ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Consiglio su chiavi in pollici per HD

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su chiavi in pollici per HD Empty Consiglio su chiavi in pollici per HD

Messaggio Da pardepa Ven 8 Ott 2010 - 20:12

Salve bikers,

in qualche altro post è stato sollevato il problema degli attrezzi necessari per le varie manutenzioni.
Siccome non è facile trovare chiavi in pollici , ho fatto qualche ricerca ed ho trovato su Roma la ditta Romana Fissaggi
che distribuisce il marchio PROXXON e guarda caso hanno anche
un set di chiavi in pollici con parecchi accessori :

http://www.romanafissaggi.it/Caratteristiche.asp?Categoria=Utensili-Manuali&Sottocategoria=Leve-Chiavi&Id=226&offset=

Il prezzo mi è sembrato buono ( 110 Euri + IVA )
e vi devo dire che il prodotto Proxxon è di alta qualità
ed oltretutto in un unico set c'è quasi tutto ....

Ho specificato "quasi" perchè nel set manca la bussola Torx T50
che serve per smontare/montare gli ammo posteriori.

Questa l'ho comprata a parte spendendo 11 Euri ( Marca USAG )

Con la stessa cifra si comprano a malapena solo le chiavi combinate di qualità ... tipo BETA.

Vi consiglio di NON comprare prodotti "civetta" da 30-40 Euri perchè sono delle schifezze cinesi e si rischia di rovinare le bullonerie !

Saluti
Pardepa
pardepa
pardepa
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su chiavi in pollici per HD Empty Re: Consiglio su chiavi in pollici per HD

Messaggio Da Ospite Ven 8 Ott 2010 - 21:18

pardepa ha scritto:Salve bikers,

in qualche altro post è stato sollevato il problema degli attrezzi necessari per le varie manutenzioni.
Siccome non è facile trovare chiavi in pollici , ho fatto qualche ricerca ed ho trovato su Roma la ditta Romana Fissaggi
che distribuisce il marchio PROXXON e guarda caso hanno anche
un set di chiavi in pollici con parecchi accessori :

http://www.romanafissaggi.it/Caratteristiche.asp?Categoria=Utensili-Manuali&Sottocategoria=Leve-Chiavi&Id=226&offset=

Il prezzo mi è sembrato buono ( 110 Euri + IVA )
e vi devo dire che il prodotto Proxxon è di alta qualità
ed oltretutto in un unico set c'è quasi tutto ....

Ho specificato "quasi" perchè nel set manca la bussola Torx T50
che serve per smontare/montare gli ammo posteriori.

Questa l'ho comprata a parte spendendo 11 Euri ( Marca USAG )

Con la stessa cifra si comprano a malapena solo le chiavi combinate di qualità ... tipo BETA.

Vi consiglio di NON comprare prodotti "civetta" da 30-40 Euri perchè sono delle schifezze cinesi e si rischia di rovinare le bullonerie !

Saluti
Pardepa



grandissimo!!

io le devo proprio comprare e mi sa che ci faccio un bel pensierino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su chiavi in pollici per HD Empty Re: Consiglio su chiavi in pollici per HD

Messaggio Da ferry Ven 8 Ott 2010 - 22:03

a me sembra che ne manchi più di una: https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/chiavi-in-pollici-t1016.htm?highlight=chiavi+in+pollici

Io, come ho già scritto in un altro post, ho preso delle beta ordinandole a un ferramenta (basta uno un po' grosso che fornisce beta). Senza cricchetto (che non trovo essenziale, ci si mette un po' di più, ma se non state a smontare la moto tutti i giorni si può sopravvivere), con 40/50 euro si prendono tutte quelle essenziali (motore escluso). ciao
ferry
ferry
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su chiavi in pollici per HD Empty Re: Consiglio su chiavi in pollici per HD

Messaggio Da c1po Gio 14 Ott 2010 - 14:41

ferry ha scritto:a me sembra che ne manchi più di una: https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/chiavi-in-pollici-t1016.htm?highlight=chiavi+in+pollici

Io, come ho già scritto in un altro post, ho preso delle beta ordinandole a un ferramenta (basta uno un po' grosso che fornisce beta). Senza cricchetto (che non trovo essenziale, ci si mette un po' di più, ma se non state a smontare la moto tutti i giorni si può sopravvivere), con 40/50 euro si prendono tutte quelle essenziali (motore escluso). ciao
verissimo. a parte le combinate, credo di avere le necessarie (torx, bussolotti, cricchetti, allen) ed ho speso una cifra vicina ai 50€, tutto usag
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su chiavi in pollici per HD Empty Re: Consiglio su chiavi in pollici per HD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.