ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

+21
willi
Andrea66
wildwolf68
johnny bravo
c1po
iron 66
Dr. Blues
Pyro
ironman79
Renegade
picchio 78
Ironman74
Motonera
Filippo.MS
mimmo
Toretto
frank
Piccina
Nanny
Moonblack
luca
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Gianfra65 Ven 20 Lug 2012 - 13:42

Scusa Moon.....,ma il 2° fascicolo,o volume,delle avvincenti storie di "Tutta la verità su Piccina",quando posso trovarlo in edicola???
Mi sono recato c/o l'edicola sotto casa,alla mia richiesta,l'edicolante non ha proferito vocabolo,ha semplicemente scritto qualche parola seguita da 3 numeri su di un pezzo di carta,consegnandomelo in maniera segreta.
Il pezzo di carta recava questa dicitura: non muoverti da qui,ci penso io a chiamare il 118,stai tranquillo scratch scratch scratch scratch
Ma pure dalle vostre parti si comportano così gli edicolanti????
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 20 Lug 2012 - 14:07

luca ha scritto:Porca miseria, per rientrare nel forum ho dovuto persino rifare la password!!!! Tutta colpa di David che ha rispolverato questo vecchio topic!
Mi sembra incredibile ma non conosco quasi più nessuno....Panta rei dicevano i greci...TUTTO SCORRE!!!!!! bene così!!!!

E' la velkkiaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Moonblack Ven 20 Lug 2012 - 17:05

Gianfra65 ha scritto:Scusa Moon.....,ma il 2° fascicolo,o volume,delle avvincenti storie di "Tutta la verità su Piccina",quando posso trovarlo in edicola???
Mi sono recato c/o l'edicola sotto casa,alla mia richiesta,l'edicolante non ha proferito vocabolo,ha semplicemente scritto qualche parola seguita da 3 numeri su di un pezzo di carta,consegnandomelo in maniera segreta.
Il pezzo di carta recava questa dicitura: non muoverti da qui,ci penso io a chiamare il 118,stai tranquillo scratch scratch scratch scratch
Ma pure dalle vostre parti si comportano così gli edicolanti????


anche peggio Very Happy Very Happy Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da johnny bravo Ven 20 Lug 2012 - 23:13

Questa sera devo dire che sono veramente contento, dopo aver letto i due post riesumati, e vedendo che la vekkia guardia si fà sotto dopo tanto tempo che non si riaffacciava più nel forum, forza ragazzi e ora che conosca altra gente non siete timidi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da luca Sab 21 Lug 2012 - 1:41

ragazzi, se riprendo un po' la mano , qualche bella e nuova coglioneria ve la regalo molto volentieri! Intanto mi sono iscritto ad un master alla Sorbona per diventare moderatore del forum sullo Scarabeo 50. Nella mia lunga assenza ho scoperto che qui dentro se non sei moderatore non sei nessuno e allora inizio da stanotte (compleanno di David) la mia campagna elettorale.
Enuncio i primi tre punti del programma:
1) inserimento di due prostitute ed un trans (vanno rispettati i gusti di tutti) nei principali autogrill dell'A1
2) spostamento (per comodità di tutti) del Faker see a Bolsena
3) un bonus per spaccare un autovelox senza incorrere in sanzioni amministrative

FATE VOI!!!! VOTA LUCA MODERATORE IES AI CHEN
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Moonblack Sab 21 Lug 2012 - 8:53

luca ha scritto:ragazzi, se riprendo un po' la mano , qualche bella e nuova coglioneria ve la regalo molto volentieri! Intanto mi sono iscritto ad un master alla Sorbona per diventare moderatore del forum sullo Scarabeo 50. Nella mia lunga assenza ho scoperto che qui dentro se non sei moderatore non sei nessuno e allora inizio da stanotte (compleanno di David) la mia campagna elettorale.
Enuncio i primi tre punti del programma:
1) inserimento di due prostitute ed un trans (vanno rispettati i gusti di tutti) nei principali autogrill dell'A1
2) spostamento (per comodità di tutti) del Faker see a Bolsena
3) un bonus per spaccare un autovelox senza incorrere in sanzioni amministrative

FATE VOI!!!! VOTA LUCA MODERATORE IES AI CHEN



:asd: :asd: :asd: :asd: Io ti voto :asd: :asd: :asd: xo il mio compleanno nn e' oggi e' Gianfra che beve troppo :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Piccina Sab 21 Lug 2012 - 10:50

Razz Luca for president cheers
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da bongio Sab 21 Lug 2012 - 11:15

Luca, Anima... sembra di tornare ai vecchi tempi.. ora dobbiamo solo recuperare Spavy e Paulster! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Moonblack Sab 21 Lug 2012 - 11:22

bongio ha scritto:Luca, Anima... sembra di tornare ai vecchi tempi.. ora dobbiamo solo recuperare Spavy e Paulster! Razz

Li chiami te?? Tanto il numero di Cell di paulster c'è l'hai Embarassed :rido: :rido:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da bongio Sab 21 Lug 2012 - 11:27

Moonblack ha scritto:

Li chiami te?? Tanto il numero di Cell di paulster c'è l'hai Embarassed :rido: :rido:

Ok, però tu chiami MissKitty, tanto il suo numero ce l'hai no? Embarassed

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Moonblack Sab 21 Lug 2012 - 11:51

bongio ha scritto:

Ok, però tu chiami MissKitty, tanto il suo numero ce l'hai no? Embarassed



Riesumiamo anche quel Post?? :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Nanny Sab 21 Lug 2012 - 11:53

Moonblack ha scritto:


Riesumiamo anche quel Post?? :asd: :asd: :asd:
NO Mr Kitty NO!!!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Moonblack Sab 21 Lug 2012 - 12:07

Nanny ha scritto:
NO Mr Kitty NO!!!

Ma tel'hai letto il post di Luca su Miss Kitty???
:asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da luca Sab 21 Lug 2012 - 12:08

Moonblack ha scritto:


Riesumiamo anche quel Post?? :asd: :asd: :asd:

RIESUMATELO!!!!!!!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Nanny Sab 21 Lug 2012 - 12:20

Moonblack ha scritto:

Ma tel'hai letto il post di Luca su Miss Kitty???
:asd: :asd: :asd:
Me n'ero dimenticato, pensavo dicessi quello della presentazione.:Exclamation!Exclamation
Comunque l'ho riesumato!!! Very Happy
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Moonblack Sab 21 Lug 2012 - 13:28

Nanny ha scritto:
Me n'ero dimenticato, pensavo dicessi quello della presentazione.:Exclamation!Exclamation
Comunque l'ho riesumato!!! Very Happy

Evvai!!! cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola - Pagina 3 Empty Re: Tutta la verità su Piccina - oggi in edicola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.