ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

+18
Dr. Blues
paglia
wildwolf68
Spavy
Filippo.MS
fibra69
bongio
Gotan883
Spartaco
iron 66
Piccina
cratty
vasco.r
Toretto
Moonblack
Guitarman
coccoy84
luca
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da luca Mer 29 Set 2010 - 11:27

Purtroppo non ci siamo!!!! Anche a Livorno, come al Trasimeno, ha prevalso il buonismo totale, l'altruismo e la logica dell'abbraccio Evil or Very Mad

Un gruppo di boy scout in gita o un gruppo di pellegrini verso Fatima incuterebbero maggior timore Twisted Evil

Presto avvieremo un corso rapido di cazzutagine e cattiveria, intanto, a me l'ingrato compito di assegnare qualche voto... Shocked

I MIGLIOR CATTIVI

Piccina - voto 8 - c'è nella postura in sella e nello sguardo, l'importante è non far sapere che è la moglie di Moonblack

Monica - voto 7 -deve sorridere meno, patch e gilet le danno comunque il giusto tono

Picchio - voto 7 - in autostrada ha viaggiato per oltre 300 km in corsia d'emergenza, abbattendo oltre 600 birilli. Se dopo una buona birra rutta come Dio comanda, può aspirare all'8!

Iron 74 - voto 6emezzo - se solo non avesse comprato a suo tempo i modellini dell'Harley e non ci giocasse tutte le sere sul divano, facendo brun brun con la bocca, potrebbe ambire al 7

Paglia - voto 6 - la postura c'è, peccato che per salire in sella debba prendere la rincorsa...con un tacco da 12 (non a spillo) avrebbe risolto il problema

Toretto - voto 6 - a 30 metri sembra una bestia, a 10 uno cattivello, quando ce lo hai di fronte capisci che potrebbe adottare anche lucertole orfane....funziona da lontano

Anima nera - voto 5 - quando è serio regge, ma appena accenna un sorriso sembra la Chiabotto che fa plin plin

Shokon - voto 4 - un piatto di tortellini alla bolognese incute più timore di lui

Britano - voto 4 - la barba almeno nasconde un pò il suo volto buono, ma la storia dei biscottini croccanti che lo attendevano a casa lo ha rovinato

Ficrav - voto 3 - una volta uscito dal rotolo di alluminio ho scoperto che ha lo sguardo dell'Arcangelo Gabriele.

I PEGGIORI

Bobberboy - voto uno - vivi e lascia vivere,la bandiera della pace è più inquietante di lui

Il sottoscritto - voto zero - (basta leggere il post per giudicare)

Moonblack - voto zero - Il suo altruismo è vergognoso! Ha gli occhi che emanano bontà ( il burca in tal senso lo aiuterebbe) e non si applica minimamente all'arte della cattiveria biker Evil or Very Mad

Raffaele - voto zero - è la copia buona di Babbo natale santa

Dr. Blues - voto zero - l'educazione e la cultura in persona,poi sempre quel sorriso...no! Evil or Very Mad

Spartaco - voto zero - potrebbe fermarsi ore davanti alle strisce pedonali, in attesa che ci sia una vecchietta da far attraversare scratch

Dex - voto zero - è sempre sul punto di leggerti una poesia di Prevert study

Vasco - voto zero - è talmente buono che De Amicis non l'ha inserito nel libro Cuore per non far sfigurare gli altri

Gotan - voto zero - Troppo signore Evil or Very Mad Gli manca solo di girare in Harley con il Corriere della sera sotto braccio

Bongio - voto zero - parla a bassa voce, sorride, mai fuori posto, dice cose intelligenti, non va Evil or Very Mad dentro la borsa laterale tiene un vaso di azalee e nel tempo libero sta facendo con l'uncinetto un centrino copriserbatoio Twisted Evil

Cooperz - voto zero - ma daiii,casa, lavoro, moto e sorrisi per tutti Evil or Very Mad Si è preparato al raduno leggendo 15 volte di fila il manuale delle giovani marmotte Evil or Very Mad

E qui mi fermo per questioni di spazio, chi però non è stato citato non pensi di averla scampata, idealmente anche lui è qui in mezzo!!!!!

PER FINIRE...LA GIUSTA POSTURA

ho scelto due modelli dal catalogo della oviesse e li ho travestiti da biker, esiste una leggera somiglianza con Scuba e Mimmo ma è solo un caso...mettete la loro foto nel portafoglio e fatene fonte d'ispirazione
cheers cheers

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Sergio10

luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da coccoy84 Mer 29 Set 2010 - 11:41

ahahahah

mi fai morire, sei troppo forte Very Happy Very Happy Very Happy.

I clienti mi vedono ridere come un ebete davanti al monitor Shocked
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Guitarman Mer 29 Set 2010 - 11:42

Belli cattivi vi voglio! Twisted Evil
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Moonblack Mer 29 Set 2010 - 11:49

Da oggi mi prometto di migliorare ........ Oggi vado a prendere mio figlio all'asilo e picchio le maestre davanti a tutti i bambini e tolgo il vestito monocolore alla suora!!!!!!

Luca sei unico!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Guitarman Mer 29 Set 2010 - 11:52

Faccio un po di scuola!!! Very Happy
Raduno di Livorno cattiveria impatto zero An10 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Toretto Mer 29 Set 2010 - 11:56

Luca sei mitico, sto in ufficio e i miei colleghi mi vedono ridere come uno scemo guardando l'iPhone.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da vasco.r Mer 29 Set 2010 - 12:07

AHAHAHAHAHAHAHAH
PORCAPUPAZZA LE RISATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da cratty Mer 29 Set 2010 - 12:11

:asd: :asd: :asd: :asd:
cratty
cratty
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 53

http://www.cratty.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Piccina Mer 29 Set 2010 - 12:16

Sono onorata, essere la più bastarda degli ironeer è una grande soddisfazione, mi applicherò per ottenere il massimo dei voti promettendo il mio gesto cattivo quotidiano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Quello di oggi sarà accompagnare moonblack a fare il tagliando e con la scusa di fargli compagnia mi prenderò qualcosina per me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da iron 66 Mer 29 Set 2010 - 12:19

se continui ancora a scrivere cosi evito di andare in palestra tanto le risate che mi sto facendo mi fanno piu male della serie di addominali appena fatti in sala pesi
LUCA SEI UN MITO!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010 - 12:54

.. l'hai voluta tu.. al prossimo run ti affianco e vedi che il mio punteggio skizzerà alle stelle.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Spartaco Mer 29 Set 2010 - 13:15

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Grande Luca!!!
MI sforzo per non ridere perchè altrimenti il capoufficio capisce che stò sul forum!! :asd:
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Spartaco Mer 29 Set 2010 - 13:16

Guitarman ha scritto:Faccio un po di scuola!!! Very Happy
Raduno di Livorno cattiveria impatto zero An10 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ecco...dobbiamo prendere spunto da voi!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da iron 66 Mer 29 Set 2010 - 13:19

Spartaco ha scritto:
Guitarman ha scritto:Faccio un po di scuola!!! Very Happy
Raduno di Livorno cattiveria impatto zero An10 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ecco...dobbiamo prendere spunto da voi!!!!!






impossibile noi siamo un caso strano,e poi li se noti donne non cè ne sono!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


e credimi per farvi assomigliare io picc alice e quant'altre NON Cè NE ANDREMO MAIIIII

Wink
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010 - 13:55

iron 66 ha scritto:
Spartaco ha scritto:
Guitarman ha scritto:Faccio un po di scuola!!! Very Happy
Raduno di Livorno cattiveria impatto zero An10 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ecco...dobbiamo prendere spunto da voi!!!!!






impossibile noi siamo un caso strano,e poi li se noti donne non cè ne sono!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


e credimi per farvi assomigliare io picc alice e quant'altre NON Cè NE ANDREMO MAIIIII

Wink


e meno male.. noi ironeer senza voi queen non saremmo nulla..
w gli ironeer cheers cheers cheers cheers cheers


luca sei un mito... sto rotolando dalla sedia a forza di ridere..

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010 - 13:56

devo però farti una critica caro luca..

dopo questo raduno PRETENDO un voto e un commento anche per bernie, l'unico ironeer pirata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010 - 14:09

a.. i biscottini mi hanno 'segato'..
luca sei un mito letterario!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Gotan883 Mer 29 Set 2010 - 14:48

LUCA FOR PRESIDENT!

cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da vasco.r Mer 29 Set 2010 - 15:00

ma quale president, Luca stai sempre a scrivere e dire minchiate, ma la vuoi smettere e crescere un pò? Hai scassato la minchia con questi monologhi della mia favella, facci il piacere di non venire più nè ai raduni nè qui sul forum, puzzi di marcio a 10 km di distanza, sei solo uno sfigato poveretto incapace succube di quella schifezza di moto, che più passa il tempo e più la fai brutta!!
E poi come ti permetti di citarmi nei tui discorsetti e scritture da quattro soldi, ora vengo a senigallia e ti spacco la faccia, e se incontro uno zingaro con l'unghia lunga sul mignoletto gliela strappo e gli ci faccio un bidè con tanto di areografia sullo scroto!
Mi fate tutti schifo, siete delle amebe del ciuccio, irrimediabilmente sfigati che vi sentite forti solo quando siete in gruppo sulle vostre cariole nere con i vostri giacchettini di pelle di culo d'asino da 1.000 €, con i capelli lunghi, la barba, i tatoo e i gilet pieni di rattoppi vari, ma compratevene uno nuovo no?
Nella vita non avete mai sofferto abbastanza e quindi organizzate raduni di sfigati solo durante i periodi più povosi, così potete dire di aver fatto km sotto la pioggia, ma per piacere... fatemi sapere quando è il prossimo raduno che vengo su con una motosega e vi sbrandellizzo a tutti !!!!! BASTARDI!

ps: ho guadagnato qualche punto di cattiveria?
Twisted Evil
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Gotan883 Mer 29 Set 2010 - 15:05

vasco.r ha scritto:ma quale president, Luca stai sempre a scrivere e dire minchiate, ma la vuoi smettere e crescere un pò? Hai scassato la minchia con questi monologhi della mia favella, facci il piacere di non venire più nè ai raduni nè qui sul forum, puzzi di marcio a 10 km di distanza, sei solo uno sfigato poveretto incapace succube di quella schifezza di moto, che più passa il tempo e più la fai brutta!!
E poi come ti permetti di citarmi nei tui discorsetti e scritture da quattro soldi, ora vengo a senigallia e ti spacco la faccia, e se incontro uno zingaro con l'unghia lunga sul mignoletto gliela strappo e gli ci faccio un bidè con tanto di areografia sullo scroto!
Mi fate tutti schifo, siete delle amebe del ciuccio, irrimediabilmente sfigati che vi sentite forti solo quando siete in gruppo sulle vostre cariole nere con i vostri giacchettini di pelle di culo d'asino da 1.000 €, con i capelli lunghi, la barba, i tatoo e i gilet pieni di rattoppi vari, ma compratevene uno nuovo no?
Nella vita non avete mai sofferto abbastanza e quindi organizzate raduni di sfigati solo durante i periodi più povosi, così potete dire di aver fatto km sotto la pioggia, ma per piacere... fatemi sapere quando è il prossimo raduno che vengo su con una motosega e vi sbrandellizzo a tutti !!!!! BASTARDI!

ps: ho guadagnato qualche punto di cattiveria?
Twisted Evil

10..... Sad mi hai scioccato... ora non saro' piu' lo stesso ironeer di una volta... bastardo......
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da luca Mer 29 Set 2010 - 15:10

vasco.r ha scritto:ma quale president, Luca stai sempre a scrivere e dire minchiate, ma la vuoi smettere e crescere un pò? Hai scassato la minchia con questi monologhi della mia favella, facci il piacere di non venire più nè ai raduni nè qui sul forum, puzzi di marcio a 10 km di distanza, sei solo uno sfigato poveretto incapace succube di quella schifezza di moto, che più passa il tempo e più la fai brutta!!
E poi come ti permetti di citarmi nei tui discorsetti e scritture da quattro soldi, ora vengo a senigallia e ti spacco la faccia, e se incontro uno zingaro con l'unghia lunga sul mignoletto gliela strappo e gli ci faccio un bidè con tanto di areografia sullo scroto!
Mi fate tutti schifo, siete delle amebe del ciuccio, irrimediabilmente sfigati che vi sentite forti solo quando siete in gruppo sulle vostre cariole nere con i vostri giacchettini di pelle di culo d'asino da 1.000 €, con i capelli lunghi, la barba, i tatoo e i gilet pieni di rattoppi vari,


Nella vita non avete mai sofferto abbastanza e quindi organizzate raduni di sfigati solo durante i periodi più povosi, così potete dire di aver fatto km sotto la pioggia, ma per piacere... fatemi sapere quando è il prossimo raduno che vengo su con una motosega e vi sbrandellizzo a tutti !!!!!
BASTARDI!

ps: ho guadagnato qualche punto di cattiveria?



Il tempo di rubare la pensione a una vecchia e ti rispondo!!!!!
Twisted Evil
cheers cheers cheers cheers cheers Very Happy cheers
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da luca Mer 29 Set 2010 - 15:21

ficrav ha scritto:devo però farti una critica caro luca..

dopo questo raduno PRETENDO un voto e un commento anche per bernie, l'unico ironeer pirata




Bernie e il suo moto galeone rappresentano un fantastico mondo a se stante!!! Il grande Bernie vive in campagna da solo, circondato da gatti, non ha la minima idea di cosa sia Internet e passa il tempo nella ex stalla a ritoccare il moto galeone !!! Sembra incredibile ma e' tutto vero!








luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da iron 66 Mer 29 Set 2010 - 15:33

luca ha scritto:
ficrav ha scritto:devo però farti una critica caro luca..

dopo questo raduno PRETENDO un voto e un commento anche per bernie, l'unico ironeer pirata




Bernie e il suo moto galeone rappresentano un fantastico mondo a se stante!!! Il grande Bernie vive in campagna da solo, circondato da gatti, non ha la minima idea di cosa sia Internet e passa il tempo nella ex stalla a ritoccare il moto galeone !!! Sembra incredibile ma e' tutto vero!















bernie per me è un uomo irreale che esce da una favola non dalla vita frenetica e tecnologica di oggi giorno.
Io lo sopranominato IL CAPPELAIO MATTO (presente il mondo incantato di Alice e il paese delle meraviglie?) ecco per me lui esce da quel mondo li!!!!!
uno come lui è unico e quindi per me resta l'uomo delle favole,una persona senza tempo e che puo raccontarti tutto quello che vuole ,tanto chiunque lo conosca lo ascolterebbe per ore senza mai interromperlo nei suoi monologhi divertenti e coninvolgenti
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da bongio Mer 29 Set 2010 - 15:45

Hahahahahahhahahaha grandissimo Luca, tuttavia devo correggerti: nella borsa laterale non tengo un vaso di azalee, bensì un pigiamino a righe con scritto I LOVE MY MUM! Razz Razz Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Toretto Mer 29 Set 2010 - 16:16

Io sono rimasto scioccato a vedere Bernie seduto a tavola quando ha tirato fuori il suo pugnalaccio per affettare salami e formaggi....
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.