ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Borse a BISACCIA...queste sconosciute

+5
Ironman74
Filippo.MS
Paso
frank
Bubi
9 partecipanti

Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Bubi Mar 21 Dic 2010 - 15:14

Ciao a tutti,dopo essermi sempre ostinato a non montare borse per non snaturare la linea della moto,mi sono convinto che un minimo di capacita' di carico mi serve per forza per giretti,raduni ecc!
L'unico tipo di borse che mi piacciono sono le cosiddette"a bisaccia",ovvero le piu' semplici possibile.
Il problema sorge qui...non so niente di borse!
Inoltre preferirei poterle montare singola o doppia a seconda dei casi e avere il montaggio con fascia sottosella senza telaietti o altre complicazioni.
Tenete presente che quando non necessarie spariranno dalla moto all'istante!
Datemi qualche consiglio se qualcuno le ha.
Grazie in anticipo
Bubi
Bubi
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da frank Mar 21 Dic 2010 - 15:42

Io ho le borse a bisaccia,sono abbastanza comode,non ho montato telaietti,sono appoggiate sopra il parafango con della gommapiuma sotto per non rigarlo e la sella che ci sale sopra tenondole ferme,poi dietro ci sono dei lacci di cuoio che tengo legati agli ammortizzatori.Si montano e si smontano in pochi minuti. da questo pc non riesco a passarti le foto,pero' se vuoi vederle vai alla sezione:le nostre moto;la mia iron ,adesso è nalla penultima pagina!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Paso Mar 21 Dic 2010 - 16:41

frank ha scritto:Io ho le borse a bisaccia,sono abbastanza comode,non ho montato telaietti,sono appoggiate sopra il parafango con della gommapiuma sotto per non rigarlo e la sella che ci sale sopra tenondole ferme,poi dietro ci sono dei lacci di cuoio che tengo legati agli ammortizzatori.Si montano e si smontano in pochi minuti. da questo pc non riesco a passarti le foto,pero' se vuoi vederle vai alla sezione:le nostre moto;la mia iron ,adesso è nalla penultima pagina!

belle....
pure io sono mesi che ci giro in torno.... mi devo decidere a prenderle....!!!

le tue di che marca sono e che modello solo... se ti ricordi... (magari anche quanto le avevi pagate....)
grazie.
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da frank Mar 21 Dic 2010 - 20:18

cadregun ha scritto:

belle....
pure io sono mesi che ci giro in torno.... mi devo decidere a prenderle....!!!

le tue di che marca sono e che modello solo... se ti ricordi... (magari anche quanto le avevi pagate....)
grazie.

Le ho prese in una bancarella ad una festa anni '50,dopo una estenuante trattativa con un pakistano,sono riuscito a strapparle per poco piu' di 100 eurozzi,un buon affare considerando che la pelle è di buona qualita' e dopo circa un 'anno e mezzo sono ancora come nuove!! Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Bubi Mar 21 Dic 2010 - 20:36

Postate ragazzi...sono avido di foto ed info! Twisted Evil
Bubi
Bubi
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010 - 22:05

io la borsa nn la sopporto proprio, ma prima o poi dovrò fare il 'verso'..

bubi: sul forum c'è iscritto MAX CUOIO; prova a contattarlo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da frank Mar 21 Dic 2010 - 22:51

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Cimg2620

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Cimg2621
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Bubi Mar 21 Dic 2010 - 23:13

BRIT ha scritto:io la borsa nn la sopporto proprio, ma prima o poi dovrò fare il 'verso'..

bubi: sul forum c'è iscritto MAX CUOIO; prova a contattarlo..
Se potessi mandare MP lo farei!
Bubi
Bubi
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Filippo.MS Mar 21 Dic 2010 - 23:41

Bubi ha scritto:
Se potessi mandare MP lo farei!

Mandagli una mail ... la trovi sul sito www.maxcuoio.it
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Bubi Mer 22 Dic 2010 - 0:14

Filippo.MS ha scritto:

Mandagli una mail ... la trovi sul sito www.maxcuoio.it
Certo,mi informero'...e' solo che volevo sentire testimonianze e opinioni di chi le ha e le usa
Bubi
Bubi
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Ironman74 Mer 22 Dic 2010 - 1:49

Bubi ha scritto:
Certo,mi informero'...e' solo che volevo sentire testimonianze e opinioni di chi le ha e le usa

Uno degli utenti, Darknight, che ho accompagnato da Max, le ha fatte fare a bisaccia, con la possibilità di poterle anche togliere tramite fibbie... Al momento l'utente è irreperibile o quasi, ma puoi cominciare a guardare le sue foto sul forum... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da ludo-van Dom 26 Dic 2010 - 22:53

oppure puoi spendere 20 euro e comprarti le borse al mercatino
io così ci sono andato il campeggio in giro per la Sicilia per due settimane
Borse a BISACCIA...queste sconosciute P7260063
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Filippo.MS Lun 27 Dic 2010 - 20:07

ludo-van ha scritto:oppure puoi spendere 20 euro e comprarti le borse al mercatino
io così ci sono andato il campeggio in giro per la Sicilia per due settimane
Borse a BISACCIA...queste sconosciute P7260063

Anch'io la borsa laterale l'ho fatta con un tascapane identico al tuo...
L'avevo in dotazione dalla Smipar...
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da johnny Lun 27 Dic 2010 - 21:54

io ho le bisacce in cuoio della wild hog modello country e ho anche gli archetti salvabisaccia!
le borse sono di una qualità immensa e sono veramente resistenti! sono forse un pò piccole per i viaggi molto lunghi ma si armonizzano bene con le dimensioni della moto. Restano inoltre abbastanza in alto da non toccare l'asfalto in curva.
Chiaramente come tutte le borse wild hog non costano poco..

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da macbob Mer 29 Dic 2010 - 21:29

Ciao,
per darti un'idea,
io ho trovato questa bisaccia in un mercatino di militaria (rigorosamente made in USA, anno 1944..) e l'ho fissato sul telaietto portaborse standard.
Per quanto riguarda la capacità, ci sta comodo un completo antipioggia (anche se io non uso tali comodità....) più attrezzi vari.
Se lo stile ti piace, trovi comunque anche borse più grandi (surplus USA di epoca II G.M. e post-bellica)


Borse a BISACCIA...queste sconosciute Img_2915
macbob
macbob
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Black Iron Sab 1 Gen 2011 - 18:54

dato l'uso ke prospetti prendi in considerazione anche queste:
http://www.cruizer.it/store/acquisto.asp?id=225&cat=Moto e Scooter&sottoCat=borse
non sono molto ingombranti e sono molto convenienti, la coppia a meno di 50 euri..
Black Iron
Black Iron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Borse a BISACCIA...queste sconosciute Empty Re: Borse a BISACCIA...queste sconosciute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.