GT non è una moto da viaggio, anzi.
Quando si esce: tuta pelle, paraschiena, protezioni, stivali e guanti e tutto questo perchè spesso si sta sempre sopra i limiti, e anche di molto. Mi piacerebbe abbassare la velocità di crociera e poter passeggiare sotto i 100 in relax. Cosa che con la mia NON si può fare.
Come quasi tutte le Ducati a 80 all'ora non puoi permetterti di mettere la quinta o la sesta perchè sennò la moto si smonta per strada!! (fascino Ducati che o si ama o si odia). Io lo amo, ma sono in cerca di un modo nuovo di intendere la moto che non è solo tornanti e staccate.

lamps


Ps. ma avete visto quant'è bella la 883 Superlow col cerchio dietro da 17!!

SETH
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voglio un'Harley, ma.. Empty Re: Voglio un'Harley, ma..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.