ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Tappo serbatoio pop up...consigli!

+9
45degrees
DiabuleInRock
Gianfra65
vasco.r
wildwolf68
Silverice
Pezzodiferro
bongio
Bubi
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!

Messaggio Da Silverice Mar 26 Apr 2011 - 15:02

ah ok, io ho il non originale perchè mi piaceva di più Very Happy
Manino mi ha garantito che deve andare anche sulla mia, proverò a limare un pò la filettatura e vediamo se scende tutto (rimane circa 1cm + alto) altrimenti non vedo quale possa essere il motivo dato che onestamente non credo siano diversi i serbatoi iron/48 come precamera.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!

Messaggio Da kasauzer Mar 26 Apr 2011 - 15:47

bongio ha scritto:

Anche a me piacciono molto, solo non riesco proprio a stare tranquillo col tappo senza chiave, è più forte di me, troppi pazzi in giro.
AL MAX TE LO FREGANO...SE VOGLIONO FARTI DEI DANNI POSSONO SEMPRE RIPIEGARE SUL SERBA OLIO, METTERCI DENTRO UN KG DI SABBIA GREZZA E ASPETTARE BEI COMODI CHE GRIPPI....
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!

Messaggio Da Iron Rider Mar 26 Apr 2011 - 17:16

puo' essere..ma mediamente vedo che solo 1 su 20 sa che quello è il serbatoio olio..ed è di + difficile accesso...in ogni modo cercare di limitare il + possibile 1 atto di vandalismo..LETALE...penso che sia giusto....lo so..a me piace da paura....e trovo ingiusto non poterlo mettere per quel rischio...ma pensa solo se trovi l'imbecille..e ti distrugge il motore..grazie ad 1 tappo fichissimo ma senza chiave...ne sarebbe valsa la pena?
ps: qualcuno mi sa dire se la soluzione: giro con questo per look e quando serve metto quello con la chiave..è fattibile...in qualche secondo?? ovvero svito ..tolgo...e sostituisco?
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!

Messaggio Da Silverice Mar 26 Apr 2011 - 17:34

Iron Rider ha scritto:ps: qualcuno mi sa dire se la soluzione: giro con questo per look e quando serve metto quello con la chiave..è fattibile...in qualche secondo?? ovvero svito ..tolgo...e sostituisco?
con quello non originale si è cosa da 5 secondi, il tempo di svitare uno e avvitare l'altro Wink
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!

Messaggio Da Iron Rider Mar 26 Apr 2011 - 17:51

grazie mille...qualcuno sa dell'originale???...
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!

Messaggio Da zakkos Mar 4 Set 2012 - 10:17

Riapro questa discussione...

Volendo comprarlo (il tappo popup) c'è da prendere quello ventilato o no?

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Screen20

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Screen21
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set 2012 - 10:34

io ho l'originale pop up nero!

c'e da incollare la ghiera al serbatoio con il suo apposito adesivo.

il tappo è davvero fico Twisted Evil

che me lo possano ciulare..... SI

ma se volessero fare danni alla moro avrebbero altre mille cose a cui farli anche se avessi il tappo con chiave...
tappo dell'olio in primis.... o c'e con chiave anche quello??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!

Messaggio Da zakkos Mar 4 Set 2012 - 11:35

aSce ha scritto:io ho l'originale pop up nero!

c'e da incollare la ghiera al serbatoio con il suo apposito adesivo.

il tappo è davvero fico Twisted Evil

che me lo possano ciulare..... SI

ma se volessero fare danni alla moro avrebbero altre mille cose a cui farli anche se avessi il tappo con chiave...
tappo dell'olio in primis.... o c'e con chiave anche quello??

non vorrei dire una castronata, ma quello non originale una volta fatto uscire, dovrebbe svitarsi tutto, ghiera compresa....
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set 2012 - 12:00

nel mio la ghiera rimane sempre li ma è una castroneria toglierla se volessi cambiar tappo e non rimangono residui di colla sul serbatoio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio pop up...consigli! - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio pop up...consigli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.