ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

+9
Ironman74
iron 66
frank
mimmo
Piccina
picchio 78
Moonblack
Toretto
bongio
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Nanny Sab 29 Gen 2011 - 13:21

comunque per me quelli non spaccano , anzi trattengono..!! :asd: :asd: :asd:
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Ospite Sab 29 Gen 2011 - 13:53

mah belle..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Gianfra65 Sab 29 Gen 2011 - 18:29

Nanny ha scritto:comunque per me quelli non spaccano , anzi trattengono..!! :asd: :asd: :asd:

A Nanny,parla per te......... Twisted Evil Twisted Evil altro che trattenere... :nono: :nono:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Nanny Sab 29 Gen 2011 - 19:09

Gianfra65 ha scritto:

A Nanny,parla per te......... Twisted Evil Twisted Evil altro che trattenere... :nono: :nono:
Non parlavo in termini erotici, se è quello che vuoi dire....mi riferivo allo spacca spacca..!!! Basketball
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Gianfra65 Sab 29 Gen 2011 - 19:11

Nanny ha scritto:
Non parlavo in termini erotici, se è quello che vuoi dire....mi riferivo allo spacca spacca..!!! Basketball

Allo spacca mensionato da Moon???
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Moonblack Sab 29 Gen 2011 - 23:11

Gianfra65 ha scritto:

Allo spacca mensionato da Moon???

Nn mettetemi in mezzo per favore!!!!!!
Anzi ripensando all'argomento...........
Fate pure pig pig Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Nemo Dom 30 Gen 2011 - 17:57

Sinceramente, non pensavo che un così grande numero di frequentatori del Forum avesse studiato ad Oxford..
(in effetti mi ero fatto l'idea che non avesse studiato affatto... Twisted Evil )

Comunque sia, per chi fosse interessato, c'è anche una linea per stomaci deboli...

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 4f5ad411
Nemo
Nemo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 10.08.10

http://www.turistaincamper.it

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Ospite Dom 30 Gen 2011 - 19:47

stomaci deboli..
a me, a pensare quello che potrebbero contenere questi articoli, mi viene in mente una 'cosina' che stà un pò più sotto dello stomaco.. pig pig pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Gianfra65 Dom 30 Gen 2011 - 22:58

BRIT ha scritto:stomaci deboli..
a me, a pensare quello che potrebbero contenere questi articoli, mi viene in mente una 'cosina' che stà un pò più sotto dello stomaco.. pig pig pirat

BRIT,noto con immenso,incommensurabile piacere una tua vena idilliaca,sensibile,poetica,ancora a me sconosciuta.Parole,espressioni,dizioni che sono sicuro si manifestano,vengono alla luce,dal più profondo,ripeto profondo cuore,straripante di sentimenti,emozioni,passioni.Rimango senza parole Shocked Shocked. Scusa la mia ingenuità,il mio candore,ma a cosa ti riferisci quando mensioni una "cosina" sotto lo stomaco ????? Ti prego di esser più chiaro,più esplicito. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 14:07

Gianfra65 ha scritto:

BRIT,noto con immenso,incommensurabile piacere una tua vena idilliaca,sensibile,poetica,ancora a me sconosciuta.Parole,espressioni,dizioni che sono sicuro si manifestano,vengono alla luce,dal più profondo,ripeto profondo cuore,straripante di sentimenti,emozioni,passioni.Rimango senza parole Shocked Shocked. Scusa la mia ingenuità,il mio candore,ma a cosa ti riferisci quando mensioni una "cosina" sotto lo stomaco ????? Ti prego di esser più chiaro,più esplicito. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mio caro e buon gianfra, la cosina alla quale mi riferisco è senza ombra di dubbio una delle più 'care' al genere maschile.. mi sono permesso di usare l'aggettivo CARE perchè, se ci badi, ha una fessura proprio adatta per la strisciata della carta di credito.. Embarassed pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Gianfra65 Lun 31 Gen 2011 - 15:22

BRIT ha scritto:
mio caro e buon gianfra, la cosina alla quale mi riferisco è senza ombra di dubbio una delle più 'care' al genere maschile.. mi sono permesso di usare l'aggettivo CARE perchè, se ci badi, ha una fessura proprio adatta per la strisciata della carta di credito.. Embarassed pig

Grazie,caro simpatico Brit,per la pazienza,la disponibilità messami a disposizione per rispondere a quella che per te può,nonchè poteva,sembrare una stupida ,banale domanda.Alla luce della tua risposta,però,mi rendo conto che nonostante tutto,non ho poi fatto male a porti tale domanda.Pensa tu la mia "IGNORANTITUDINE" dove poteva arrivare. Non c'ho mai inserito una carta di credito,come da te mensionata scratch .Ho sempre inserito altro materiale di mia esclusiva proprietà :cns: pig pig . Ancora GRAZIE BRIT.....
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 15:36

Gianfra65 ha scritto:

Grazie,caro simpatico Brit,per la pazienza,la disponibilità messami a disposizione per rispondere a quella che per te può,nonchè poteva,sembrare una stupida ,banale domanda.Alla luce della tua risposta,però,mi rendo conto che nonostante tutto,non ho poi fatto male a porti tale domanda.Pensa tu la mia "IGNORANTITUDINE" dove poteva arrivare. Non c'ho mai inserito una carta di credito,come da te mensionata scratch .Ho sempre inserito altro materiale di mia esclusiva proprietà :cns: pig pig . Ancora GRAZIE BRIT.....
sai, la vita ti porta a venire a conoscenza di certe situazioni sessualeconomiche di un certa portata e/o 'dimensione'.. io, in quanto deciso sostenitore della 'strisciata' effettuata tramite mie protuberanze, mi ritengo essere come te, affetto da IGNORANTITUDINE.. la mia è altresì aggravata dall'essere, io, l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia ..
nonostante ciò ho amici che in base all'ormone galoppante o meno, trascorrono serate a 'strisciare' la loro carta di credito fino al punto da farla sanguinare (la carta).. ma questa è un'altra storia che prova quanto il magnetismo terrestre nn sia altro che magnetismo 'fessurale'..

detto ciò porgo distinti saluti e auguro a te un BUNGA BUNGA tanto economico quanto estrapolante di umori a te graditi!!

(ma checcazz.. ho scritto.. scratch )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da frank Lun 31 Gen 2011 - 15:41

Mmmmmmmmmmmmm.......mi sa che a voi due quella "fessura" non fa' tanto bene. Vi conviene cambiare genere:rido: :rido:
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Gianfra65 Lun 31 Gen 2011 - 15:55

BRIT ha scritto:
sai, la vita ti porta a venire a conoscenza di certe situazioni sessualeconomiche di un certa portata e/o 'dimensione'.. io, in quanto deciso sostenitore della 'strisciata' effettuata tramite mie protuberanze, mi ritengo essere come te, affetto da IGNORANTITUDINE.. la mia è altresì aggravata dall'essere, io, l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia ..
nonostante ciò ho amici che in base all'ormone galoppante o meno, trascorrono serate a 'strisciare' la loro carta di credito fino al punto da farla sanguinare (la carta).. ma questa è un'altra storia che prova quanto il magnetismo terrestre nn sia altro che magnetismo 'fessurale'..

detto ciò porgo distinti saluti e auguro a te un BUNGA BUNGA tanto economico quanto estrapolante di umori a te graditi!!

(ma checcazz.. ho scritto.. scratch )


Gianfra65 chiama Brit, rispondi......
Gianfra65 chiama Brit,rispondi.......
Gianfra65 chiama Brit,rispondi.......
l'unica cosa che ho capito è quella frase finale tra le due parentesi (.....) lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 16:02

Gianfra65 ha scritto:


Gianfra65 chiama Brit, rispondi......
Gianfra65 chiama Brit,rispondi.......
Gianfra65 chiama Brit,rispondi.......
l'unica cosa che ho capito è quella frase finale tra le due parentesi (.....) lol! lol!
pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Gianfra65 Lun 31 Gen 2011 - 16:04

frank ha scritto:Mmmmmmmmmmmmm.......mi sa che a voi due quella "fessura" non fa' tanto bene. Vi conviene cambiare genere:rido: :rido:


Caro Frank,che tu ci creda o no,a me quella "fessura" fà bene,mi distrae,mi tranquilizza,mi rilassa,non so come fartelo capire..........in un certo senso,mi fà "godere".Non so se sono stato chiaro :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 16:09

Gianfra65 ha scritto:


Caro Frank,che tu ci creda o no,a me quella "fessura" fà bene,mi distrae,mi tranquilizza,mi rilassa,non so come fartelo capire..........in un certo senso,mi fà "godere".Non so se sono stato chiaro :asd: :asd: :asd:
a me invece nn piace per niente..
e siccome nn mi piace per niente, sto cercando da oltre 20 anni di farmela piacere a tutti i costi; facendo degli incontri ravvicinati, molto ravvicinati tipo tamponamento, appena posso e voi capirerte che è una faticaccia.. cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Gianfra65 Lun 31 Gen 2011 - 17:11

BRIT ha scritto:
a me invece nn piace per niente..
e siccome nn mi piace per niente, sto cercando da oltre 20 anni di farmela piacere a tutti i costi; facendo degli incontri ravvicinati, molto ravvicinati tipo tamponamento, appena posso e voi capirerte che è una faticaccia.. cheers

Brutta PAZZA,come ti capiamo!!!!!Pensa la stessa cosa in fatto di "tamponamenti" ce la raccontava il nostro amico Coccoy,ma sempre in maniera molto superficiale.Poi,quando abbiamo indagato di più,ci siamo resi conto che a lui piaceva "essere tamponato".Come vedi caro Brit,la vita a volte ci riserva sorprese che mai ci saremmo potuti aspettare ,invece......Comunque sia continuiamo,continueremo a volergli sempre BENE. Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 18:38

eh si.. è un ragazzo d'oro!!
pensa che nn fà nemmeno la constatazione amichevole se viene tamponato.. anzi.. porge l'altra guancia (si può dire guancia?)..

p.s.
coccoy, si fà per scherzare.. clown I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da picchio 78 Mar 1 Feb 2011 - 0:35

BRIT ha scritto:
a me invece nn piace per niente..
e siccome nn mi piace per niente, sto cercando da oltre 20 anni di farmela piacere a tutti i costi; facendo degli incontri ravvicinati, molto ravvicinati tipo tamponamento, appena posso e voi capirerte che è una faticaccia.. cheers


allora ., non avevo seguito il discorso dello spacca spacca.
ma noto che l'anteriore dello spaccastronzi e un discorso di vostro gradimento.....soprattutto il tuo brit.........

E PROPRIO VERO ..................... PREMA LAT'FA DOP LAT'MAGNA

(prima ti fa poi ti mangia) x i piu tardi................

cmq ragazzi .............la pisciaia la e senper la pisciaia........e us lavoura e us fadiga x e pen e x la figa :to: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :cns: :to: :cns: :to:
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 12:47

picchio 78 ha scritto:


allora ., non avevo seguito il discorso dello spacca spacca.
ma noto che l'anteriore dello spaccastronzi e un discorso di vostro gradimento.....soprattutto il tuo brit.........

E PROPRIO VERO ..................... PREMA LAT'FA DOP LAT'MAGNA

(prima ti fa poi ti mangia) x i piu tardi................

cmq ragazzi .............la pisciaia la e senper la pisciaia........e us lavoura e us fadiga x e pen e x la figa :to: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :to: :cns: :cns: :to: :cns: :to:
e aggiungo solo..
el tiira pù sèe en pel de fiiga che 'na copia de bòo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata? - Pagina 2 Empty Re: Non sapete cosa regalare alla moglie/fidanzata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.