ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


guanti in lattice

4 partecipanti

Andare in basso

guanti in lattice Empty guanti in lattice

Messaggio Da luca Mar 9 Nov 2010 - 22:08


Anima nera, quando da casa mia è partito per Livorno affrontando la notte, sotto i guanti in pelle ha messo un paio di guanti in lattice...li avevo in cucina e li usa mia moglie per le pulizie ecc....
Conoscevate questo rimedio antifreddo?????
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Titus Mar 9 Nov 2010 - 22:20

luca ha scritto:
Anima nera, quando da casa mia è partito per Livorno affrontando la notte, sotto i guanti in pelle ha messo un paio di guanti in lattice...li avevo in cucina e li usa mia moglie per le pulizie ecc....
Conoscevate questo rimedio antifreddo?????

E secondo te è un rimedio?

Non dirà mai la verità, ovvero che ha sofferto come i Laziali domenica dopo il derby Basketball
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 23:27

luca ha scritto:
Anima nera, quando da casa mia è partito per Livorno affrontando la notte, sotto i guanti in pelle ha messo un paio di guanti in lattice...li avevo in cucina e li usa mia moglie per le pulizie ecc....
Conoscevate questo rimedio antifreddo?????

per essere utili contro il freddo i guanti in lattice andrebbero messi SOPRA ai guanti tradizionali.. sotto sono ok ma sopra sono molto meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 23:27

io usavo quelli gialli per lavare i piatti Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Piccina Mar 9 Nov 2010 - 23:34

Li ho messi durante il rientro da Brescia, di solito si fa se i guanti si sono bagnati e quindi è l'unico modo per avere le mani asciutte Wink
Sicuramente sarebbe meglio evitare di far infradiciare i guanti....ma a volte è impossibile, motivo per cui il mio prossimo acquistò saranno le moffole imbottite e soprattutto impermeabili Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 23:40

Piccina ha scritto:Li ho messi durante il rientro da Brescia, di solito si fa se i guanti si sono bagnati e quindi è l'unico modo per avere le mani asciutte Wink
Sicuramente sarebbe meglio evitare di far infradiciare i guanti....ma a volte è impossibile, motivo per cui il mio prossimo acquistò saranno le moffole imbottite e soprattutto impermeabili Very Happy

è proprio per questo che i guanti in lattice vanno messi SOPRA a quelli normali, perchè essendo totalmente impermeabili impediscono di bagnare i guanti in tessuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Piccina Mar 9 Nov 2010 - 23:46

ficrav ha scritto:

è proprio per questo che i guanti in lattice vanno messi SOPRA a quelli normali, perchè essendo totalmente impermeabili impediscono di bagnare i guanti in tessuto

Verissimo,peccato che quando ci siamo fermati a modena, ogni abito era bagnato, le tute anti pioggia non hanno retto le tante ore sotto l'acqua e perciò una gentile signora delle pulizie ci ha regalato i guantini in lattice, che in parte hanno funzionato Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 23:50

Piccina ha scritto:

Verissimo,peccato che quando ci siamo fermati a modena, ogni abito era bagnato, le tute anti pioggia non hanno retto le tante ore sotto l'acqua e perciò una gentile signora delle pulizie ci ha regalato i guantini in lattice, che in parte hanno funzionato Very Happy

a modena eravate gia zuppi??? ahi ahi ahi ahi ahi sento puzza di tuta antipioggia scadente..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Piccina Mar 9 Nov 2010 - 23:56

ficrav ha scritto:

a modena eravate gia zuppi??? ahi ahi ahi ahi ahi sento puzza di tuta antipioggia scadente..

David ha quella dell'harley, io avevo pantaloni diluvio della tuacano urbano e sopra intero della napapijri, gli altri non saprei...eppure non mi sembra che stavamo messi poi così male Rolling Eyes
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010 - 2:56

Piccina ha scritto:

David ha quella dell'harley, io avevo pantaloni diluvio della tuacano urbano e sopra intero della napapijri, gli altri non saprei...eppure non mi sembra che stavamo messi poi così male Rolling Eyes

:nono: :nono: :nono: :nono:

purtroppo gli unici davvero impermeabili sono i pantaloni con trattamento cerante..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Piccina Mer 10 Nov 2010 - 10:25

ficrav ha scritto:

:nono: :nono: :nono: :nono:

purtroppo gli unici davvero impermeabili sono i pantaloni con trattamento cerante..

Crying or Very sad ce ne siamo accorti
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Spartaco Mer 10 Nov 2010 - 12:14

bobberboy ha scritto:io usavo quelli gialli per lavare i piatti Razz
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA PIATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHHA
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

guanti in lattice Empty Re: guanti in lattice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.