ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

+18
Fury
Ironman74
Paulista
iron_vagante
Renegade
KaMiKaZe
Nanny
Filippo.MS
spiritolibero66
jaco
giocoliere
leonardo
TonyD
DANDO69
DiabuleInRock
picchio 78
8-8-3 ..... Stella!!!
vasco.r
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 11 Mag 2011 - 21:38

jaco ha scritto:
mi son fatto fare un preventivo da alex di consegnato della versione come la tua fotocromatica, per me con 30 euro ti arrivano a casa Smile


Potevo benissimo risparmiare anch'io ma questa volta non mi volevo sbattere e gli ho presi..cmq sono ttimi hai fatto bene a prenderli Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da spiritolibero66 Mer 11 Mag 2011 - 22:14

DiabuleInRock ha scritto:ehi Vasco stamani ero alla concessionaria Harley per il tagliando e mi sono comprato questi li ho pagati una 70 di € hanno le lenti day/night e sono antispiffero...guarda ti diro l'effetto che hanno dato tra il dentro e il fuori galleria mi ha piacevolmente sorpreso...
[img]Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 63404510[/img]


chiaramente su internet si trovano a menocmq devo dire che me gustano..poi sabato ve li fo vedere Very Happy ..anzi.. Cool ... Razz Razz

Vasco, anche io ho questi (o molto molto simili) comperati dal Dialer a 75 Euro circa...se vuoi ci troviamo per una birra e te li presto per provarli...fammi sapere.Ciaoooooooooooooo

P.S. Dimenticavo...per me sono sensazionali!
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 11 Mag 2011 - 22:25

spiritolibero66 ha scritto:

P.S. Dimenticavo...per me sono sensazionali!



Quoto a bomba Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Filippo.MS Mer 11 Mag 2011 - 22:45

DiabuleInRock ha scritto:ehi Vasco stamani ero alla concessionaria Harley per il tagliando e mi sono comprato questi li ho pagati una 70 di € hanno le lenti day/night e sono antispiffero...guarda ti diro l'effetto che hanno dato tra il dentro e il fuori galleria mi ha piacevolmente sorpreso...
[img]Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 63404510[/img]


chiaramente su internet si trovano a menocmq devo dire che me gustano..poi sabato ve li fo vedere Very Happy ..anzi.. Cool ... Razz Razz

E bravo Ale ... dicci il codice va' che dò un occhiata in rete Smile
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 11 Mag 2011 - 23:11

Filippo.MS ha scritto:

E bravo Ale ... dicci il codice va' che dò un occhiata in rete Smile


Il codice articolo è 98267-10vm(goggles-collapsible,b&s,lens d) mamma mia com'è lungo Razz
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Filippo.MS Mer 11 Mag 2011 - 23:33

DiabuleInRock ha scritto:


Il codice articolo è 98267-10vm(goggles-collapsible,b&s,lens d) mamma mia com'è lungo Razz

Grazie Bro !
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da jaco Gio 12 Mag 2011 - 10:18

Filippo.MS ha scritto:

Grazie Bro !
il preventivo è di 30 euro circa + 16 di spedizione a casa tua da alex
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Filippo.MS Gio 12 Mag 2011 - 14:38

jaco ha scritto:
il preventivo è di 30 euro circa + 16 di spedizione a casa tua da alex
ty!
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Nanny Gio 19 Mag 2011 - 2:52

http://www.wildbike.it/catalogo/bobster-eyewear-occhiali-tecnici-bobster-sport-street-p-273.html?cPath=22_57
Conoscete questo prodotto?che ne pensate? Nn sono Harley Davidson, ma ho evitato di aprire un altro post...
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 19 Mag 2011 - 9:02

io per il momento non riesco a separarmi dai miei rayban a mascherina.. li ho da anni ormai e prima che ci si sedesse sopra mio nipote non mi davano grossi problemi con gli spifferi.. contate che non uso la visiera nel casco

per la notte invece l'inverno scorso ho provato a comprare un paio di quegli occhiali tecnici con spugna antispiffero, ma sinceramente non mi sono trovato bene per niente:
con le temperature invernali la notte appena li indosso si appannano di brutto (ba beh lo fa anche la visiera) ma la cosa che mi da piu' fastidio è l'elastico.. come metto il casco mi scende nel collo e li rende estremamente fastidiosi.....
credo che (se riesco a tenere la moto anche questo inverno) mi comprerò un paio di semplici occhiali a stecche e lenti gialle!!



tutti voi usate la visiera nel casco? sono l'unico pazzo che non la usa?
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 19 Mag 2011 - 12:37

KaMiKaZe ha scritto:io per il momento non riesco a separarmi dai miei rayban a mascherina.. li ho da anni ormai e prima che ci si sedesse sopra mio nipote non mi davano grossi problemi con gli spifferi.. contate che non uso la visiera nel casco

per la notte invece l'inverno scorso ho provato a comprare un paio di quegli occhiali tecnici con spugna antispiffero, ma sinceramente non mi sono trovato bene per niente:
con le temperature invernali la notte appena li indosso si appannano di brutto (ba beh lo fa anche la visiera) ma la cosa che mi da piu' fastidio è l'elastico.. come metto il casco mi scende nel collo e li rende estremamente fastidiosi.....
credo che (se riesco a tenere la moto anche questo inverno) mi comprerò un paio di semplici occhiali a stecche e lenti gialle!!



tutti voi usate la visiera nel casco? sono l'unico pazzo che non la usa?

anch'io non la uso Very Happy
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Renegade Gio 19 Mag 2011 - 12:59

DiabuleInRock ha scritto:

anch'io non la uso Very Happy

Nemmeno io la uso.
Oh Diabule, siccome sto facendo un pensierino sugli occhiali, come si sono comportati con l'acquazzone al ritorno da montenerone? Si appannano a bacchetta?
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 19 Mag 2011 - 14:45

Renegade ha scritto:

Nemmeno io la uso.
Oh Diabule, siccome sto facendo un pensierino sugli occhiali, come si sono comportati con l'acquazzone al ritorno da montenerone? Si appannano a bacchetta?

Aldo ti ridaro conferma piu avanti con piu sicurezza ma per un'acquazzone di quel genere secondo me non sono adatti..però per il resto sono fantastici anche di notte...una figata Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011 - 14:58

Renegade ha scritto:

Nemmeno io la uso.
Oh Diabule, siccome sto facendo un pensierino sugli occhiali, come si sono comportati con l'acquazzone al ritorno da montenerone? Si appannano a bacchetta?

ma che proprio a lui lo chiedi?????????

Domenica pomeriggio non avrebbe visto un cavolo manco con un telescopio sugli occhi :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Filippo.MS Gio 19 Mag 2011 - 16:43

DiabuleInRock ha scritto:

anch'io non la uso Very Happy
Anch'io non amo la visiera ... se c'è sole uso gli occhiali se piove mascherina da cross ...n° 1 !!!
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 19 Mag 2011 - 20:26

dott.bianco ha scritto:

ma che proprio a lui lo chiedi?????????

Domenica pomeriggio non avrebbe visto un cavolo manco con un telescopio sugli occhi :asd:

cosi non vale pero...è come sparare sulla crocie rossa :asd: :asd: :asd:
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da iron_vagante Gio 9 Giu 2011 - 15:31

Ciao ragazzi,
cosa ne pensate di questi occhiali?
http://www.bertonieyewear.com/it/prodotti/37/antifog_line/AF112.html

qualcuno li possiede?
Anche questi non sembrano niente male:
http://www.wildbike.it/catalogo/bobster-eyewear-occhiali-tecnici-automotoscooter-cruiser-p-168.html?cPath=22_57

Anche se le lenti sono intercambiabili pensate siano comunque resistenti come gli altri?
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da jaco Gio 9 Giu 2011 - 17:35

iron_vagante ha scritto:Ciao ragazzi,
cosa ne pensate di questi occhiali?
http://www.bertonieyewear.com/it/prodotti/37/antifog_line/AF112.html

qualcuno li possiede?
Anche questi non sembrano niente male:
http://www.wildbike.it/catalogo/bobster-eyewear-occhiali-tecnici-automotoscooter-cruiser-p-168.html?cPath=22_57

Anche se le lenti sono intercambiabili pensate siano comunque resistenti come gli altri?
io spenderei 10 euro in + e prenderei quelli harley con lenti naight-day fotocromatiche, alex mi aveva fatto un preventivo e veniva fuori 46 euro circa..
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da iron_vagante Gio 9 Giu 2011 - 18:19

ciao jaco,
intendi quelli postati da vasco nel primo post o quelli di diabuleinrock?
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da jaco Gio 9 Giu 2011 - 19:17

iron_vagante ha scritto:ciao jaco,
intendi quelli postati da vasco nel primo post o quelli di diabuleinrock?
QUESTI : Il codice articolo è 98267-10vm(goggles-collapsible,b&s,lens d)
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da iron_vagante Gio 9 Giu 2011 - 21:17

Gentilissimo Very Happy ancora una cosa e perdona la mia ignoranza, chi è Alex?
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Paulista Gio 9 Giu 2011 - 22:43

iron_vagante ha scritto:Gentilissimo Very Happy ancora una cosa e perdona la mia ignoranza, chi è Alex?

Quoto anch'io ... chi è Alex? Uno spacciatore di occhiali Smile
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Ironman74 Gio 9 Giu 2011 - 23:54

Alex è il contatto di consegnato.com, un sito che permette di fari acquisti oltreoceano con spese di spedizione bassissime... ultimamente Alex ha fatto delle convenzioni con alcune ditte, tra cui quelle per accessori H-D (es. St.Paul): tramite lui si può acquistare a prezzi scontati rispetto a quelli che si vedono sul sito... io ho fatto un paio di preventivi e posso confermare lo sconto, oltre a confermare una spesa media inferiore al 50% rispetto al miglior preventivo fatto (quelo della mia officina di fiducia)... i prezzi che comunica sono privi di spese di spedizione, che si sanno, penso, solo al momento dell'invio causa valutazione del peso e accorpamento... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Se non fossi stato abbastanza chiaro, visitate il sito di consegnato.com ed iscrivetevi... Wink
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da iron_vagante Ven 10 Giu 2011 - 0:06

wow, grazie mille delle dritte sei stato chiarissimo !!! domani proverò ad informarmi e ad iscivermi che prima o poi qualche acquisto ci scappa sicuramente Very Happy
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Fury Lun 12 Nov 2012 - 15:56

Hey raga ma visto che "Consegnato" ha chiuso.....qualcuno mi sa dire dove pescare sti occhiali Harley Davidon (98267-10vm) su WEB in Europa?

In alternativa ho visto anche questi...

http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=290&id_categoria_cerca_tot=&id_marca_cerca_tot=&nome_cerca=&results=&n1a=&n2a=&tasto=59

e

http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=289&id_categoria_cerca_tot=&id_marca_cerca_tot=&nome_cerca=&results=&n1a=&n2a=&tasto=59

Che ne dite?
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day - Pagina 2 Empty Re: Occhiali Harley Davidson - antispiffero e lenti night/day

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.