ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


video pistoncino regolatore minimo in azione

+4
giobel
vasco.r
Assault Rifle
ICO
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010 - 17:49


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da ICO Gio 17 Feb 2011 - 0:23

ciao scusa non ho capito?
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 8:56

ICO ha scritto:ciao scusa non ho capito?
Ciao. Cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 10:26

sembra uno di quei dildo automatici :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da Assault Rifle Gio 17 Feb 2011 - 16:09

aSce ha scritto:sembra uno di quei dildo automatici :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: lol! lol! lol! lol! lol! :to: :to: :to: :to: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :asd: :asd: :asd: lol! lol! lol!
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da vasco.r Mar 22 Feb 2011 - 15:05

ho appena acquistato il regolatore MANUALE, mo appena mi arriva levo lo IAC automatico e ce lo piazzo, sembra un gioco da ragazzi!!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da Ospite Mar 22 Feb 2011 - 20:12

vasco.r ha scritto:ho appena acquistato il regolatore MANUALE, mo appena mi arriva levo lo IAC automatico e ce lo piazzo, sembra un gioco da ragazzi!!
Io non lo tocco più, per manomettere mi è toccato cambiarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da vasco.r Mar 22 Feb 2011 - 20:15

io mica lo manometto, lo iac originale lo tolgo proprio, levo l'interfaccia e la nastro e dentro ci piazzo quello manuale
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da Ospite Mar 22 Feb 2011 - 22:25

[quote="vasco.r"]io mica lo manometto, lo iac originale lo tolgo proprio, levo l'interfaccia e la nastro e dentro ci piazzo quello manuale[/quote)
Avrai spesso la spia del motore acessa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da vasco.r Mar 22 Feb 2011 - 22:58

[quote="chico"]

basta non scendere troppo di giri
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da giobel Mer 23 Feb 2011 - 16:58

Anch'io l'ho preso... stasera lo monto e godo!

Per non fare accendere la spia basta non far scendere esageratamente i giri... penso basterà assestarsi a circa 800...
giobel
giobel
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011 - 20:28

giobel ha scritto:Anch'io l'ho preso... stasera lo monto e godo!

Per non fare accendere la spia basta non far scendere esageratamente i giri... penso basterà assestarsi a circa 800...
io quando mi si era rotto il pistone lo tenevo fermo piu meno a 1000 con lo spinotto staccato
quando era fredda anche se la tenevo accelerata fino a quando non si scaldava non si spegneva
poi te rimane l'errore storico tutte le volte che la accendi
fatemi sapere,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 23 Feb 2011 - 21:27

cosa vuol dire che rimane l'errore storico appena la accendi?
la mia fin dal primo giorno girando la chiave mi accendeva la spia di errore e poi la spegneva.. il tipo del conce mi ha detto che è normale e che prima di mettere in moto devo far spegnere quella spia

comunque io me lo son costruito da me il coso manuale come ha fatto trucker e basta accelerare un pò che la spia si spegne
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011 - 22:48

KaMiKaZe ha scritto:cosa vuol dire che rimane l'errore storico appena la accendi?
la mia fin dal primo giorno girando la chiave mi accendeva la spia di errore e poi la spegneva.. il tipo del conce mi ha detto che è normale e che prima di mettere in moto devo far spegnere quella spia

comunque io me lo son costruito da me il coso manuale come ha fatto trucker e basta accelerare un pò che la spia si spegne
l'errore storico è quando la spia del motore si accende due volte, quando dovrebbe accendere solo quando metti in contatto e poi si spegne.
cioe, se si riaccende di nuovo vuole dire che ci è stato un errore.
ma finche la spia non rimane sempre accesa non succede nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da vasco.r Gio 24 Feb 2011 - 14:16

allora Giobel che ci dici ? come canta la signorina?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da giobel Gio 24 Feb 2011 - 17:29

vasco.r ha scritto:allora Giobel che ci dici ? come canta la signorina?

Devo verificare strumentalmente ma ad orecchio dovrei essere a 800rpm e sembra che abbia il carburatore... Cool
Fattura pregevole, installazione elementare e regolazione semplice...
Ora la mia Nightster suona come dovrebbe suonare una "Arli"

a presto con video e foto della signorina (naturalmente nell'apposita sezione!)

giobel
giobel
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da vasco.r Gio 24 Feb 2011 - 18:12

molto molto bene, a me è arrivato oggi, appena ho un attimo lo metto e lo setto Very Happy
curiosità: che chiave hai usato per svitare i due bulloncini che tengono lo Iac??

è stato già tarato da Speedo correttamente lo starter o hai agito anche su quello come regolazione?
da cosa deduci che stai a 800 giri?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da bongio Gio 24 Feb 2011 - 18:15

Perdonatemi, mi sono perso parecchi passaggi.
Dove si compra sto coso?
E' di facile installazione?
Come si regola il minimo?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da vasco.r Gio 24 Feb 2011 - 18:21

ahahahaha caro il mio bomgio se fai da bravo te lo faccio vedere il 14 e 15 maggio Wink
a parte gli scherzi, sul forum di Machano hanno ridisegnato e costriuto lo IAC, identico a quello originale, ma manuale anzichè automatico, ora c'è una leva che giri per alzare i giri quando è fredda e abbassare QUANTO VUOI il minimo quando è calda!

il ragazzo che ha messo in produzione il tutto vuole 50€ più 8.50 per di spedizione, praticamente lo sta facendo gratis, è un opera artistica il cosino che ti manda!

ps: lo IAC è un pistoncino che ha il compito di regolare il minimo, quando il motore è freddo fa entrare aria e alza i giri al motore , quando la moto è calda abbassa il minimo restringendo i flussi d'aria.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da bongio Gio 24 Feb 2011 - 18:22

vasco.r ha scritto:ahahahaha caro il mio bomgio se fai da bravo te lo faccio vedere il 14 e 15 maggio Wink
a parte gli scherzi, sul forum di Machano hanno ridisegnato e costriuto lo IAC, identico a quello originale, ma manuale anzichè automatico, ora c'è una leva che giri per alzare i giri quando è fredda e abbassare QUANTO VUOI il minimo quando è calda!

il ragazzo che ha messo in produzione il tutto vuole 50€ più 8.50 per di spedizione, praticamente lo sta facendo gratis, è un opera artistica il cosino che ti manda!

ps: lo IAC è un pistoncino che ha il compito di regolare il minimo, quando il motore è freddo fa entrare aria e alza i giri al motore , quando la moto è calda abbassa il minimo restringendo i flussi d'aria.

Ok. Lo voglio. Chi è questo genio?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da vasco.r Gio 24 Feb 2011 - 18:24

qui il video della cosa finale:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=1837

qui la storia:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=1699

posto anche in questo forum in quanto da scambi avvenuti con Machano riguardo il diffondere la notizia non èra contrario, anzi.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da bongio Gio 24 Feb 2011 - 18:26

vasco.r ha scritto:qui il video della cosa finale:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=1837

qui la storia:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=1699

posto anche in questo forum in quanto da scambi avvenuti con Machano riguardo il diffondere la notizia non èra contrario, anzi.

Ok, come posso contattare costui? Scrivo un mp a Mechano?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da vasco.r Gio 24 Feb 2011 - 18:28

o contatti Machano o l'esecutore materiale del pezzo, Speedo.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da jaco Lun 28 Feb 2011 - 18:03

come si fa a contattarlo? lo vorrei mettere pure io ragazzi Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da jaco Mar 1 Mar 2011 - 11:57

allora ragazzi?? qualcuno mi può aiutare?
avete una mail per contattarlo??

jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

video pistoncino regolatore minimo in azione Empty Re: video pistoncino regolatore minimo in azione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.