ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

+23
Spartaco
DANDO69
Alice
mimmo
Ironman74
IL MAGO
Filippo.MS
picchio 78
anomalo69
Moonblack
libanese
Piccina
energie883
NICO
DiabuleInRock
Motonera
45degrees
Gianfra65
paglia
bongio
Nanny
coccoy84
frank
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da anomalo69 Dom 27 Feb 2011 - 12:13

UEEEH Gianfra perche proprio il mio di culo??? sono del vecchio stampo preferisco ......!!! comunque ho 2 pc quindi no problem.......ma per il culo.....problem.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da Gianfra65 Dom 27 Feb 2011 - 12:47

anomalo69 ha scritto:UEEEH Gianfra perche proprio il mio di culo??? sono del vecchio stampo preferisco ......!!! comunque ho 2 pc quindi no problem.......ma per il culo.....problem.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



Anomalo ...cerca di capirmi.Non posso martorizzare sempre la stessa persona,non faccio nomi,ma solo nick,Coccoy. Sai oggi mi dedico al Centro Italia,domani penso al Sud,fra qualche giorno passo al settentrione,è così via dicendo.....naturalmente isole comprese....IL fatto che tu sia del vecchio stampo,che tu preferisca "una bella passeggiata nel bosco" mi rende,come dire ,più sereno.Sono contento per te che tu abbia 2 pc che ti risolvono il problema,per la cortesia che hai fatto a Mimmo.Per il resto,nun esse troppo fiscale,nun stà a guardà er buco,scusa volevo dì er capello.......hai visto mai che.....Anche il nostro caro amico Coccoy,sempre per non far nomi,all'inizio diceva così,poi.............Scendi a Roma a trovarci,vedrai con i tuoi stessi occhi,senza che mi dilungo in disquisizioni puramente di caratttere tecnico/fisico,che potrebbero far nascere perplessità in te,interpretandole come mie esagerazioni.TI ASPETTIAMO :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da anomalo69 Dom 27 Feb 2011 - 13:43

non preoccuparti era solo per scherzare un pò......... se vengo a Roma non mancherò di contattarti per una birretta in compagnia.
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da Gianfra65 Dom 27 Feb 2011 - 14:04

anomalo69 ha scritto:non preoccuparti era solo per scherzare un pò......... se vengo a Roma non mancherò di contattarti per una birretta in compagnia.


Caro Anomalo69,mai avuto dubbi,incertezze,equivoci,sul fatto che tu stessi scherzando,ci mancherebbe.....Per quel che riguarda un'eventuale tuo arrivo,in quel di Roma,mantieni la promessa,contattami.Ti chiedo solo di farlo con qualche giorno di anticipo. Very Happy Very Happy Very Happy .Allora.......a presto!!!!! lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da Alice Dom 27 Feb 2011 - 21:46

anche se con qualche giorno di ritardo...AURGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da DANDO69 Lun 28 Feb 2011 - 12:03

in ritardissimo ma basta il pensiero..........che dovevo scrive? ahhh vero vero
AUGURI MIMMOOOOOO
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da Spartaco Lun 28 Feb 2011 - 12:05

Auguroni anche se in ritardo!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da CapitanoCaio Lun 28 Feb 2011 - 13:21

... ini ritardo ... sempre in ritardo ... la mia vita è evidentemente in ritardo ..., ma il cuore è sempre puntuale ...

AUGURISSIMISSIMISSIMI grande Mimmuzzo !!! bounce
CapitanoCaio
CapitanoCaio
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 503
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da giobel Lun 28 Feb 2011 - 17:28

Minchia sono arrivato lungo: AUGURI!

cheers :ponpon:
giobel
giobel
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da Renegade Lun 28 Feb 2011 - 19:20

Ma porca Putt*** :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: Miii sempre ultimo a sapere le cose? lol!
Auguri Mimmo!!!
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mar 2011 - 10:51

..azz, meio tardi che mai Rolling Eyes

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOO cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da iron 66 Mar 1 Mar 2011 - 13:52

dai ci metto anche i miei ,,,,AUGURI
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo??? - Pagina 2 Empty Re: E al grande Mimmo gli auguri non li facciamo???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.