ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Specchietti retrovisori con frecce integrate

5 partecipanti

Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da Nanny Mar 15 Feb 2011 - 19:58

Questa non la conoscevo!!!
https://www.youtube.com/watch?v=KGy_cRJbYZI&feature=related
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da bongio Mar 15 Feb 2011 - 21:29

Bellina, ma la sella è inguardabile. Non mi piacciono poi tutti quei led e le frecce sugli specchietti: ho un gusto più old style. Cool
Non male invece il supporto contakm della Joker Machine!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da claudio.balistreri Mar 15 Feb 2011 - 21:35

:nono:
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da Nanny Mar 15 Feb 2011 - 21:35

nemmeno a me piacciono tutte ste cianfrusaglie, ma l'ho postato per dovere di cronaca......!!! Wink magari qualcuno se ne innamora.!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da Ospite Mar 15 Feb 2011 - 22:01

BE' NIENTE DI PARTICOLARE....E POI TROPPO TECNOLOGICA..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da Ospite Mar 15 Feb 2011 - 22:36

mi piace molto il manubrio.. poi il resto è altra roba.. scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da Toretto Mer 16 Feb 2011 - 0:08

nanny la devi finire di tentare le persone a far strisciare la carta di credito capito??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

per fortuna a questa passo che non piacciono:bounce: bounce

ma in questo video mi hai fatto notare quel pezzo sul faro originale che lo rende più bello. Twisted Evil Twisted Evil
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da Toretto Mer 16 Feb 2011 - 0:13

invece guardate questa iron... https://www.youtube.com/watch?v=TjpCV03zMV0&feature=related mi ha colpito le frecce piccoline e i cerchi a raggi.
ma queste frecce non possono fare anche da stop vero?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da Ironman74 Mer 16 Feb 2011 - 9:43

Toretto ha scritto:invece guardate questa iron... https://www.youtube.com/watch?v=TjpCV03zMV0&feature=related mi ha colpito le frecce piccoline e i cerchi a raggi.
ma queste frecce non possono fare anche da stop vero?

Very very dark... due note stonate: i cerchi a raggi (molto meglio gli originali) e il supporto del contaKm, veramente inguardabile: il migliore per l'Iron, secondo me, è quello del video postato sopra... Le frecce non fanno da stop, lo stop è sulla targa, sembra a led... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da bongio Mer 16 Feb 2011 - 11:20

Toretto ha scritto:invece guardate questa iron... https://www.youtube.com/watch?v=TjpCV03zMV0&feature=related mi ha colpito le frecce piccoline e i cerchi a raggi.
ma queste frecce non possono fare anche da stop vero?

Troppo full dark per i miei gusti Very Happy
Non credo che le frecce minibullet possano avere gli stop integrati
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da Nanny Mer 16 Feb 2011 - 13:52

Toretto ha scritto:nanny la devi finire di tentare le persone a far strisciare la carta di credito capito??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

per fortuna a questa passo che non piacciono:bounce: bounce

ma in questo video mi hai fatto notare quel pezzo sul faro originale che lo rende più bello. Twisted Evil Twisted Evil
Ripeto che a me non piacciono ste cose tecnologiche, ma nel forum ci sono ragazzi con gusti più futuristici e quindi ho dedicato un pensiero a loro...!!!
Evviva le diversità....altrimenti ci ritroviamo tutti con la moto uguale..!! Razz Razz Razz
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con frecce integrate Empty Re: Specchietti retrovisori con frecce integrate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.