ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA

4 partecipanti

Andare in basso

SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA Empty SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA

Messaggio Da claudio.balistreri Sab 22 Gen 2011 - 19:38

Porto la moto in conc per modifiche a manubrio e comandi, torno a casa e mi accorgo che durante il viaggio rimane accesa la chiave rossa sul contachilometri. Da perfetto incompetente leggo subito il manuale 883 e mi dice di chiamare il rivenditore, chiamo il rivenditore che mi aveva appena salutato e mi dice ti tornare. Prima di riportarla passerà un pò di tempo visto che il conc non mi rimane proprio di strada ma siccome sono ansioso anche se non molto preoccupato visto che la moto sembra andare perfettamente come prima, volevo sapere se avete un'idea sul perchè si sia accesa. sono stati fatti un pò di lavori sull'impianto elettrico come nuove frecce, mini comandi e tolto il run/off........... capisco che potete solo fare delle supposizioni ma almeno mio faccio un'idea
ciao e grazie!!!!!!!!
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA Empty Re: SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA

Messaggio Da Fiammetta Sab 22 Gen 2011 - 20:01

claudio.balistreri ha scritto:Porto la moto in conc per modifiche a manubrio e comandi, torno a casa e mi accorgo che durante il viaggio rimane accesa la chiave rossa sul contachilometri. Da perfetto incompetente leggo subito il manuale 883 e mi dice di chiamare il rivenditore, chiamo il rivenditore che mi aveva appena salutato e mi dice ti tornare. Prima di riportarla passerà un pò di tempo visto che il conc non mi rimane proprio di strada ma siccome sono ansioso anche se non molto preoccupato visto che la moto sembra andare perfettamente come prima, volevo sapere se avete un'idea sul perchè si sia accesa. sono stati fatti un pò di lavori sull'impianto elettrico come nuove frecce, mini comandi e tolto il run/off........... capisco che potete solo fare delle supposizioni ma almeno mio faccio un'idea
ciao e grazie!!!!!!!!

secondo me e' un problemino all'allarme...prova un attimo a farlo suonare, se funziona, io proverei a scollegare la batteria e a riattaccarla, solo per scongiurare un resettaggio della centralina, se invece non funziona avrano non collegato o collegato male qualche filo, direi niente di preoccupante, comunque portala appena puoi e facci sapere.
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA Empty Re: SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA

Messaggio Da Nanny Sab 22 Gen 2011 - 20:54

cerca sul manuale la manovra per il reset dal pulsante del contakm...
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA Empty Re: SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA

Messaggio Da Pezzodiferro Sab 22 Gen 2011 - 21:12

eri in discesa al minimo x tornare a casa? magari in folle? mi e' successa la stessa cosa ma dopo poco la spia si e' spenta.....
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA Empty Re: SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA

Messaggio Da claudio.balistreri Dom 23 Gen 2011 - 20:06

Pezzodiferro ha scritto:eri in discesa al minimo x tornare a casa? magari in folle? mi e' successa la stessa cosa ma dopo poco la spia si e' spenta.....
no no questa è sempre accesa fissa.
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA Empty Re: SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA

Messaggio Da claudio.balistreri Dom 23 Gen 2011 - 20:08

Fiammetta ha scritto:

secondo me e' un problemino all'allarme...prova un attimo a farlo suonare, se funziona, io proverei a scollegare la batteria e a riattaccarla, solo per scongiurare un resettaggio della centralina, se invece non funziona avrano non collegato o collegato male qualche filo, direi niente di preoccupante, comunque portala appena puoi e facci sapere.

credo anch'io che sia questione di fili attaccati male , per l'allarme non l'ho mai fatto azionare quindi non credo. ti farò sapere appena si risolve
grazie
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA Empty Re: SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA

Messaggio Da claudio.balistreri Dom 23 Gen 2011 - 20:12

Nanny ha scritto:cerca sul manuale la manovra per il reset dal pulsante del contakm...
non trovato Embarassed
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA Empty Re: SPIA ROSSA ICONA CHIAVE ACCESA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.