ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Il saluto tra bikers

+10
Dr. Blues
Guitarman
Luke-Iron
Zombie
legionarius
Dolom
Bubi
Pezzodiferro
Toretto
Hotguitar
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il saluto tra bikers - Pagina 2 Empty Re: Il saluto tra bikers

Messaggio Da SETH Ven 24 Set 2010 - 21:47

PREMESSA: io, Ducati, saluto tutti tranne scooter ( ma anche questa è discriminazione, lo ammetto, è solo che chi ha lo scooter al 99% nn sa cos'è il saluto, e se gli lampeggi rimane sbigottito.
Però è anche vero che se mi salutano loro per primi sono lieto di contraccambiare!!)
Detto questo
HARLEYSTI li saluto sempre, ma pochi rispondono.. " ma chi si credono di essere!!" dicevo le prime volte.. ma poi ho capito che non è perchè hanno l'Harley, ma è solo perchè come l'altri sono ottusi!
OVVIETA'
il mondo è bello perchè è vario!! Ducatisti che nn salutano altri Ducatisti (confermo) jap che nn salutano se nn hai r1 o r6,harley se nn hai harley e via dicendo!

A roma se dice: PORACCI!!

la moto è la moto, 2 ruote, al massimo3.. non esistono distinzioni e ne categorie!!
SALUTATE!!


SETH
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.