ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

+24
mimmo
ale
iron 66
Riccardo
claudio.balistreri
Fiammetta
vasco.r
azzurri51
giovanni
ANIMANERA23
frank
Gianfra65
Nanny
DANDO69
bongio
coccoy84
Piccina
Moonblack
Toretto
Motonera
Jacopo
Loki
Filippo.MS
Ironman74
28 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ironman74 Ven 21 Gen 2011 - 1:14

Finalmente mi sono deciso:

Avevo visto un' Heritage del 2010, Km 0 a Livorno a € 18300, ma in attesa del rientro del titolare e di un contatto con lui è sparita l'inserzione... deluso ma ormai incentivato, ho contattato il dealer di Torino il quale mi ha riferito di averne appena venduta una sempre del 2010, sempre Km 0, a € 18500... sebbene non avendone viste esposte, ho deciso comunque di sentire anche il mio dealer di Nichelino, magari anche solo per mettermi in lista per un futuro arrivo: il boss mi dice di non avere nulla se non quella provata da me, modello 2011... Pur sapendo le migliorie dell'ultima versione (ABS, comandi sul manubrio....), gli ho risposto che la mia mira si era spostata sul un Km 0 del 2010 per risparmiare qualche migliaio di euro: a risposta mi ha detto che visto che la moto era aziendale, vista l'immatricolazione a settembre 2010 e visti i 460 Km, poteva farmi €19000.
Allettato, stamattina mi sono recato dal dealer, ho messo i guantoni ed è comiciato l'incontro: visto che la cifra richiesta era intoccabile (comunque inferiore di €2700 rispetto al listino), sono riuscito a spuntare €7000 di valutazione della mia Iron ed entrambe le volture a suo carico (circa €300)... e

L'HERITAGE SOFTAIL CLASSIC VIVID BLACK 2011 E' MIA...

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' 20012011

Mi sembra di aver fatto un buon affare, no??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011 - 1:17

cheers cheers cheers cheers cheers

e ora ti tocca pagare da bere (come se già non hai speso abbastanza.. )


EvvaiiiiI!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ironman74 Ven 21 Gen 2011 - 1:23

bobberboy ha scritto: cheers cheers cheers cheers cheers

e ora ti tocca pagare da bere (come se già non hai speso abbastanza.. )


EvvaiiiiI!!

Grazie bobby... anche per avermi chiuso l'altro post, mi hai letto nel pensiero... Allora che dici, mi sono battuto bene??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Filippo.MS Ven 21 Gen 2011 - 1:29

Sono Felice per te !
e vai tranquilli che la comodita' della tua zavorrina sara' una delle piu' invidiate Smile
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Loki Ven 21 Gen 2011 - 1:32

Ma complimenti! :ponpon:
Sapevo dell'incontro di lotta libera in programma a Nichelino e tifavo per te... credo tu abbia spuntato un ottimo prezzo per entrambe le moto, la nuova e la vecchia Iron in permuta.
Ed in ogni caso sono contento per te e per la realizzazione del tuo sogno! cheers
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Jacopo Ven 21 Gen 2011 - 1:38

Complimenti davvero!! Twisted Evil Twisted Evil ...siamo tutti felici per te!! cheers cheers

P.s. Forse nel contratto hanno viaggiato nel tempo fino al 20/01 dell'anno scorso Wink Wink
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ironman74 Ven 21 Gen 2011 - 1:42

Jacopo ha scritto:Complimenti davvero!! Twisted Evil Twisted Evil ...siamo tutti felici per te!! cheers cheers

P.s. Forse nel contratto hanno viaggiato nel tempo fino al 20/01 dell'anno scorso Wink Wink

Dall'emozione non l'avevo notato, domani lo chiamo e per punizione :to: gli chiedo un altro sconto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Speriamo però che non venga a trovarmi in ufficio e veda i miei documenti, altrimenti mi costringe a comprarmi tutto il dealer... :asd: :asd: :asd:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Motonera Ven 21 Gen 2011 - 1:53

complimenti fratello tanta buona strada !!!
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Toretto Ven 21 Gen 2011 - 3:33

Sono contento per te fabry auguriiiiiiiiiiiiiii Very Happy
ma dispiaciuto pensando che un amico ironeer rimarrà ironeer solo nel cuore!
spero proprio che continuerai a scrivere nel forum raccontandoci tutto sulla tua nuova e bellissima moto.
naturalmente su monte nerone mi farai fare un giretto ok?? Very Happy
per quanto riguarda il prezzo di 2700€ penso che sei andato super bene, mentre sul prezzo di valutazione della tua iron calcolando che era ben accessoriata e tenuta bene potevano valutartela qualcosina in più.
non è che puoi venderti separatamente qualche pezzo tipo la cover frizione che io sarei interessato?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Moonblack Ven 21 Gen 2011 - 9:21

Grande prova!
Tanta buona strada con il nuovo ferro!!!!!
IRONEER!!!!!!
cheers cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011 - 10:34

Uste...... congraturazioni amico!!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Piccina Ven 21 Gen 2011 - 10:55

complimenti, splendida moto, tanta buona strada cheers
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da coccoy84 Ven 21 Gen 2011 - 10:59

grandissimo, sono contentissimo per te e non vedo l'ora di vederla dal vivo: COMPLIMENTI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da bongio Ven 21 Gen 2011 - 11:03

Grande Fabry, complimenti! A quando il ritiro?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da DANDO69 Ven 21 Gen 2011 - 11:12

bravo Fabry
la realizzazione di un sogno
non ti resta che farcela vedere dal vivo........14/15 maggio Twisted Evil Twisted Evil
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ironman74 Ven 21 Gen 2011 - 11:22

Toretto ha scritto:Sono contento per te fabry auguriiiiiiiiiiiiiii Very Happy
ma dispiaciuto pensando che un amico ironeer rimarrà ironeer solo nel cuore!
spero proprio che continuerai a scrivere nel forum raccontandoci tutto sulla tua nuova e bellissima moto.
naturalmente su monte nerone mi farai fare un giretto ok?? Very Happy
per quanto riguarda il prezzo di 2700€ penso che sei andato super bene, mentre sul prezzo di valutazione della tua iron calcolando che era ben accessoriata e tenuta bene potevano valutartela qualcosina in più.
non è che puoi venderti separatamente qualche pezzo tipo la cover frizione che io sarei interessato?

Come già detto sul topic "quotazione Iron", purtroppo la valutazione del mezzo (e questo vale anche per le auto) non è relativa al mezzo in sè, ma proporzionale a cosa compri... quando per il nuovo me l'avevano valutata €7500, molti mi dissero che era molto ben valutata e questo te lo conferma l'eurotax... era quindi ovvio, e già da me valutato, che comprando un usato sarebbero un pò scesi... la buona valutazione è anche dovuta alla presenze di alcune modifiche di cui il dealer è al corrente visto che me le ha fatte lui e di cui conserva documentazione e memoria... anche volendo la cover non avrei potuto vendertela, visto che l'originale l'ho venduta tanto tempo fa a Paglia...
Per il resto, come già detto nel precedente topic, IRONEER per me rappresenta un'ideologia non vincolata al solo possesso di un' Iron, perciò penso lo si possa rimanere anche con un altro modello di H-D... io continuerò a sentirmi parte del gruppo, anche se purtroppo non riesco sovente a presenziare ai vari incontri, finchè me ne sarà data l'opportunità di farlo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ultima modifica di Ironman74 il Ven 21 Gen 2011 - 14:28 - modificato 1 volta.
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ironman74 Ven 21 Gen 2011 - 11:25

bongio ha scritto:Grande Fabry, complimenti! A quando il ritiro?

Fine della prossima settimana consegno l'Iron... Sad Sad Sad
Se tutto va bene, tra 15gg circa, cavalcherò il mio nuovo ferro... Cool Cool Cool
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011 - 11:32

Ironman74 ha scritto:

Grazie bobby... anche per avermi chiuso l'altro post, mi hai letto nel pensiero... Allora che dici, mi sono battuto bene??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

direi alla grande! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011 - 12:13

FABRY, SONO STRAFELICE PER TE E TI AUGURO TANTISSIMI KILOMETRI IN TOTALE ARMONIA CON LA TUA NUOVA FIGLIUOLA..

SEI SEMPRE DEI NOSTRI OVVIAMENTE FRATELLO MIO.. Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Nanny Ven 21 Gen 2011 - 13:12

grande fabry.....gia pensato a come la farai diventare.... Laughing Laughing Laughing
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Gianfra65 Ven 21 Gen 2011 - 13:35

Maahh....... allora è proprio vero che a volte "I SOGNI DIVENTANO REALTA'" cheers cheers . Complimenti Ironman per il tuo nuovo acquisto,ma soprattutto trovo più che giusta,la tua precisazione/considerazione avanzata nelle ultime righe di risposta all'amico Toretto.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011 - 14:42

bravo hai fatto bene Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da frank Ven 21 Gen 2011 - 14:45

Grande Fabry complimenti,adesso non puoi non farcela vedere a frescina Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 21 Gen 2011 - 18:21

cheers cheers
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Ironman74 Ven 21 Gen 2011 - 18:29

THE EXPENDABLE ha scritto: cheers cheers

Vista la mail??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA' Empty Re: FLSTC HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 2011: DA SOGNO A REALTA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.