ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Inclinazione comandi avanzati

2 partecipanti

Andare in basso

Inclinazione comandi avanzati Empty Inclinazione comandi avanzati

Messaggio Da horusbird Lun 15 Nov 2010 - 15:05

Mi sono arrivati i comandi avanzati presi tramite coccoy (che ringrazio ;-) ) e domenica mattina mi sono dilettato a montarli, ho fatto un giro e mi trovo davvero bene anche se ci si deve prendere la mano in curva dato che e' completamente cambiato l'assetto di guida; unico dubbio che ho e' di quanto deve essere inclinato il comando del cambio, attualmente lo ho posizione piu' o meno come il pedale del freno, pero' trovo appena appena scomodo salire di marcia dato che devo flettere un po' troppo (a mio avviso) il piede in avanti per infilarlo sotto la leva.
Chi ha montato questo tipo di comandi di quanto ha inclinato verso l'alto la leva? Il piede vi entra bene sotto la leva semplicemente ruotando a desta o dovete fletterlo in avanti?

Grazie Very Happy
horusbird
horusbird
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 68

http://www.vesparesources.com

Torna in alto Andare in basso

Inclinazione comandi avanzati Empty Re: Inclinazione comandi avanzati

Messaggio Da Piccina Lun 15 Nov 2010 - 17:19

La leva la devi inclinare tanto quanto basta a te per essere comodo, non esiste un'altezza standard Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.