ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


HELP FRECCIA

4 partecipanti

Andare in basso

HELP FRECCIA Empty HELP FRECCIA

Messaggio Da frank Gio 10 Mar 2011 - 22:21

Questa sera mentre montavo la borsa,mi sono accorto di avere una freccia lenta che praticamente balla.Ho allentato ile viti del fender per far passare le cinghie della borsa e strigendorle di nuovo la freccia rimane sempre lenta anche se il dado è serrato.Mi chiedo se qualcuno sa da cosa puo dipendere o se c'è un metodo particolare per stringere la vite della freccia. HELP !!!!!!!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Gio 10 Mar 2011 - 23:09

frank ha scritto:Questa sera mentre montavo la borsa,mi sono accorto di avere una freccia lenta che praticamente balla.Ho allentato ile viti del fender per far passare le cinghie della borsa e strigendorle di nuovo la freccia rimane sempre lenta anche se il dado è serrato.Mi chiedo se qualcuno sa da cosa puo dipendere o se c'è un metodo particolare per stringere la vite della freccia. HELP !!!!!!!!


ciao frank
la freccia è paradossalmente tenuta serrata oltre che dal bullone anche dal filo.. controlla se lo stesso è incastrato bene e se nell allentare le viti del fender non hai allentato anche il dado della freccia per sbaglio
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da frank Gio 10 Mar 2011 - 23:23

8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:


ciao frank
la freccia è paradossalmente tenuta serrata oltre che dal bullone anche dal filo.. controlla se lo stesso è incastrato bene e se nell allentare le viti del fender non hai allentato anche il dado della freccia per sbaglio

Il filo non ho pensato di tirarlo,( basta tirarlo con la mano?)il dado l'ho allentato e tirato piu' volte adesso è serrato ma la freccia traballa,domani provo a riallentalo e vedere se il filo è incastrato.
Grazie amico
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Ven 11 Mar 2011 - 1:29

frank ha scritto:

Il filo non ho pensato di tirarlo,( basta tirarlo con la mano?)il dado l'ho allentato e tirato piu' volte adesso è serrato ma la freccia traballa,domani provo a riallentalo e vedere se il filo è incastrato.
Grazie amico

speriamo sia quello!! Wink
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 10:19

frank ha scritto:Questa sera mentre montavo la borsa,mi sono accorto di avere una freccia lenta che praticamente balla.Ho allentato ile viti del fender per far passare le cinghie della borsa e strigendorle di nuovo la freccia rimane sempre lenta anche se il dado è serrato.Mi chiedo se qualcuno sa da cosa puo dipendere o se c'è un metodo particolare per stringere la vite della freccia. HELP !!!!!!!!

Frank ...riallenta il dado, poi, prima di serrarlo di nuovo, stringi bene gli altri dadi del fender, poi tieni premuta con l'altra mano la freccia verso il fender...stringendo piano piano e controllando che non balli e che sia ben aderente al supporto (braccetto)... l'aveva fatto anche a me Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da Pezzodiferro Ven 11 Mar 2011 - 12:53

http://fiche.worldofpowersports.com/wps/hdm_oem/hdmc.asp?Type=13&A=617&B=49 qui trovi gli esplosi...x stringere la freccia devi avvitare il bullone 2.... ha 2 filetti...anche se stringi il dado vicino al pneumatico nn stringi la freccia al fender...devi stringere prima il bullone 2 alla freccia.....io per smontarle le frecce sono impazzito....magari c'e' un sistema veloce ma nn lo conosco.....sti caz-o di ammerrigani...
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da frank Ven 11 Mar 2011 - 14:24

Grazie ragazzi oggi o al massimo domattina ci provo poi vi faccio sapere bse ce l'ho fatta Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 14:42

dott.bianco ha scritto:

Frank ...riallenta il dado, poi, prima di serrarlo di nuovo, stringi bene gli altri dadi del fender, poi tieni premuta con l'altra mano la freccia verso il fender...stringendo piano piano e controllando che non balli e che sia ben aderente al supporto (braccetto)... l'aveva fatto anche a me Wink
quoto!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da frank Ven 11 Mar 2011 - 15:29

Primo tentativo frettoloso andato male,allentato e tirato piu' volte(con smoccolamenti vari)non ne vuol sapere,ora vado a lavoro poi o stasera o domani ci riprovo Evil or Very Mad Evil or Very Mad
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da Pezzodiferro Ven 11 Mar 2011 - 16:45

x stringere la freccia che balla dovresti ruotarla x far si che si avviti al bullone ma nn puoi.....dovresti avvitare prima il bullone con le 2 filettature alla freccia e poi serrare il tutto....
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da raffaele Ven 11 Mar 2011 - 18:08

frank, la freccia ha fatto impazzire anche me ma alla fine ce l'ho fatta. porta pazienza allenta bene il bullone vicino allo pneumatico e poi allenta anche quello che tiene la freccia e poi prova a stgringere il tutto da quello vicino allo pneumatico.. se non ci riesci ricomincia daccapo riallentando il tutto un po di più....io cosi ci sono riuscito. ma assolutamente non tirare il filo..rischi infiltrazioni di acqua all'interno della freccia... buon lavoro Very Happy
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da frank Ven 11 Mar 2011 - 21:18

Alleluja cheers alla fine non so' di preciso come ma ce l'ho fatta la bastarda ha ceduto!!!

Grazie a tutti ragazzi in pratica ho messo in atto tutti i vostri consigli Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 21:27

frank ha scritto:Alleluja cheers alla fine non so' di preciso come ma ce l'ho fatta la bastarda ha ceduto!!!

Grazie a tutti ragazzi in pratica ho messo in atto tutti i vostri consigli Very Happy
cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP FRECCIA Empty Re: HELP FRECCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.