ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

+4
liv81
8-8-3 ..... Stella!!!
Luke-Iron
SETH
8 partecipanti

Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da SETH Mer 22 Set 2010 - 20:34

dalla prva risulta che:
1) gli ammortizzatori hanno un escrusione maggiore della iron..? Ma com'è possibile dato che è apputno superbassa?


2)sella modificata rispetto alle altre 883?
..boh a vederle nn mi pare, o sbaglio?

3contagiri optional?

SETH
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da Luke-Iron Mer 22 Set 2010 - 20:38

Beh il contagiri è sicuramente optional, per gli ammortizzatori non penso che abbiano un'escursione maggiore di quelli dell'iron visto che la superlow esce di serie con gli 11,5", per la senna non ti so dire..
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da SETH Mer 22 Set 2010 - 21:48

ciò che nn capisco è il perche dice: "le modifiche alle sospensione ci sono.. "Non vanno subito a pacco rispetto alle altre 883".

Ma sarà vero o è un dei tanti errori che stanno sul mensile in Sella?

SETH
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Mer 22 Set 2010 - 22:09

SETH ha scritto:ciò che nn capisco è il perche dice: "le modifiche alle sospensione ci sono.. "Non vanno subito a pacco rispetto alle altre 883".

Ma sarà vero o è un dei tanti errori che stanno sul mensile in Sella?



http://www.motoaus.com/road/road-bike-features-and-reviews/2011-harley-davidson-superlow.html

la sella è diversa e probabilmente viste le migliorie apportate per la ciclistica le sospensioni saranno un pò più rigide Wink
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da liv81 Gio 23 Set 2010 - 9:35

SETH ha scritto:dalla prva risulta che:
1) gli ammortizzatori hanno un escrusione maggiore della iron..? Ma com'è possibile dato che è apputno superbassa?


2)sella modificata rispetto alle altre 883?
..boh a vederle nn mi pare, o sbaglio?

3contagiri optional?


risposta 1) Sospensioni Showa aumentate nella escursione per dare maggior confort, sia davanti che dietro.

risposta 2) non so ma non mi sembra uguale cambia qualcosa in prossimità del serbatoio, almeno vedendo le foto del giornale della prova rispetto alle foto della 883 iron modello 2011.

risposta 2) si è optional xè di serie non è presente, ma è opt su tutte le sportster.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da Luke-Iron Gio 23 Set 2010 - 9:38

SETH ha scritto:ciò che nn capisco è il perche dice: "le modifiche alle sospensione ci sono.. "Non vanno subito a pacco rispetto alle altre 883".

Ma sarà vero o è un dei tanti errori che stanno sul mensile in Sella?

Probabilmente gli ammo hanno una taratura più rigida
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da Piccina Gio 23 Set 2010 - 15:22

Da quello che mi ha detto il conce la sella è identica alla mia della Low, ovvero esteticamente identica a quella dell'Iron ma due centimetri piu bassa Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da Pezzodiferro Gio 23 Set 2010 - 18:44

SETH ha scritto:ciò che nn capisco è il perche dice: "le modifiche alle sospensione ci sono..
ME LO AUGURO CI SIANO...FORSE SI SONO FINALMENTE RESI CONTO DELLE SOSPENSIONI DI ME-DA CHE MONTA L'IRON... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da liv81 Lun 27 Set 2010 - 18:02

http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/2010_Motorcycles/2010_motorcycles.jsp?locale=it_IT&bmLocale=it_IT#/model/xl883l

la vera low non la devono togliere.... era troppo bella, molto di piu della nuova. la nuova è si bella ma non è la low, e poi ad un costo molto maggiore, e coi cerchi in lega non sta bene xè è una low. No

dai è indecente che piu nessuna 883 ha cerchi a raggi!!! cavolo fanno in HD. ci stanno i cerchi in lega (ma non di quel disegno da moto stradale moderna) ma su una iron o R ma non su una LOW!!!
ci hanno messo cose senza senso su una low, dal serbatoio che è della custom ai cerchi in lega da sportiva con quelle gomme stradali e ribassate... bo x me cosi facendo è uscito un frullato di cose, non è ne carne ne pesce, andra solo xè è HD, e in hd volevano una scusa per aumentare il listino xè 8.100 x una low era troppo poco per loro, ma cosi facendo hanno fatto una mezza cavolata estetica. mi ride il c... se non la vendono!
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da kashin Mar 28 Set 2010 - 8:54

Provata la superlow, carina e maneggevole, in effeti le sospensioni sono migliorate (almeno rispetto la mia 883 low), la mi prima impressione e che sia più moto e meno Harley Davidson, non mi piace il manubrio, quei cerchi in lega andrebbero bene su una Jap....assetto che da sicurezza incita alla piegata ma attenzione.....una buona base per progetti futuri, magari con assetti rialzati e il motore della 1200X
kashin
kashin
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 70

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da liv81 Mar 28 Set 2010 - 19:37

i cerchi centrano proprio nulla, hd hd non lo dovevi fa... ma io non so tutti comprano sportster (e in particolare tutte le HD) perchè hanno un taglio classico, e questi mi mettono cerchi da Ducati Monster!!!
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da Guitarman Mar 28 Set 2010 - 21:55

Per me ne avrebbero potuto farne una Cafè Racer! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore Empty Re: 883 superlow (in sella) Ammortizzatori escursione maggiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.