ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Negozi online U.S.A.

Andare in basso

Negozi online U.S.A. Empty Negozi online U.S.A.

Messaggio Da Frankie Lun 6 Set 2010 - 12:29

Ciao vecchie ciabatte usurate!

Ho deciso di provare consegnato.com e mi sono creato un account al sito + un account su paypal. Adesso volevo sapere come si fa a riconoscere un negozio online affidabile da uno non affidabile, a me sembrano tutti molto ben fatti (quelli che ho visitato) l'unica differenza sta nel prezzo molto variabile di uno stesso articolo da venditore a venditore e quindi sono un po' titubante nel buttarmi su quello meno caro, per paura di scam.

Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un paio di siti "sicuri" dove comprare scarichi, filtri etc. e/o abbigliamento?

Thanks!

Frankie
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Negozi online U.S.A. Empty Re: Negozi online U.S.A.

Messaggio Da Ospite Lun 6 Set 2010 - 13:18

Frankie ha scritto:Ciao vecchie ciabatte usurate!

Ho deciso di provare consegnato.com e mi sono creato un account al sito + un account su paypal. Adesso volevo sapere come si fa a riconoscere un negozio online affidabile da uno non affidabile, a me sembrano tutti molto ben fatti (quelli che ho visitato) l'unica differenza sta nel prezzo molto variabile di uno stesso articolo da venditore a venditore e quindi sono un po' titubante nel buttarmi su quello meno caro, per paura di scam.

Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un paio di siti "sicuri" dove comprare scarichi, filtri etc. e/o abbigliamento?

Thanks!

Frankie

Cercati "Rob's cycle supply" ha un proprio sito internet e lo trovi anche su Ebay america..... ha buoni prezzi e soprattutto spedisce dichiarando valori molto inferiori alla dogana tanto che spesso conviene rispetto a consegnato.com; sono molto disponibili a qualsiasi chiarimento via Email Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Negozi online U.S.A. Empty Re: Negozi online U.S.A.

Messaggio Da Frankie Mar 7 Set 2010 - 1:33

Grazie Dotto'! Very Happy

Conosci anche qualche negozio dove comprare abbigliamento HD tipo giacche, stivali, camicie etc.etc.?
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Negozi online U.S.A. Empty Re: Negozi online U.S.A.

Messaggio Da Ospite Mar 7 Set 2010 - 9:30

Bè... questo l'abbiamo in casa...... contatta Angelonero e fatti mandare il catalogo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Negozi online U.S.A. Empty Re: Negozi online U.S.A.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.