ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

+10
bongio
Spartaco
Guitarman
iron 66
Moonblack
Toretto
Piccina
Ironman74
energie883
Angelonero77
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Angelonero77 Gio 18 Nov 2010 - 0:29

Ciao a tutti, vorrei lasciare un saluto caloroso a tutte le persone che ho avuto la FORTUNA di incontrare, visto che mi cancellerò dal forum.
Non vorrei fare un elenco perchè anche dimenticarne una sarebbe molto spiacevole per me.

Lascio la mia mail : amauriello77@vodafone.it sperando di ricevere un vostro messaggio, così da avere anche io la vostra.

Oppure per chi dovesse avere facebook, sono registrato come Angelo Mauriello.

Il cellulare qui non lo lascio, ma nel caso lo do molto volentieri in privato.

E' stato davvero un piacere condividere strada, risate, birra e quant'altro con voi.

Grazie, Angelo cheers
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da energie883 Gio 18 Nov 2010 - 0:50

Ciao Angelonero non ci siamo mai conosciuti personalmente e non so i motivi per cui ti vuoi cancellare ma rispetto la tua scelta volevo solo augurarti tanta buona strada ...e chissà che non ci si incontri in una di queste cheers cheers cheers cheers

CIAO a presto
energie883
energie883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 785
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Ironman74 Gio 18 Nov 2010 - 1:08

Avevo visto il tuo topic delle giacche bloccato e mi chiedevo il perchè... adesso lo so o spero di saperlo... ogni decisione va rispettata, per cui ricambio il piacere di averti conosciuto e ti auguro buona strada... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Al momento il mio porcellino è vuoto, ma se dovessi contattarti per una giacca, si può fare??? Cool
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 1:15

Ciao Angelo,
anche a me ha fatto piacere conoscerti di persona, ed ovviamente rispetto la tua decisione, spero che non sia stata dettata solo dalla nuova regolamentazione del mercatino... mi spiacerebbe pensare che eri solo alla ricerca di 'clienti'...

Ride safe e ci si vede in giro!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Piccina Gio 18 Nov 2010 - 1:29

Rispetto la tua decisione, tanta buona strada.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Toretto Gio 18 Nov 2010 - 3:17

buona strada amico, come dice un mio amico spero che la tua decisione non dipenda dal nuovo regolamento sulle vendite.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Moonblack Gio 18 Nov 2010 - 9:03

Ciao
Buona strada
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da iron 66 Gio 18 Nov 2010 - 10:07

spero che questo tuo allontanamento non dipenda dalle nuove regole che sono state messe proprio per la continuazione di questo forum, fatto da tanti amici e come tale considero anche te,quindi riconsidera il fatto del tuo allontanamento che cmq dispiace,dopotutto non penso tu ti sia mai trovato male qui .
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Guitarman Gio 18 Nov 2010 - 10:15

Ciao
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Spartaco Gio 18 Nov 2010 - 10:36

E' stato un piacere cmq avere condiviso un pò di strada sul forum!!!!
Buona fortuna fratello!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Angelonero77 Gio 18 Nov 2010 - 10:54

Ironman74 ha scritto:Avevo visto il tuo topic delle giacche bloccato e mi chiedevo il perchè... adesso lo so o spero di saperlo... ogni decisione va rispettata, per cui ricambio il piacere di averti conosciuto e ti auguro buona strada... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Al momento il mio porcellino è vuoto, ma se dovessi contattarti per una giacca, si può fare??? Cool

Mi puoi contattare a prescindere anche per qualsiasi altro argomento, per mail o su facebook, come preferisci Smile
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Angelonero77 Gio 18 Nov 2010 - 10:59

bobberboy ha scritto:Ciao Angelo,
anche a me ha fatto piacere conoscerti di persona, ed ovviamente rispetto la tua decisione, spero che non sia stata dettata solo dalla nuova regolamentazione del mercatino... mi spiacerebbe pensare che eri solo alla ricerca di 'clienti'...

Ride safe e ci si vede in giro!


Ciao Bobber, è stato un piacerissimo anche per me conoscerti, anche se ti ho incontrato purtroppo solo 2 volte.
La motivazione non è assolutamente quella, anche perchè sono iscritto a questo forum da oltre un anno e anche perchè come potrai ben immaginare Ebay ha una visibilità "LEGGERMENTE" superiore a questo forum, quindi proprio non è quello il motivo, se fosse solo vendere sarei altrove.

Se fosse solo vendere un paio di giubbotti al mese, non avrei preso la moto di corsa, chiedendo a mia moglie di tornare di corsa a casa per tenere la bimba, fare il giro di Trezzo, venire a Vaprio, per stare 5 minuti in vostra compagnia.

Tutto sta nei modi, nella comunicazione, nel non mandare PM aventi tono minaccioso come se fossi stato fermato da un poliziotto con la macchina piena di cocaina.

Non sto in un forum per essere minacciato ogni qual volta scrivo due righe diverse dal pensiero di una persona che, a quanto pare, pretende che tutti la debbano pensare allo stesso modo, ovvero il suo.

Del mercatino non me ne frega niente, dio vuole che lavorativamente parlando sia anche una persona fortunata.

Ma a 33 anni, sentirmi dire "o sei con noi o ti sbatto fuori", beh no grazie.

Un abbraccio
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Piccina Gio 18 Nov 2010 - 11:38

L'utente angelonero77 ha infranto il regolamento mettendo in vendita merce nuova, è stato educatamente avvisato per messaggio privato, ha ignorato il messaggio non rispondendo e ha rimesso un'altro post di vendita, al secondo avvertimento (non dovuto) dice, ma ancora non lo ha fatto, che si cancellerà......

che sia ben chiaro per tutti sperando che questa polemicuccia da se asilo sia l'ultima:
gli utenti di questo forum sono obbligati a rispettare un regolamento, se lo infrangono verranno avvisati in mp e successivamente allontanati dal forum.
Se si persevera nell'infrangere le regole e si chiede pure di non ricevere un messaggio contenete l'avviso di possibile bannazzione avete sbagliato forum, nel vostro profilo è stato aggiunto il tasto cancella......utilizzatelo
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 11:53

Angelonero77 ha scritto:

Ciao Bobber, è stato un piacerissimo anche per me conoscerti, anche se ti ho incontrato purtroppo solo 2 volte.
La motivazione non è assolutamente quella, anche perchè sono iscritto a questo forum da oltre un anno e anche perchè come potrai ben immaginare Ebay ha una visibilità "LEGGERMENTE" superiore a questo forum, quindi proprio non è quello il motivo, se fosse solo vendere sarei altrove.

Se fosse solo vendere un paio di giubbotti al mese, non avrei preso la moto di corsa, chiedendo a mia moglie di tornare di corsa a casa per tenere la bimba, fare il giro di Trezzo, venire a Vaprio, per stare 5 minuti in vostra compagnia.

Tutto sta nei modi, nella comunicazione, nel non mandare PM aventi tono minaccioso come se fossi stato fermato da un poliziotto con la macchina piena di cocaina.

Non sto in un forum per essere minacciato ogni qual volta scrivo due righe diverse dal pensiero di una persona che, a quanto pare, pretende che tutti la debbano pensare allo stesso modo, ovvero il suo.

Del mercatino non me ne frega niente, dio vuole che lavorativamente parlando sia anche una persona fortunata.

Ma a 33 anni, sentirmi dire "o sei con noi o ti sbatto fuori", beh no grazie.

Un abbraccio

Angelo, bene, mi fa piacere quello che dici.

Ma nessuno ti 'minaccia' qui: come sai è stato necessario adottare delle nuove regole più strette.

Non pretendiamo che si debba pensare come noi (e dico noi come moderatore), ma si pretende da tutti che si rispetti tale regolamento.

Da quello che so, ti era stato chiesto di rispettare il regolamento, cosa che però hai ignorato più di una volta, senza neanche rispondere: che ci stiamo a fare qui se non tentiamo di gestire queste situazioni?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da bongio Gio 18 Nov 2010 - 12:10

Angelo, sinceramente non capisco questo tuo sfogo pubblico.
Piccina ti ha semplicemente fatto notare che ci sono nuove regole da rispettare per la compravendita sul mercatino.
Non le condividi? Nessun problema, se come dici tu per te il mercatino è secondario basta che tu non lo usi più.
Preferisci cancellare il tuo account dal forum? Nessun problema, puoi farlo in qualsiasi momento.
A me sembra invece che tu stia montando un'assurda polemica solo per il gusto di farlo.
Sbaglio?

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da castello Gio 18 Nov 2010 - 12:22

ciao angelonero.. buona strada....
castello
castello
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Angelonero77 Gio 18 Nov 2010 - 13:23

Piccina, se raccontare i fatti, possibilmente dovresti farlo per intero.

Questi sono i messaggi che ho ricevuto.

[Nessun titolo]
Da Piccina A Angelonero77, Ven Nov 05, 2010 11:31 am

Se vuoi stare con noi rispetti le regole altrimenti alla prossima polemica sei fuori


Re: [Nessun titolo]
Da Piccina A Angelonero77, Ven Nov 05, 2010 11:40 am

Angelonero77 ha scritto:
E quale sarebbe la mia polemica?

Allora chiariamoci subito, da oggi cambiano le cose, che ti piaccia o no, se un utente ci da dei dittatori e tu rispondi che il potere ci da alla testa sei colpevole quanto lui che è già stato bannato, quindi rimani dei nostri non costringermi ad intervenire anche con te, siamo un bel gruppo e va protetto

------

Questi messaggi li hai mandati a me, per il semplice fatto che ho criticato un comportamento sanzionatorio che stava diventando indiscriminato con una frase "il potere da alla testa".

Evidemente ti sei sentita colpita nel vivo.

Non ho ricevuto messaggi minacciosi da altri moderatori, che evidentemente vedono il forum come una comunità dove se fatto in modo educato, ciascuno può e deve esprimere il suo parere.

Io sono sempre stato educato, sfido chiunque a mostrarmi un mio intervento maleducato.

Quindi non ti permetto di rivolgerti a me con frasi tipo "o stai con noi o sei fuori".

Da quando TU rappresenti un NOI e io rappresento qualcosa d'altro?

Fino a prova contraria quando ho incontrato delle persone conosciute al telefono, nessuna mi ha trattato come se fossi un sovversivo.

Solo tu.
Questo mi da molto fastidio, la differenza sta nel fatto che io mi esprimo e tu mi metti davanti a un "o parli come dico io o ti sbatto fuori".

E ho 33 anni, all'asilo ci va mia figlia, io l'ho finito da un pezzo.

Vediamo adesso quanti secondi impiegherai per bannarmi, solo perchè la penso diversamente da te.

Riguardo al mercatino, il primo messaggio mi è stato mandato per dirmi che non potevo piu tenere aperto un post di vendita continuativo, com'era il mio, di merce nuova.
La mia risposta è stata ok.

Avevo inteso questo, non che non si potesse vendere uno o due pezzi singoli nuovi.

Che poi vorrei capire la differenza tra vendere due ammortizzatori nuovi, mai montati, ancora nella scatola perchè la moto si è ritirata coi progressive, oppure vendere un giubbotto taglia M che ho a casa e di cui non me ne faccio nulla. Avrei dovuto scrivere, vendo giubbotto indossato solo una volta, così diventava usato?

Ripeto, la polemica non è sterile e nel mercatino non me ne frega niente.
Gente come Vasco sa già che era mia intenzione lasciare il forum vecchio, dopo i due messaggi che avevo ricevuto.

Il mercatino cambia? Mi scuso per aver interpretato male la differenza tra vendita continuativa del nuovo stile negozio on line e la vendita di due giubbotti che ho in avanzo.
Non ho problemi a chiedere scusa, non sono orgoglioso.

Ma non mi scuso per avere un cervello che funziona e per potermi sentire in diritto, a volte, di dissentire con un moderatore in modo educato.
E' lui che dovrebbe scusarsi per aver detto a un libero utente di stare zitto e non polemizzare. Dove per polemica si intende pensarla diversamente da lui.
Un contro è infrangere una regola, ho sbagliato e mi scuso. Un conto è privarmi della libertà di esprimermi.
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 13:43

Angelo,
vedo con piacere che hai perfettamente compreso il senso degli interventi nel mercatino...

credo che il problema sia banale, e riferito al senso del NOI: che comprende ovviamente anche te.

Non credo che piccina l'avesse inteso in modo diverso, nè in maniera dittatoriale, ma si sà, davanti al monitor fraintendere è semplice ed a volte veramente 'incolpevole'.

Come vedi hai massima libertà di espressione, sopratutto nei modi chiari e pacati, come hai fatto.

Io continuo ad usare il NOI perchè siamo un gruppo di appassionati, ed in questo forum siamo tutti di pari grado: purtroppo come espresso nel mio 'sermone', ai moderatori si aggiunge il dovere di gestire le situazioni 'dubbie', sempre ovviamente senza prenderci troppo sul serio.

Ripeto, personalmente me ne fotto e me ne fotterò di accuse di 'dittatura' o 'mancata libertà di espressione': se a mio giudizio reputo qualcosa sbagliato nell'interesse del forum, intervengo a mia discrezione (dopo ovviamente aver consultato/informato il resto dei moderatori e l'admin), ma non per piacere monarchico, ma per volontà di 'proteggere' questo posto che mi piace.

Lungi da me ovviamente il mancare di rispetto ad ognuno di noi, cosa che so essere condivisa dal resto dei moderatori.

Quindi, a mio parere: un abbraccio, una birretta e pace fatta (e so che entrambi siete persone intelligenti per capire che la cosa è un fuoco di paglia)




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Angelonero77 Gio 18 Nov 2010 - 13:49

Bobber ma io nella sostanza la penso come te.
Immagino una tavolta di noi bikers dove si discute, come succede sempre tra persone.
Io poso la birra ed esprimo un mio parere, ti dico "Bobber", secondo me ti stai comportando male motivandolo educatamente.

Tu non mi dici, Angelo io devo proteggere il gruppo, tu sei la pecora nera, alzati e cambia tavolo.

Questo è il senso dei messaggi che ho ricevuto, oppure è il senso che questi messaggi hanno dato a me, leggendoli e rileggendoli.

A volte c'è anche il piacere di discutere, ricevere una critica costruttiva.
Proteggere un gruppo è anche accettare una critica per migliorare un comportamento.
E anche chiedere scusa.
Come ho fatto.
Ho sbagliato riguardo al mercatino e ho chiesto scusa, pubblicamente. Non sono un bambino.

Però voglio sentirmi libero di poter scrivere educatamente e rispettosamente quello che voglio e, se vedo qualcosa che non mi piace, criticarlo, spero costruttivamente.
Sia essa una critica al primo arrivato, sia essa una critica a un moderatore che è una persona come me, umana, che a volte può sbagliare.
Basta riconoscerlo.

Un abbraccio
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da iron 66 Gio 18 Nov 2010 - 13:54

angelo quello che ti ha detto bobber viene condiviso anche da me,e ripeto fraintendere a volte è successo anche da parte mia ,e quindi ho chiesto spiegazioni e credimi tutto si è risolto nel migliori dei modi. Il dialogo serve anche a chiarire incomprensioni da una parte e anche dall'altra basta venirsi incontro,dopo tutto nella vita se tutte le difficoltà fossero queste ci metterei la firma
Wink Wink
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da attila66 Gio 18 Nov 2010 - 13:57

ciao angelo, e tanta buona strada!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
se avessi bisogno ti cerco via email!
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 505
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Angelonero77 Gio 18 Nov 2010 - 14:05

iron 66 ha scritto:angelo quello che ti ha detto bobber viene condiviso anche da me,e ripeto fraintendere a volte è successo anche da parte mia ,e quindi ho chiesto spiegazioni e credimi tutto si è risolto nel migliori dei modi. Il dialogo serve anche a chiarire incomprensioni da una parte e anche dall'altra basta venirsi incontro,dopo tutto nella vita se tutte le difficoltà fossero queste ci metterei la firma
Wink Wink

Lo sai Monica apprezzo i tuoi modi. Te l'ho detto privatamente e lo confermo qui.
Spesso i modi fanno la differenza.
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Moonblack Gio 18 Nov 2010 - 14:07

Io nn ho mai sbagliato in vita mia pero' capisco che può succedere, penso anche che una critica e il relativo dibattito educato possa essere costruittivo ( nn per forza risolutivo), ma penso anche che quando c'e un vero e proprio polverone, una critica x quanto educata, possa essere interpretata come l'ennesima discussione tanto x aumentare i toni, forse e dico forse e' successo proprio questo.
Cmq spero che tu risolva la questione e tu rimanga a lungo con noi x pagarci a tutti una bella birretta!
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Angelonero77 Gio 18 Nov 2010 - 14:10

Moonblack ha scritto:Io nn ho mai sbagliato in vita mia pero' capisco che può succedere, penso anche che una critica e il relativo dibattito educato possa essere costruittivo ( nn per forza risolutivo), ma penso anche che quando c'e un vero e proprio polverone, una critica x quanto educata, possa essere interpretata come l'ennesima discussione tanto x aumentare i toni, forse e dico forse e' successo proprio questo.
Cmq spero che tu risolva la questione e tu rimanga a lungo con noi x pagarci a tutti una bella birretta!
Very Happy

Beh se non hai mai sbagliato, temo che prima o poi succederà, altrimenti dovrai essere crocefisso come il nuovo Messia Smile
Riguardo al tuo messaggio, mi trovi d'accordo.
Non volevo sollevare un nuovo polverone, però volevo solo sottolineare quello che, come tu stesso dici, è un diritto nonchè un dovere.
Esprimersi educatamente.

E quando si tratta di pagare birre non mi tiro mai indietro, anche coca cola, nel caso di Vasco
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da iron 66 Gio 18 Nov 2010 - 14:13

allora a me paghi una rossa,al limite una nera doppio malto,ma nei paraggi ci deve essere una panchina nel caso mi cedano le gambe :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.