ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


17 settembre 2009

+5
Luke-Iron
Piccina
iron 66
ANIMANERA23
luca
9 partecipanti

Andare in basso

17 settembre 2009 Empty 17 settembre 2009

Messaggio Da luca Ven 17 Set 2010 - 23:57


oggi è passato esattamente un anno da quando mi sono iscritto al forum....il 21 settembre 2009, 4 giorni dopo essermi segnato, il conce mi telefonava per dirmi che era arrivata la moto, la prima della mia vita! Ed era pure il giorno del mio compleanno.
E' passato un anno, il contachilometri segna già novemila e intanto la passione aumenta, come aumenta il numero degli iscritti al forum. Esattamente un anno fa non arrivavamo a 70 ed ora siamo oltre 800.
Come giusto che sia sono cambiate molte cose, allora eravamo una piccola famiglia, adesso siamo una valanga.
Neanche a farlo apposta, in questo strano anniversario oggi mi sono trovato a casa di Mimmo e Iron66, degli amici.
Esatto, degli amici. Questo primo anno di forum e di moto mi ha regalato due cose; la prima è l'amore e la passione incondizionata per la Harley Davidson, modello Iron per la precisione...L'altra cosa è l'amicizia bella e pulita nata e condivisa con tanti di voi.
Tutto cambia, lo ripeto, spero comunque che un incontro tra Ironeer continui a rimanere un qualcosa di magico e di speciale....non c'è raduno che tenga!
Grazie a tutti per questo anno speciale...e adesso tutti a Livorno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010 - 0:53

Sei un grande! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 18 Set 2010 - 1:06

luca ha scritto:
oggi è passato esattamente un anno da quando mi sono iscritto al forum....il 21 settembre 2009, 4 giorni dopo essermi segnato, il conce mi telefonava per dirmi che era arrivata la moto, la prima della mia vita! Ed era pure il giorno del mio compleanno.
E' passato un anno, il contachilometri segna già novemila e intanto la passione aumenta, come aumenta il numero degli iscritti al forum. Esattamente un anno fa non arrivavamo a 70 ed ora siamo oltre 800.
Come giusto che sia sono cambiate molte cose, allora eravamo una piccola famiglia, adesso siamo una valanga.
Neanche a farlo apposta, in questo strano anniversario oggi mi sono trovato a casa di Mimmo e Iron66, degli amici.
Esatto, degli amici. Questo primo anno di forum e di moto mi ha regalato due cose; la prima è l'amore e la passione incondizionata per la Harley Davidson, modello Iron per la precisione...L'altra cosa è l'amicizia bella e pulita nata e condivisa con tanti di voi.
Tutto cambia, lo ripeto, spero comunque che un incontro tra Ironeer continui a rimanere un qualcosa di magico e di speciale....non c'è raduno che tenga!
Grazie a tutti per questo anno speciale...e adesso tutti a Livorno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A livorno??? che c'è???? Razz Razz
Bravo Luca!!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010 - 1:19

Curioso, stavo pensando la stessa cosa qualche giorno fa!

Mi sono iscritto qualche settimana prima di te, ed ora dopo poco più di un anno frequento nuovi amici vicini e lontani con cui condividere esperienze e kilometri, tutti accomunati dalla stessa passione che mi 'anima' (no, non tu maledetto livornese...) da ormai più di un decennio!

Keep on riding brothers..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da iron 66 Sab 18 Set 2010 - 9:28

Carissimo luca come dici tu oltre la passione per la moto questo forum ci ha fatto condividere una cosa importante l'amicizia,che nessuno avrebbe immaginato legare cosi tanta gente da diverse parti dell'italia (vedi trasimeno raduni vari e braciolata,anche in questa occasione un bel po di ironeer si sono incontrati per la prima volta). ti ringrazio inoltre della tua visita anche se di corsa ,ma adesso ci aspetta Livorno,un evento che come gli altri restera' un bellissimo ricordo. cheers cheers cheers


mi hai fatto notare che oggi è un anno che sei iscritto al forum...guardo la mia data per me è domani,caso della vita io e te tra l'altro abbiamo la moto dal 1 ottobre data in comune vedi dobbiamo giocare sti numeri al lotto...si sa mai compriamo un altra moto o no? Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da Piccina Sab 18 Set 2010 - 9:47

Grazie a te Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da Luke-Iron Sab 18 Set 2010 - 10:36

cheers cheers complimenti!
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da maga magò Sab 18 Set 2010 - 14:27

Very Happy cheers
maga magò
maga magò
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da vasco.r Sab 18 Set 2010 - 14:44

lol! lol! lol! lol!

grande super Luca.. e AUGURIIIIIIIIIII

drunken drunken drunken
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da wildwolf68 Sab 18 Set 2010 - 23:10

grande ! Very Happy
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da Moonblack Dom 19 Set 2010 - 23:53

Grande Luca
cheers cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

17 settembre 2009 Empty Re: 17 settembre 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.