ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Iron piccola moto ?

+3
ludo-van
Fiammetta
Miha
7 partecipanti

Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Iron piccola moto ?

Messaggio Da Miha Sab 5 Feb 2011 - 15:35

Buon giorno,

Sono nuovo iscritto a guesto forum. Voglio sapere una cosa, che dite voi. Di questa cosa mi sa, che e estato qua qualcosa gia scritto.

A me la Iron mi piace molto. E penso presto a comprarla. Pero sono alto 1.87m e mi sembra che per me sarebbe un po piccola oppure inconfortabile. Le pedane avvanzate a me non mi piaccono.

L'anno scorso ho guidato una Sportster 883 standard dell' 1998, e mi hanno detto, che mi si vede un po ridicolo nella moto. E sono magro, peso solo 78kg.

Che pensate voi ? Ce qualcuno alto piu di 1.80m? Come si trova, e vede nella moto?

Grazie e buona giornata !

Michele

cheers
Miha
Miha
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da Fiammetta Sab 5 Feb 2011 - 15:55

Miha ha scritto:Buon giorno,

Sono nuovo iscritto a guesto forum. Voglio sapere una cosa, che dite voi. Di questa cosa mi sa, che e estato qua qualcosa gia scritto.

A me la Iron mi piace molto. E penso presto a comprarla. Pero sono alto 1.87m e mi sembra che per me sarebbe un po piccola oppure inconfortabile. Le pedane avvanzate a me non mi piaccono.

L'anno scorso ho guidato una Sportster 883 standard dell' 1998, e mi hanno detto, che mi si vede un po ridicolo nella moto. E sono magro, peso solo 78kg.

Che pensate voi ? Ce qualcuno alto piu di 1.80m? Come si trova, e vede nella moto?

Grazie e buona giornata !

Michele

cheers

Ciao Miha, 2 consigli..... primo presentati, nella sezione giusta altrimenti i moderatori ti cazziano, secondo, se ti pice la moto, prendila, non credo che a causa dell'altezza, tu ci stia male. Comunque ci saranno diverse persone alte nel forum che ti sapranno consigliare meglio di me... Ciao e comunque BENVENUTO cheers cheers cheers cheers cheers
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da ludo-van Sab 5 Feb 2011 - 16:34

Miha ha scritto:Buon giorno,

Sono nuovo iscritto a guesto forum. Voglio sapere una cosa, che dite voi. Di questa cosa mi sa, che e estato qua qualcosa gia scritto.

A me la Iron mi piace molto. E penso presto a comprarla. Pero sono alto 1.87m e mi sembra che per me sarebbe un po piccola oppure inconfortabile. Le pedane avvanzate a me non mi piaccono.

L'anno scorso ho guidato una Sportster 883 standard dell' 1998, e mi hanno detto, che mi si vede un po ridicolo nella moto. E sono magro, peso solo 78kg.

Che pensate voi ? Ce qualcuno alto piu di 1.80m? Come si trova, e vede nella moto?

Grazie e buona giornata !

Michele

cheers
sono alto come te e peso come te.
hanno detto pure a me che starei meglio coi comandi avanzati ma fin'ora ho guidato sempre coi centrali e mi sono trovato benissimo.
poi più in la maturerai un certo gusto e vorrai a tutti i costi gli avanzati!
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da johnny Sab 5 Feb 2011 - 16:38

sono alto 1.79 e peso 85 chili! ho i comandi in posizione centrale! e in più ti dirò che ho provato anche i comandi avanzati e mi sono risultati scomodi! poi è chiaro che su una moto più grande si sta più comodi però non è che sugli sportster si sta poi così stretti..

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da Ospite Sab 5 Feb 2011 - 17:13

secondo me ci stai dentro tranquillo.. Alcuni di noi sono belli massicci e al max montano le pedane avanzate..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da Miha Sab 5 Feb 2011 - 19:04

Grazie, anche a me mi sembrano le pedane avanzate scomode, e anche pericolose. Non so, come ci si arriva dopo 3,4 ore in moto...stanchi con gambe dolorose... pero ognuno ha i suoi gusti. Smile
Miha
Miha
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da DiabuleInRock Sab 5 Feb 2011 - 19:45

Miha ha scritto:Grazie, anche a me mi sembrano le pedane avanzate scomode, e anche pericolose. Non so, come ci si arriva dopo 3,4 ore in moto...stanchi con gambe dolorose... pero ognuno ha i suoi gusti. Smile


le pedane avanzate per uno alto come te sono come quelle centrali per uno alto 1,75...se tieni quelle centrali si che sei ridicolo perche le ginocchia ti rimangono troppo alte,poi per logica di postura per te ci vogliono le pedane avanzate.io sono 1,85 ho le avanzate e sono perfdette con quelle centrali sembro sul water Very Happy Very Happy Very Happy
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da ludo-van Sab 5 Feb 2011 - 20:35

Miha ha scritto:Grazie, anche a me mi sembrano le pedane avanzate scomode, e anche pericolose. Non so, come ci si arriva dopo 3,4 ore in moto...stanchi con gambe dolorose... pero ognuno ha i suoi gusti. Smile
dopo tre quattro ore pure se c'hai la posizione più comoda del mondo scendi cadavere....
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da Miha Sab 5 Feb 2011 - 21:04

ludo-van ha scritto:
dopo tre quattro ore pure se c'hai la posizione più comoda del mondo scendi cadavere....


hai ragione Laughing
Miha
Miha
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da Ospite Sab 5 Feb 2011 - 22:32

DiabuleInRock ha scritto:


le pedane avanzate per uno alto come te sono come quelle centrali per uno alto 1,75...se tieni quelle centrali si che sei ridicolo perche le ginocchia ti rimangono troppo alte,poi per logica di postura per te ci vogliono le pedane avanzate.io sono 1,85 ho le avanzate e sono perfdette con quelle centrali sembro sul water Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da coccoy84 Dom 6 Feb 2011 - 11:13

le avanzate mi sembrano il minimo Very Happy
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da giocoliere Dom 6 Feb 2011 - 12:08

compratela e nn ti pentirai!!! io sono alto come te e nn ho alcun problema, poi se proprio nn stai comodo (impossibile) metti le avanzate!!!
giocoliere
giocoliere
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 41

http://www.simonetineriphotoartist.com/

Torna in alto Andare in basso

Iron piccola moto ? Empty Re: Iron piccola moto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.