ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


alla fine di ogni mio giro...

4 partecipanti

Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da shawnysss Mer 9 Mar 2011 - 20:02

voi prima di rimettere la moto in garage spero che facciate questo....non vorrei essere l'unico insomma!! https://www.youtube.com/watch?v=Fqgwo_WdyRo
shawnysss
shawnysss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 20:17

Sai che l'XR conciato così non è affatto male???? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da shawnysss Mer 9 Mar 2011 - 20:23

no per niente...però facci il giretto in pista,magari bucata e fangosa e vediamo se si sopravvive....
shawnysss
shawnysss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mar 2011 - 22:17

porca vacca..
il tipo ha tutto il mio rispetto!!
anche se trasformata da cross, l'XR E' UNA MOTO MOOOOLTO PESANTE..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Gianfra65 Gio 10 Mar 2011 - 8:59

shawnysss ha scritto:voi prima di rimettere la moto in garage spero che facciate questo....non vorrei essere l'unico insomma!! https://www.youtube.com/watch?v=Fqgwo_WdyRo

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ma non farmi ridere shawnysss. Tu faresti questo,SOLO, prima di rimettere la moto in garage?? Io lo faccio sia quando la metto in garage, tutte le domenica mattina, almeno un'ora prima dei pasti. Naturalmente tutto sotto controllo medico,insomma il dottore quando mi ha visto entrare nel suo studio per la prima volta mi ha detto,Signori siete pregati di entrare in studio, uno alla volta,ed io, a Dottò sono solo io .... (per fare una visita ho dovuto prendere almeno 2 appuntamenti,con uno solo non ci sarebbe riuscito scratch scratch scratch ) mi ha detto: "a giovinò qui te ce vole un pò de corsetta pe' campi,corri in salita,quarche GIRO de' campo,pè falla breve,qui tu devi fà un pò de MOTO" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: . Ed io l'ho preso in parola,faccio un pò de MOTO,corsette in salita,quarche giro de campo,insomma cerca di capire, se me lo ha prescritto il medico vuol dire che bisogna farlo,poi comunque,forse sarò anche troppo esagerato,ma io ci tengo alla LIGNEA. lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 13:56

si si lo faccio anche io! però con la moto originale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 15:08

Gianfra65 ha scritto:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ma non farmi ridere shawnysss. Tu faresti questo,SOLO, prima di rimettere la moto in garage?? Io lo faccio sia quando la metto in garage, tutte le domenica mattina, almeno un'ora prima dei pasti. Naturalmente tutto sotto controllo medico,insomma il dottore quando mi ha visto entrare nel suo studio per la prima volta mi ha detto,Signori siete pregati di entrare in studio, uno alla volta,ed io, a Dottò sono solo io .... (per fare una visita ho dovuto prendere almeno 2 appuntamenti,con uno solo non ci sarebbe riuscito scratch scratch scratch ) mi ha detto: "a giovinò qui te ce vole un pò de corsetta pe' campi,corri in salita,quarche GIRO de' campo,pè falla breve,qui tu devi fà un pò de MOTO" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: . Ed io l'ho preso in parola,faccio un pò de MOTO,corsette in salita,quarche giro de campo,insomma cerca di capire, se me lo ha prescritto il medico vuol dire che bisogna farlo,poi comunque,forse sarò anche troppo esagerato,ma io ci tengo alla LIGNEA. lol! lol! lol!
:asd: :asd: :asd: :asd: lol! ..
pensa che invece il mio dottore, mi fa pure assumere una capsula di fementi lattici prima dell'evoluzione..
dovreste vedermi, al posto del giro della morte, faccio morire la gente che stà in giro.. :rido: :rido:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Toretto Gio 10 Mar 2011 - 15:36

io sto giretto della morte lo faccio tutte le mattina quando scendo dal letto...
a sto tipo gli è andata proprio bene e la XR è molto carina in stile cross. Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da DANDO69 Gio 10 Mar 2011 - 16:16

principiante.........tutte le mattine l'ho faccio........con un road king,
però senza paramotore................... troppo ingombrante
:asd: :asd: :asd: :asd:
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da shawnysss Gio 10 Mar 2011 - 19:38

meno male...ho visto che non sono l'unico!!...grazie a Dio ....temevo di essere preso in giro...
shawnysss
shawnysss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Gianfra65 Ven 11 Mar 2011 - 8:49

BRIT ha scritto:
pensa che invece il mio dottore, mi fa pure assumere una capsula di fementi lattici prima dell'evoluzione..
dovreste vedermi, al posto del giro della morte, faccio morire la gente che stà in giro.. :rido: :rido:

Non capisco il perchè,ma credimi caro BRIT, non ho alcun dubbio in merito :nono: :nono: :nono: Saresti capace di ridurre le persone che ti stanno intorno, di questo strano color "cioccolato" monkey monkey monkey monkey :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Gianfra65 Ven 11 Mar 2011 - 8:55

iron 883 ha scritto:principiante.........tutte le mattine l'ho faccio........con un road king,
però senza paramotore................... troppo ingombrante
:asd: :asd: :asd: :asd:

Allora quanno parlo ma ascorti quarche volta.Finalmente te sei deciso a tojelo quer caxxo dè paramotore. Dimme a verità. Avevo raggione quanno te dicevo da toje quer pezzo de fero, che te limitava la manovra mattutina??? Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Gianfra65 Ven 11 Mar 2011 - 9:39

shawnysss ha scritto:meno male...ho visto che non sono l'unico!!...grazie a Dio ....temevo di essere preso in giro...

Shawnysss,scusami,ma rimango letteralmente basito del tuo stupore,che palesemente manifesti,circa l'esser preso in giro per quella banale manovra che tu fai per rimettere la moto in garage!!!!!! Allora mi fai chiaramente capire, che non hai ben compreso, le persone con le quali hai a che fare quotidianamente su questo forum. Noi siamo persone serie,tranquille mica "micio micio,bau,bau" . Poi,vabbè, ci può stare chi di noi la mattina nell'uscire dal garage, per recarsi al proprio posto di lavoro ,voglia affrontare in tutta calma,in tutta tranquillità qualche "GIRO" più lungo,ma questo semplicemente per scaldare meglio la motoretta. Tutto qui. Cosa ti credevi???
Come usiamo dire da queste parti "SE NON SON MATTI,NUN CE LI VOLEMO" :nono: :nono: :nono: lol! lol! lol! SALUTI.....
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da DANDO69 Ven 11 Mar 2011 - 11:15


Allora quanno parlo ma ascorti quarche volta.Finalmente te sei deciso a tojelo quer caxxo dè paramotore. Dimme a verità. Avevo raggione quanno te dicevo da toje quer pezzo de fero, che te limitava la manovra mattutina??? Twisted Evil Twisted Evil [/quote]


e va bene dai lo ammetto...........non volevo darti ragione ma alla fine.......
pero anche tu me devi ascoltaaaa
togli sto parabrerzza da sto street glide che quando te giri perdi l'orizzonte :asd: :asd: :asd:
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Gianfra65 Dom 13 Mar 2011 - 6:13

iron 883 ha scritto:

e va bene dai lo ammetto...........non volevo darti ragione ma alla fine.......
pero anche tu me devi ascoltaaaa
togli sto parabrerzza da sto street glide che quando te giri perdi l'orizzonte :asd: :asd: :asd:


Ahhh bbello,aggiornati!!!! Er parabrezza dà mò che lo smontato. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil. Ma dato 'na mano l'amico Coccoy,lui era piegato a smontà er parabrezza,io, molto gentilmente,ma soprattutto con tanta delicatezza, da dietro je passavo l' "ATTREZZO". :asd: :asd: :asd: . L'animaccia sua cià messo più dè tre ore pè smontà un parabrezza,inventandose la caxxata ,che non stava in posizione comoda.
Che strano, il dealer mi aveva garantito che si sarebbe trattato di un banale lavoretto da irca 15/20 minuti.
Vabbè,avrà avuto altri :cns: diciamo, per la "MENTE"
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da DANDO69 Lun 14 Mar 2011 - 10:01

vedi il nostro caro coccoy senpre nelle posizioni piu comode se mette :asd: :asd:
per smonta er parabrezza 15/20 minuti?!?!!......................... giorniiiii non minuti ti aveva detto :sbam: :@
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

alla fine di ogni mio giro... Empty Re: alla fine di ogni mio giro...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.