ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Prova conversione kit 1200SE

4 partecipanti

Andare in basso

Prova conversione kit 1200SE Empty Prova conversione kit 1200SE

Messaggio Da abarthino Lun 27 Dic 2010 - 23:48

Ciao a tutti.Finalmente sono riuscito a finire la motoretta.Il procedimento per la mappatura è molto semplice: viene caricata nella ECU originale 883 una mappatura di un 1200(serve il VIN di una moto) dopo di che si effettua la modifica su questa.Morale della favola ho fatto solo un mezzo giro perchè non ero molto vestito e efaceva un gran freddo, non ho tirato visto che un mezzo rodaggio è meglio farlo,ma da quel che ho sentito è che la differenza è notevole, soprattutto in basso.Mi sa che la prossima spesa sarà allungare il rapporto finale montando corona e pignone 1200,visto che si infilano le marce una via l'altra tanto sono corte.Adesso non vedo l'ora di poterla provare un po' di più e farvi sapere.AH il video l'ho fatto,ma non riesco a postarlo e quindi appena mia moglieha un attimo di tempo cercherò di farlo inviare a lei. Auguri a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Prova conversione kit 1200SE Empty Re: Prova conversione kit 1200SE

Messaggio Da Fiammetta Lun 27 Dic 2010 - 23:58

Intanto auguri a te caro... Mi raccomando aspetto il video con trepidazione....
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Prova conversione kit 1200SE Empty Re: Prova conversione kit 1200SE

Messaggio Da alfa2 Mar 28 Dic 2010 - 11:06

wow....la motozappa (come la chiama mio padre) è pronta....e mò allunghiamo sti rapporti,non è un cr 250!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Prova conversione kit 1200SE Empty Re: Prova conversione kit 1200SE

Messaggio Da coccoy84 Mar 28 Dic 2010 - 11:41

abarthino ha scritto:Ciao a tutti.Finalmente sono riuscito a finire la motoretta.Il procedimento per la mappatura è molto semplice: viene caricata nella ECU originale 883 una mappatura di un 1200(serve il VIN di una moto) dopo di che si effettua la modifica su questa.Morale della favola ho fatto solo un mezzo giro perchè non ero molto vestito e efaceva un gran freddo, non ho tirato visto che un mezzo rodaggio è meglio farlo,ma da quel che ho sentito è che la differenza è notevole, soprattutto in basso.Mi sa che la prossima spesa sarà allungare il rapporto finale montando corona e pignone 1200,visto che si infilano le marce una via l'altra tanto sono corte.Adesso non vedo l'ora di poterla provare un po' di più e farvi sapere.AH il video l'ho fatto,ma non riesco a postarlo e quindi appena mia moglieha un attimo di tempo cercherò di farlo inviare a lei. Auguri a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma di 4° le fa le penne o no? lol! lol! lol!
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Prova conversione kit 1200SE Empty Re: Prova conversione kit 1200SE

Messaggio Da Ospite Mar 28 Dic 2010 - 16:37

ottimo..

attendiamo un video dove impenni anche in parcheggio affraid affraid .. cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova conversione kit 1200SE Empty Re: Prova conversione kit 1200SE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.