ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


5€

+5
Spavy
iron 66
Titus
ANIMANERA23
mess
9 partecipanti

Andare in basso

5€ Empty 5€

Messaggio Da mess Ven 30 Ott 2009 - 12:12

premesso che faccio sempre il pieno...

ma quando non mi fido del tipo venditore di benza metto poco Smile

cmq.

con 5 euro ho fatto 70 km ESATTI.

yeeeeeeeeeeeee!

viva viva il mio trattoreeeeeeeee!

Sad Sad Sad Sad
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 30 Ott 2009 - 12:44

in ke senso non ti fidi???
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Titus Ven 30 Ott 2009 - 12:50

Io più che del tipo di benza venduta, non mi fido del mescitore di benzina, per questo preferisco metterla da solo. Purtroppo non sono tutti precisi Anima, quindi per noni inca...rmi con l'uomo della benzina faccio da me Very Happy
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 30 Ott 2009 - 12:58

Hai paura ke ti versi la benza sul serbatoio??? IO stesso me la sono versata un paio o 3 di volte, mika prende fuoko, mika si sciupa il serba se lo asciughi subito!!! Cool
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da mess Ven 30 Ott 2009 - 13:07

no. non è questo.

è che a Napoli ultimamente ti ci versano di tutte nel serbatoio.

allora quello di fiducia è 1. (mio cugino)

stop.

Smile
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Titus Ven 30 Ott 2009 - 13:14

Anima Nera ha scritto:Hai paura ke ti versi la benza sul serbatoio??? IO stesso me la sono versata un paio o 3 di volte, mika prende fuoko, mika si sciupa il serba se lo asciughi subito!!! Cool

Perchè devo asciugare il serbatoio, non è meglio evitare di pisciare fuori dal vaso?
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da iron 66 Ven 30 Ott 2009 - 13:15

Anima Nera ha scritto:Hai paura ke ti versi la benza sul serbatoio??? IO stesso me la sono versata un paio o 3 di volte, mika prende fuoko, mika si sciupa il serba se lo asciughi subito!!! 5€ Icon_cool
a mio marito che ha fatto benza nella mia moto invece si è accorto dopo aver fatto la doccia a vestiti e tutta la iron che qualche infame per divertimento aveva bloccato la pompa MORALE perso 5 euro e speso soldi al lavaggio per moto e per finire TANTE parole dalla sottoscritta... (diciamo che non ho esagerato ,non era colpa sua ) 5€ Icon_mad 5€ Icon_mad 5€ Icon_mad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da iron 66 Ven 30 Ott 2009 - 13:16

Anima Nera ha scritto:Hai paura ke ti versi la benza sul serbatoio??? IO stesso me la sono versata un paio o 3 di volte, mika prende fuoko, mika si sciupa il serba se lo asciughi subito!!! 5€ Icon_cool


Ultima modifica di iron 66 il Ven 30 Ott 2009 - 13:21 - modificato 1 volta.
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Spavy Ven 30 Ott 2009 - 13:18

Il giorno che ho ritirato la moto mi faccio il pieno mentre un curioso comincia a farmi mille domande e senza accorgermene mi esce almeno 1 litro di benza su tutto il serbatoio e il motore. Preso dal panico che si incendiasse ho cominciato a srotolare il rotolone di carta del benzinaio e ne ho buttata a quintali sulla moto, mentre il curioso si preoccupava che stavo consumando tutta la carta del benzinaio... Gliene volevo dare tante, ma tante, ma tante..... Twisted Evil
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Maxfratt Ven 30 Ott 2009 - 13:23

io evito di farla al mattino presto..ho notato che i benzinai hanno un rsveglio lento e l'attenzione la dimenticano spesso a letto per poi raggiungerli piu' tardi, Laughing Laughing

comunque il terrore che si incendiasse l'ho provato anch'io! seguito subito dal terrore che il benzinaio m rgasse il serbatoio con il braccialetto che aveva affraid affraid
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da iron 66 Ven 30 Ott 2009 - 13:24

spavy ha scritto:Il giorno che ho ritirato la moto mi faccio il pieno mentre un curioso comincia a farmi mille domande e senza accorgermene mi esce almeno 1 litro di benza su tutto il serbatoio e il motore. Preso dal panico che si incendiasse ho cominciato a srotolare il rotolone di carta del benzinaio e ne ho buttata a quintali sulla moto, mentre il curioso si preoccupava che stavo consumando tutta la carta del benzinaio... Gliene volevo dare tante, ma tante, ma tante..... Twisted Evil
a parte che sto ridendo come una matta, sopratutto per suor nausica( vedi ma tante ma tante ) e poi immaggino la scena tu che pulisci l'altro che si preoccupa per la carta e la povera moto nuova ....roba da infarto.. 5€ Icon_lol 5€ Icon_lol 5€ Icon_evil 5€ Icon_evil
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 30 Ott 2009 - 13:35

Razz Razz Razz Razz come siete kattivi tra tutti, xò vi dò ragione al 100%, esistono questi gestori da tutte le parti, vi dò un consiglio............cercate gestori ke abbiano 1 moto........e state pur tranquilli ke allora non vi succederà niente!!! comunque.... Razz Razz Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Maxfratt Ven 30 Ott 2009 - 13:38

ieri ho trovato alla pompa un vecchietto di almeno 70 anni, io timoroso di possibili tremolii della mano, lui invece precisissimo, e mi ha fatto anche i complimenti per la moto!! mi sa che sarà il mio benzinaio di fiducia! Very Happy Very Happy Very Happy
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da iron 66 Ven 30 Ott 2009 - 13:41

Anima Nera ha scritto:Razz Razz Razz Razz come siete kattivi tra tutti, xò vi dò ragione al 100%, esistono questi gestori da tutte le parti, vi dò un consiglio............cercate gestori ke abbiano 1 moto........e state pur tranquilli ke allora non vi succederà niente!!! comunque.... Razz Razz Razz Razz
il mio distributore di fiducia anzi più di comodità c'è lho a 300 mt. da casa e non ha la moto ma l'auto tunning e frequenta quel giro quindi vedi un po che tipo può essere... 5€ Icon_question
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Spavy Ven 30 Ott 2009 - 14:25

Maxfratt ha scritto:ieri ho trovato alla pompa un vecchietto di almeno 70 anni, io timoroso di possibili tremolii della mano, lui invece precisissimo, e mi ha fatto anche i complimenti per la moto!! mi sa che sarà il mio benzinaio di fiducia! Very Happy Very Happy Very Happy

No, il pistolone nella mia Iron glielo infilo solo io... Alla larga il benzinaio che ci prova... Twisted Evil Razz Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da ironman79 Ven 30 Ott 2009 - 14:51

io riesco a versalrla anche da solo..... No
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 30 Ott 2009 - 17:45

ironman79 ha scritto:io riesco a versalrla anche da solo..... No
Dè....mi sembra regolare...sei di Peccioli... mia di Nova Yorke!!!! Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Titus Ven 30 Ott 2009 - 21:44

spavy ha scritto:
Maxfratt ha scritto:ieri ho trovato alla pompa un vecchietto di almeno 70 anni, io timoroso di possibili tremolii della mano, lui invece precisissimo, e mi ha fatto anche i complimenti per la moto!! mi sa che sarà il mio benzinaio di fiducia! Very Happy Very Happy Very Happy

No, il pistolone nella mia Iron glielo infilo solo io... Alla larga il benzinaio che ci prova... Twisted Evil Razz Razz

Egoista
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 2 Nov 2009 - 3:58

non si parlava di consumi? comunque la prima sosta box che ho fatto con la picciola.. il benzinaro ha ficcato dentro la pistola e quando ha premuto è uscito un gaiser sporcando moto me e lui.... Rolling Eyes
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Ospite Mar 15 Dic 2009 - 20:01

Maxfratt ha scritto:ieri ho trovato alla pompa un vecchietto di almeno 70 anni, io timoroso di possibili tremolii della mano, lui invece precisissimo, e mi ha fatto anche i complimenti per la moto!! mi sa che sarà il mio benzinaio di fiducia! Very Happy Very Happy Very Happy
Anch'io stessa cosa..... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Titus Mer 16 Dic 2009 - 19:54

Agip via garbini viterbo, domenica mattina vado a fare il pieno è l'uomo mi stupisce per la perfezione e per la dedizione della mescita petrolifera ............. ha voluto sapere anche quale giro mi apprestavo a fare complimentandosi del marchio HD.

L'ho eletto mio distributore di fiducia...............
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Angelonero77 Gio 17 Dic 2009 - 12:10

Spavy ha scritto:
Maxfratt ha scritto:ieri ho trovato alla pompa un vecchietto di almeno 70 anni, io timoroso di possibili tremolii della mano, lui invece precisissimo, e mi ha fatto anche i complimenti per la moto!! mi sa che sarà il mio benzinaio di fiducia! Very Happy Very Happy Very Happy

No, il pistolone nella mia Iron glielo infilo solo io... Alla larga il benzinaio che ci prova... Twisted Evil Razz Razz

Quoto..ormai il 90% dei benzinai ha le pompe "fai da te".
Quindi che ci vuole a farsi benzina da solo?
Chi può prestare più attenzione di noi, Spavy escludo?? cheers
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

5€ Empty Re: 5€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.