ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


U.S.A on HARLEY

+8
iron 66
45degrees
Moonblack
Toretto
luca
Piccina
frank
DiabuleInRock
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

U.S.A on HARLEY - Pagina 2 Empty Re: U.S.A on HARLEY

Messaggio Da DANDO69 Ven 14 Gen 2011 - 12:52

brit che run avevi in mente?
partenza .......... con arrivo ..........

dai che magari ci stuzzichi un po e si mette in piedi qualcosa di interessante Cool
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

U.S.A on HARLEY - Pagina 2 Empty Re: U.S.A on HARLEY

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011 - 14:25

beh ho dato un'occhiata ai run organizzati che si trovano on line e sinceramente, per un run di 11 gg in due spendere 7000 € ed oltre, mi sembra esagerato..

l'unica sarebbe come suggerito da toretto: scegliere una zona ben precisa della west coast, avere una base dove soggiornare e noleggiare la moto per un paio di gg o tre..

ogni giorno giri in direzioni diverse e la sera si torna alla base..

si prenota il volo e la sistemazione da qui.. e pure la moto ricercando il dealer o l'harley rent più vicino alla nostra base..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

U.S.A on HARLEY - Pagina 2 Empty Re: U.S.A on HARLEY

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011 - 15:34

BRIT ha scritto:beh ho dato un'occhiata ai run organizzati che si trovano on line e sinceramente, per un run di 11 gg in due spendere 7000 € ed oltre, mi sembra esagerato..

l'unica sarebbe come suggerito da toretto: scegliere una zona ben precisa della west coast, avere una base dove soggiornare e noleggiare la moto per un paio di gg o tre..

ogni giorno giri in direzioni diverse e la sera si torna alla base..

si prenota il volo e la sistemazione da qui.. e pure la moto ricercando il dealer o l'harley rent più vicino alla nostra base..

Infatti, lascia perdere quei tour.

Fai tutto da solo, online e con ampio anticipo e te la cavi con la metà dei soldi... io ho sempre fatto così (e lo sto facendo in questi gg per la daytona bike week a marzo... OH YEAH!! Twisted Evil )

Però io sono + per un tour 'itinerante', senza base fissa (anche perchè la west coast la conosco già bene)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

U.S.A on HARLEY - Pagina 2 Empty Re: U.S.A on HARLEY

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011 - 21:35

bobberboy ha scritto:

Infatti, lascia perdere quei tour.

Fai tutto da solo, online e con ampio anticipo e te la cavi con la metà dei soldi... io ho sempre fatto così (e lo sto facendo in questi gg per la daytona bike week a marzo... OH YEAH!! Twisted Evil )

Però io sono + per un tour 'itinerante', senza base fissa (anche perchè la west coast la conosco già bene)
you fucking west american gipsy.. Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

U.S.A on HARLEY - Pagina 2 Empty Re: U.S.A on HARLEY

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 14:08

per queste cose conviene arrangiarsi!! io sono stato a miami a ottobre e avendo fatto tutto io un buon millino me lo sono risparmiato..
Per gli usa consiglio di avere una base fissa.. quando si fa dogana rompono meno le balle se sanno dove siete..
poi in ogni caso anche avendo una base se volete fare un pò di miglia dei motel in giro da pochi soldi se ne trovano sempre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

U.S.A on HARLEY - Pagina 2 Empty Re: U.S.A on HARLEY

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 20:26

aSce ha scritto:per queste cose conviene arrangiarsi!! io sono stato a miami a ottobre e avendo fatto tutto io un buon millino me lo sono risparmiato..
Per gli usa consiglio di avere una base fissa.. quando si fa dogana rompono meno le balle se sanno dove siete..
poi in ogni caso anche avendo una base se volete fare un pò di miglia dei motel in giro da pochi soldi se ne trovano sempre
sono stato negli states ad aprile e confermo che il viaggio fai da te lo preferisco..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

U.S.A on HARLEY - Pagina 2 Empty Re: U.S.A on HARLEY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.