ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Per tutti gli utenti a zero messaggi

+8
ICO
Fiammetta
DiabuleInRock
Moonblack
Piccina
Filippo.MS
paglia
bongio
12 partecipanti

Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da bongio Lun 29 Nov 2010 - 1:17

Cari utenti fantasma, vi ricordiamo che, a norma di regolamento, i nuovi iscritti hanno una settimana di tempo a partire dalla data d'iscrizione per presentarsi nell'apposita sezione del forum: scaduto tale termine procederemo con il ban.
Siete pertanto pregati di "attivare" i vostri account e di contribuire, per quanto vi è possibile, alla crescita del forum.

Grazie a tutti per la collaborazione
Lo staff

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 1:40

spietato..
così mi piaci bro'

cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da bongio Lun 29 Nov 2010 - 1:41

ficrav ha scritto:spietato..
così mi piaci bro'

cheers cheers

Twisted Evil Twisted Evil
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da paglia Lun 29 Nov 2010 - 11:02

bravissimo ahahahah malefico :@ :@ :@ :@
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Filippo.MS Lun 29 Nov 2010 - 11:03

Capisco che questa cosa sia per evitare gli utenti fantasma , pero' secondo me è un po' limitante visto che se uno non si registra non vede più nulla di questo forum Question .
Praticamente in questo modo si iscrive solo chi ha letto qualcosa in passato o chi è stato consigliato da altri che sono registrati.
Nel momento in cui si registra poi ha solo pochi giorni per farsi un idea e dato che non tutti sono "malati" come noi ci sta' anche che uno si colleghi solo un paio di volte in una settimana.
Cosi' si rischia di rimanere un gruppo molto chiuso di utenti, cosa che noi IRONNER non siamo mai stati .
Quindi ok per i 7 gg per la presentazione ... ma almeno mettiamo qualche sezione in più visibile anche agli utenti non registrati .

My 0,02
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Piccina Lun 29 Nov 2010 - 11:21

Filippo.MS ha scritto:Capisco che questa cosa sia per evitare gli utenti fantasma , pero' secondo me è un po' limitante visto che se uno non si registra non vede più nulla di questo forum Question .
Praticamente in questo modo si iscrive solo chi ha letto qualcosa in passato o chi è stato consigliato da altri che sono registrati.
Nel momento in cui si registra poi ha solo pochi giorni per farsi un idea e dato che non tutti sono "malati" come noi ci sta' anche che uno si colleghi solo un paio di volte in una settimana.
Cosi' si rischia di rimanere un gruppo molto chiuso di utenti, cosa che noi IRONNER non siamo mai stati .
Quindi ok per i 7 gg per la presentazione ... ma almeno mettiamo qualche sezione in più visibile anche agli utenti non registrati .

My 0,02

Basta presentarsi Wink
Inoltre meglio pochi che male accompagnati, al momento il numero proprio non ci interessa Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Moonblack Lun 29 Nov 2010 - 13:40

Riapriamo le case chiuse!!!!!!!!!!!!!
Ehm.......
Volevo dire il forum chiuso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Filippo.MS Lun 29 Nov 2010 - 13:47

Moonblack ha scritto:Riapriamo le case chiuse!!!!!!!!!!!!!
Per tutti gli utenti a zero messaggi 1238701685-Faccine_Eu_11
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da bongio Lun 29 Nov 2010 - 13:50

Moonblack ha scritto:Riapriamo le case chiuse!!!!!!!!!!!!!

Vedi cosa ti apre tua moglie se non fai il bravo! :asd: :asd: :asd:
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 29 Nov 2010 - 13:54

siiiiii banniamo gli utenti fantasma...Per tutti gli utenti a zero messaggi 1145788280-Cattive (35)...che bello....
Grande Bongio sembravi James Per tutti gli utenti a zero messaggi 1145787753-Cattive (57) Bond... Twisted Evil Twisted Evil ...anzi..Per tutti gli utenti a zero messaggi 1145787749-Cattive (58) vogliamo la tortura... Very Happy Very Happy Very Happy ..mi sono alzato piu cinico che mai stamani...
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 29 Nov 2010 - 13:56

Moonblack ha scritto:Riapriamo le case chiuse!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi fate i seri dai....Per tutti gli utenti a zero messaggi 1145796713-Hard (9)


questo lo potete cancellare se volete..mi faceva ridere... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 14:05

scherzi a parte, anche io ritengo che lasciare un paio di sezioni di libera consultazione possa giovare a tutti, non solo per avere più utenti (che non è il nostro interesse), ma per aiutare altri appassionati a trovare info e consigli sulle nostre amate motorette.

Poi il resto (off-topic, incontri, mercatino eccc), lo si lascia ad utenti registrati.

Vedremo se è possibile, magari facciamo un sondaggione anche per questo Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Moonblack Lun 29 Nov 2010 - 17:30

DiabuleInRock ha scritto:


questo lo potete cancellare se volete..mi faceva ridere... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Se lo cancellano mi BANNO !!!!!!
Anzi no conoscendo i moderatori noiosi antipatici scontrosi ruffiani....
Se nn lo cancellano nn si scrivo più niente x almeno dieci minuti, ma che dico mezz'ora !!!
Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 29 Nov 2010 - 23:13

Moonblack ha scritto:

Se lo cancellano mi BANNO !!!!!!
Anzi no conoscendo i moderatori noiosi antipatici scontrosi ruffiani....
Se nn lo cancellano nn si scrivo più niente x almeno dieci minuti, ma che dico mezz'ora !!!
Twisted Evil Twisted Evil




lo sciopero dei post Laughing Laughing Laughing
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Fiammetta Lun 29 Nov 2010 - 23:30

Vorrei portare il mio esempio perché credo che sia abbastanza comune ho iniziato a leggere il forum gia' quest'estate, e in poco tempo e'diventato un'appuntamento fisso, mi sono appassionato e mi sono iscritto e subito come e'giusto mi sono presentato. Io la moto la avevo gia'comprata, ma e' grazie al fatto che era libero leggere i vari topic, che mi sono iscritto, probabilmente se non avessi avuto questa possibilita',oggi non vi romperei le balle scrivendo.Quindi se lo scopo e' quello di incrementare sempre piu' gli iscritti ... Io voto per qualche topic libero.
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da ICO Mar 30 Nov 2010 - 0:15

dipende cosa si vuole fare...

un club è solo per i soci iscritti.

a me l'idea del club non dispiace e soprattutto ci tutela parecchio

ciao
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da paglia Mar 30 Nov 2010 - 15:30

ICO ha scritto:dipende cosa si vuole fare...

un club è solo per i soci iscritti.

a me l'idea del club non dispiace e soprattutto ci tutela parecchio

ciao
non siamo un club e penso che non ci sia l'intenzione di diventarlo
siamo appassionati della stessa cosa
non iniziamo
organiziamo uscite per mangiare e bere come dei disperati
ma sopratutto per i nostri mitici viaggi (sotto la pioggia)
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/importante-a-tutti-gli-ironeer-t4917.htm?sid=5a8334ae6ca710136660369fbd3e9789
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Ospite Mar 30 Nov 2010 - 22:41

qualche sezione in più potrebbe servire ad alcuni indecisi sul da farsi..

fatte queste modifiche, una volta che uno nn si presenta entro un periodo stabilito da voi, allora lo si può archiviare..

moonblack, apriamo una casa chiusa cin società?.. dai che facciamo su 2 soldini.. (ovviamente da prorpietari e nn da 'busoni')

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da bongio Mar 30 Nov 2010 - 22:42

britano ha scritto:qualche sezione in più potrebbe servire ad alcuni indecisi sul da farsi..

fatte queste modifiche, una volta che uno nn si presenta entro un periodo stabilito da voi, allora lo si può archiviare..

Sì, sono d'accordo anch'io sul fatto di lasciare aperte più sezioni ai non iscritti
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da nero74 Gio 2 Dic 2010 - 13:41

Si anch’io quoto l’idea di lasciare delle sezioni aperte!!!
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da BRUSCO Lun 6 Dic 2010 - 2:07

Questo forum ha avuto il successo perche ci sono delle sezioni molto interessanti. A partire dai consigli manutentivi.
Chiuderlo completamente in questo modo è una cavolata... non è più visibile dall'esterno potrebbe entrare solo chi ha qualcuno che conosce il forum... proprio come succede altrove, E QUI MI FERMO!!!

Potrebbe essere utile creare una sezione privata mentre le sezioni di pubblico interesse come manutenzione, consigli per gli acquisti ed altro lasciarlo a perto a tutti.
Poi non capisco che problema vi fanno gli utenti fantasma... pagate la memoria?!?!?! BAH
BRUSCO
BRUSCO
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Gemini Lun 6 Dic 2010 - 12:55

GiustIssimo!!!!!!!!!!!!!
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Wulf Mar 7 Dic 2010 - 12:51

britano ha scritto:qualche sezione in più potrebbe servire ad alcuni indecisi sul da farsi..

fatte queste modifiche, una volta che uno nn si presenta entro un periodo stabilito da voi, allora lo si può archiviare..

moonblack, apriamo una casa chiusa cin società?.. dai che facciamo su 2 soldini.. (ovviamente da prorpietari e nn da 'busoni')

..... Suspect Suspect ..... occhio che vi controllo ...... Suspect Suspect ..... fate i bravi ......
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Wulf Mar 7 Dic 2010 - 12:53

BRUSCO ha scritto:Questo forum ha avuto il successo perche ci sono delle sezioni molto interessanti. A partire dai consigli manutentivi.
Chiuderlo completamente in questo modo è una cavolata... non è più visibile dall'esterno potrebbe entrare solo chi ha qualcuno che conosce il forum... proprio come succede altrove, E QUI MI FERMO!!!

Potrebbe essere utile creare una sezione privata mentre le sezioni di pubblico interesse come manutenzione, consigli per gli acquisti ed altro lasciarlo a perto a tutti.
Poi non capisco che problema vi fanno gli utenti fantasma... pagate la memoria?!?!?! BAH

..... Laughing Laughing Laughing ..... ma vi stupite..... con tutto quello che tragugia il Bongio Shocked ..... ci sta che una mattina si alzi male !!! Twisted Evil
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Ospite Mar 7 Dic 2010 - 15:25

BRUSCO ha scritto:Questo forum ha avuto il successo perche ci sono delle sezioni molto interessanti. A partire dai consigli manutentivi.
Chiuderlo completamente in questo modo è una cavolata... non è più visibile dall'esterno potrebbe entrare solo chi ha qualcuno che conosce il forum... proprio come succede altrove, E QUI MI FERMO!!!

Potrebbe essere utile creare una sezione privata mentre le sezioni di pubblico interesse come manutenzione, consigli per gli acquisti ed altro lasciarlo a perto a tutti.
Poi non capisco che problema vi fanno gli utenti fantasma... pagate la memoria?!?!?! BAH
Il Brusco è un ottimo esempio di utente che apre bocca solo quando ha davvero qualcosa da dire, e per questo andrebbe preso ad esempio.
Detto questo, io continuerò a sparare ca22ate ad ogni occasione, sia chiaro!

What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per tutti gli utenti a zero messaggi Empty Re: Per tutti gli utenti a zero messaggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.