ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Vi presento il mio meccanico di fiducia

3 partecipanti

Andare in basso

Vi presento il mio meccanico di fiducia Empty Vi presento il mio meccanico di fiducia

Messaggio Da TonyD Gio 3 Feb 2011 - 19:09

Vi presento il mio meccanico di fiducia Il_mio10


Invidiosi??? pig pig affraid affraid
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio meccanico di fiducia Empty Re: Vi presento il mio meccanico di fiducia

Messaggio Da picchio 78 Gio 3 Feb 2011 - 20:25

Onigumo ha scritto:Vi presento il mio meccanico di fiducia Il_mio10


Invidiosi??? pig pig affraid affraid

INVIDIOSI.....

ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........................

NON FAREI MAI FARE UN CECUP COMPLETO ALLA MIA BANBINA DA UNA TOPA DEL GENERE.

AL MAX POSSO DIVENTARE IO IL SUO MECCANICO DI FIDUCIA!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ALLORA SI CHE RAGIONIAMO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio meccanico di fiducia Empty Re: Vi presento il mio meccanico di fiducia

Messaggio Da Gianfra65 Ven 4 Feb 2011 - 2:11

Onigumo ha scritto:Vi presento il mio meccanico di fiducia Il_mio10


Invidiosi??? pig pig affraid affraid

Presentiamo questo serio,preparato,meccanico al nostro amico Vincent,chissà che,questo meccanico,non possa risolvere i problemi della sua moto.
A pensarci bene,ultimamente anche alla mia motoretta devo far fare qualche lavoretto,a vedere "DALL' ATTREZZATURA" in possesso di questo meccanico,un'officina "PIENA DE ROBBA",sono più che sicuro che posso fidarmi.Basta guardare la tuta da meccanico che indossa.Tutta sporca di olio ,grasso,sintomi,segni di un meccanico che in officina "SI DA' DA FARE" Twisted Evil Twisted Evil. Da lodare una persona che in officina si dedica anima e "CORPO" per accontentare i clienti,che si fa un gran c..o,o forse gli fanno,per mandare avanti la baracca. Davvero encomiabile Shocked Shocked Shocked Shocked
Grazie Onigumo per la segnalazione,è bello aiutarsi tra noi bikers Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio meccanico di fiducia Empty Re: Vi presento il mio meccanico di fiducia

Messaggio Da Ospite Sab 5 Feb 2011 - 17:30

se le fatture che ti presentano i dealer, fossere per lo meno avvalorate da questi 'nerboruti meccanici', nn me ne fregherebbe niente di aggiustare le moto da solo.. Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio meccanico di fiducia Empty Re: Vi presento il mio meccanico di fiducia

Messaggio Da Gianfra65 Dom 6 Feb 2011 - 10:06

BRIT ha scritto:se le fatture che ti presentano i dealer, fossere per lo meno avvalorate da questi 'nerboruti meccanici', nn me ne fregherebbe niente di aggiustare le moto da solo.. Embarassed

Ne sono più che certo,(ormai te conosco da più de dieci anni,o sò come sei fatto) tu la faresti controllare da "questo nerboruto" meccanico ogni 100 km giustificandoti,"sai........ io ci tengo alla moto".
O00hhh Brit,che rimanga tra noi,in assoluta confidenza. Dimme un po,ma mentre sta tipa te farebbe er tagliando ar fero,che dici,tu jo faresti un tagliando completo,cominciando da due "frecce" anteriori pe poi finì co 'na controllatina allo "scarico posteriore".
Attendo una tua sollecita,quanto esaustiva,risposta in merito a quanto da me richiestoti,sempre che tutto ciò rimanga tra noi. Lo sai come son fatto,mi piace la riservatezza per certe argomentazioni. :rido: :rido: :rido:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio meccanico di fiducia Empty Re: Vi presento il mio meccanico di fiducia

Messaggio Da Ospite Dom 6 Feb 2011 - 15:32

hai anche il gommista così?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio meccanico di fiducia Empty Re: Vi presento il mio meccanico di fiducia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.