ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


pag. 70 di LowRide di gennaio

+5
Fiammetta
vasco.r
iron 66
Pyro
DANDO69
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pag. 70 di  LowRide di gennaio - Pagina 2 Empty Re: pag. 70 di LowRide di gennaio

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 12:03

Piccina ha scritto:Brit sei cortese a dare spiegazioni che non ti competono, ma la questione è già stata affrontata e risolta, l'amministratore ha bloccato l'utente solamente perchè ha evidentemente mentito sulla propria identità, punto.
giusto, infatti ho riportato quanto accaduto come soluzione intrapresa..
l'ho scritto qua perchè forse nell'altro topic nn era stato letto da tutti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pag. 70 di  LowRide di gennaio - Pagina 2 Empty Re: pag. 70 di LowRide di gennaio

Messaggio Da Pyro Mer 5 Gen 2011 - 12:24

Piccina ha scritto:Brit sei cortese a dare spiegazioni che non ti competono, ma la questione è già stata affrontata e risolta, l'amministratore ha bloccato l'utente solamente perchè ha evidentemente mentito sulla propria identità, punto.

ma ke cortese e corte..deve fa i nomi Smile ...
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pag. 70 di  LowRide di gennaio - Pagina 2 Empty Re: pag. 70 di LowRide di gennaio

Messaggio Da Ironman74 Mer 5 Gen 2011 - 12:45

BRIT ha scritto:
giusto, infatti ho riportato quanto accaduto come soluzione intrapresa..
l'ho scritto qua perchè forse nell'altro topic nn era stato letto da tutti..

scratch scratch scratch Comincio ad essere un pò confuso: alla fine del topic di presentazione di Lisa, Piccina ha scritto "Riconosciuto il numero ip, contatto l'amministratore che prenderà provvedimenti...": se si riconosce l'ip, vuol dire che l'utente era già iscritto e che se cerca di riiscriversi sotto false sembianze, quasi sicuramente è uno di quelli bannati..... mah.... mah... mah... scratch scratch scratch
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

pag. 70 di  LowRide di gennaio - Pagina 2 Empty Re: pag. 70 di LowRide di gennaio

Messaggio Da Ironman74 Mer 5 Gen 2011 - 12:48

Pyro ha scritto:

ma ke cortese e corte..deve fa i nomi Smile ...

Aspetta e spera... ancora si sta aspettando il resoconto dei fatti che hanno reso "grigio" questo forum... eppure Natale è passato, ora possiamo anche fare i cattivelli... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

pag. 70 di  LowRide di gennaio - Pagina 2 Empty Re: pag. 70 di LowRide di gennaio

Messaggio Da Piccina Mer 5 Gen 2011 - 12:51

SIETE UNA MASSA DI PETTEGOLI, INVECE DI SCRIVERE SUGLI IRONEER DOVRESTE ABBONARVI A NOVELLA 2000 VI SENTIRESTE SICURAMENTE PIU A VOTRO AGIO :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

pag. 70 di  LowRide di gennaio - Pagina 2 Empty Re: pag. 70 di LowRide di gennaio

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 13:34

Pyro ha scritto:

ma ke cortese e corte..deve fa i nomi Smile ...
giovanni, luca, armando, eleuterio, gaudenzio..

ne vuoi altri..

scherzi a parte pyro, io sono per la corrente che chiede una presenza maggiore da parte dell'amministratore in questo forum..

i moderatori ci sono, ma anche loro più di tanto che possono fare.. è l'admin che tira le fila del forum..

questo è quello che penso.. DI PIU' NIN ZO..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pag. 70 di  LowRide di gennaio - Pagina 2 Empty Re: pag. 70 di LowRide di gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.