ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

4 partecipanti

Andare in basso

NUOVI SCARICHI+CENTRALINA Empty NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

Messaggio Da Seven Mar 18 Gen 2011 - 12:21

Ho chiesto alcuni preventivi al conce dove ho acquistato la moto per la sostituzione degli scarichi. Sono indeciso tra le screamin eagle slashdown e le V&H shortshots con i baffles. Mi ha detto che è necessario aggiungere la centralina (lui mi ha messo in preventivo 1 CENTRALINA TFI PER XL 07-11 ad € 250,00). Secondo voi è necessario aggiungere quella centralina per non danneggiare il motore? Il prezzo è corretto? (chiedo perchè da quello che ho letto i dealer a volte se ne approfittano un pò!!!). Inoltre chiedo consiglio sugli scarichi. Grazie per l'aiuto Wink
Seven
Seven
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

NUOVI SCARICHI+CENTRALINA Empty Re: NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

Messaggio Da paglia Mar 18 Gen 2011 - 12:33

ciao di solito le centraline si agirano intorno a 500€ se ti ha preventivato quel modello dovrebe andare bene
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVI SCARICHI+CENTRALINA Empty Re: NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011 - 12:34

Seven ha scritto:Ho chiesto alcuni preventivi al conce dove ho acquistato la moto per la sostituzione degli scarichi. Sono indeciso tra le screamin eagle slashdown e le V&H shortshots con i baffles. Mi ha detto che è necessario aggiungere la centralina (lui mi ha messo in preventivo 1 CENTRALINA TFI PER XL 07-11 ad € 250,00). Secondo voi è necessario aggiungere quella centralina per non danneggiare il motore? Il prezzo è corretto? (chiedo perchè da quello che ho letto i dealer a volte se ne approfittano un pò!!!). Inoltre chiedo consiglio sugli scarichi. Grazie per l'aiuto Wink

Io ho girato con gli shortshot per 6 mesi senza nessuna centralina, e nessun problema.....

C'è da dire che il tuo conce è stato onesto e ti ha proposto una TFI che ha un prezzo contenuto...... di solito partono con la manfrina della screaming eagle a 500 testoni......

Cmq se la metti male non gli fà, ma a stò punto cambiagli anche il filtro e stai apposto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVI SCARICHI+CENTRALINA Empty Re: NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

Messaggio Da Piccina Mar 18 Gen 2011 - 12:40

La centralina è indispensabile se sostituisci il filtro, se cambi solamente gli scarichi puoi anche non rimappare, il mio consiglio sull'Iron sono sicuramente le V&H Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVI SCARICHI+CENTRALINA Empty Re: NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

Messaggio Da Seven Mar 18 Gen 2011 - 13:14

Grazie ragazzi per l'immediate risposte. Sulle V&H sono titubante solo per il suono che generano, non vorrei dare troppo all'orecchio!!! Il fatto è che esteticamente sono il massimo! Non avendole mai sentite con i baffle ho paura siano molto più rumorose delle screamin eagle. Voi avete un termine di paragone?
Seven
Seven
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

NUOVI SCARICHI+CENTRALINA Empty Re: NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

Messaggio Da Piccina Mar 18 Gen 2011 - 13:17

Seven ha scritto:Grazie ragazzi per l'immediate risposte. Sulle V&H sono titubante solo per il suono che generano, non vorrei dare troppo all'orecchio!!! Il fatto è che esteticamente sono il massimo! Non avendole mai sentite con i baffle ho paura siano molto più rumorose delle screamin eagle. Voi avete un termine di paragone?

Si sono molto più rumorose, per la mia esperienza posso dirti che mio marito da quando ha messo il filtro e la centralina, abbassando il minimo a 800 ha migliorato notevolmente il runore, rendendolo cupo e basso, rispetto alle mie khrome werks da 2.5 è molto inferiore Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVI SCARICHI+CENTRALINA Empty Re: NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

Messaggio Da Nanny Mar 18 Gen 2011 - 13:18

Il meccanico del mio conce mi ha detto di non mettere nessuna centralina..!iuo c'ho v&h con joker machine
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

NUOVI SCARICHI+CENTRALINA Empty Re: NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

Messaggio Da Nanny Mar 18 Gen 2011 - 13:20

Seven ha scritto:Grazie ragazzi per l'immediate risposte. Sulle V&H sono titubante solo per il suono che generano, non vorrei dare troppo all'orecchio!!! Il fatto è che esteticamente sono il massimo! Non avendole mai sentite con i baffle ho paura siano molto più rumorose delle screamin eagle. Voi avete un termine di paragone?
Pensa ad un elicottero... Razz Razz Razz no scherzo io credevo molto peggio ci si abitua infretta..!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

NUOVI SCARICHI+CENTRALINA Empty Re: NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011 - 15:14

non voglio sembrare sgradevole..
ma nn si era detto di evitare i TOPIC doppi, tripli e quadrupli.. Idea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVI SCARICHI+CENTRALINA Empty Re: NUOVI SCARICHI+CENTRALINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.