ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

+15
Alice
Paulista
CapitanoCaio
anomalo69
Jorsh
Dr. Blues
iron 66
Darknight
Filippo.MS
Ironman74
frank
bongio
paglia
DiabuleInRock
45degrees
19 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mar 2011 - 23:45

..data la mia notevole affezione verso quel bellissimo paese scandinavo, e le sue signorine bionde a cavallo di chopper da lacrime, vi annuncio che la scimmia mi è già saltata in groppa....

http://swedenbikemeet.se/en/

Ufficiale: mando a quel paese i chapteristi croati e mi organizzo per spararmi questi 1.900km che ci separano da questo paradiso... la mia prima settimana di ferie estive ormai è dedicata a questo... l'altra sarà per il freewheels ad agosto.

Se avete bisogno di un motivo, beccatevi il video: http://swedenbikemeet.se/en/video.html
(per non parlare del viaggio epico per arrivarci Twisted Evil )

Devo aggiungere altro per avere compagni di viaggio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da 45degrees Ven 25 Mar 2011 - 0:07

Mmmmmhhh.... è una pazzia ma sarebbe da farla...

2000km in quante tappe/giorni?
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 0:16

45degrees ha scritto:Mmmmmhhh.... è una pazzia ma sarebbe da farla...

2000km in quante tappe/giorni?

è uno spettacolo, l'ho fatto ormai 10 anni or sono... e ti dirò di più: il weekend successivo c'è il Vasteras Custom show, raduno auto & custom più grande del MONDO.. ed è a 'soli' 500km da li... la scimmia cresce... ma ci vogliono almeno 2 settimane di ferie!

cmq , direi che potremmo arrivare al raduno in 2-3 tappe:

1) Partenza --> prima tappa a 750km e pernotto
2) secondo giorno andiamo diretti fino a Malmo (traghetto da rostock x la svezia), dove magari ci fermiamo due giorni a trovare le mie amiche ( Twisted Evil ) e ci riposiamo - tra l'altro città fantasica... e poi andiamo diretti a nord per gli ultimi 400 e rotti km.

Oppure se non vogliamo spaccarci troppo, facciamo 2 tappe da 600km in germania, passiamo dalla danimarca sul mega ponte fino a malmo... per me non ci sono problemi.

Il ritorno invece scendiamo all'interno (a meno che si voglia fare un salto a stoccolma, meritevole ma praticamente inaccessibile a mezzi motorizzati) e risostiamo a malmo e giù a casa!

Direi che tra tutto almeno 6-7gg ci vogliono! suvvia un totale di 5000km circa!! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da 45degrees Ven 25 Mar 2011 - 0:27

Totale giorni? Orientativamente dal... di giugno al .... di luglio?
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da DiabuleInRock Ven 25 Mar 2011 - 0:34

45degrees ha scritto:Totale giorni? Orientativamente dal... di giugno al .... di luglio?


Hai intenzioni serie eh Cool ..grande cheers
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 0:36

45degrees ha scritto:Totale giorni? Orientativamente dal 28 di giugno al 5 di luglio?

più o meno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da 45degrees Ven 25 Mar 2011 - 0:40

DiabuleInRock ha scritto:


Hai intenzioni serie eh Cool ..grande cheers

Non sempre quaste cose te le puoi permettere, adesso io posso. Domani, chissà.
Prendo solo la palla al balzo!
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 0:41

45degrees ha scritto:

Non sempre quaste cose te le puoi permettere, adesso io posso. Domani, chissà.
Prendo solo la palla al balzo!

...hai colto in pieno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da paglia Ven 25 Mar 2011 - 0:51

se mi assicuri una tappa di 2 giorni prima di ripartire io 2 settimae di vacanza le ho
qui abita mio cugino e ti assicuro che è un posto fantastico
naturalmente ci ospita lui
[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Scherm10
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 1:11

Parliamoneeeeeee!!!

possiamo eventualmente passarci al ritorno, anche senza fare le 2 settimane intere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da paglia Ven 25 Mar 2011 - 1:25

bobberboy ha scritto:Parliamoneeeeeee!!!

possiamo eventualmente passarci al ritorno, anche senza fare le 2 settimane intere...
è indifferente possiamo anche sostare un giorno e ripartire
va benissimo
poi magari Senigallia al summer jamboree per una buona frittura al tartana
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 1:28

paglia ha scritto:
è indifferente possiamo anche sostare un giorno e ripartire
va benissimo
poi magari Senigallia al summer jamboree per una buona frittura al tartana

magari.. però quest'anno cade proprio nella settimana del FreeWheels... Mad ma non disperiamo, vedremo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da bongio Ven 25 Mar 2011 - 1:30

Purtroppo per me è improponibile, non mi è possibile prendere ferie in quel periodo... Crying or Very sad
Vorrà dire che mi conserverò per il Fee Wheels Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da DiabuleInRock Ven 25 Mar 2011 - 11:06

45degrees ha scritto:

Non sempre quaste cose te le puoi permettere, adesso io posso. Domani, chissà.
Prendo solo la palla al balzo!

Eh si le palle vanno colte al balzo..e infatti per me al momento di cross dalla fascia non ce ne sono... Mad ..ma prima o poi l'agguanto anch'io cheers ...cmq grandi
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 14:26

Bobber sei una merdaccia. Non puoi fare queste proposte ad un pazzo bastardo che quest'anno si vuole massacrare di chilometri...
Prenderebbe il posto del Lago Balaton quindi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da frank Ven 25 Mar 2011 - 15:07

45degrees ha scritto:

Non sempre quaste cose te le puoi permettere, adesso io posso. Domani, chissà.
Prendo solo la palla al balzo!

E fai benissimo te lo garantisco!!

Oh bastardissimi ,qui c'è gente sposata,non potete postare certe cose che fanno fare brutti pensieri :sbam: :sbam:
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 15:21

bello, bellissimo, ma per me quest'anno salta..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 20:18

Shokon ha scritto:Bobber sei una merdaccia. Non puoi fare queste proposte ad un pazzo bastardo che quest'anno si vuole massacrare di chilometri...
Prenderebbe il posto del Lago Balaton quindi?

Neanche x sogno... come ti dicevo oggi: prima Balaton x rodarci, 2 settimane di riposo, e poi via a manetta verso nord! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 20:25

bobberboy ha scritto:

Neanche x sogno... come ti dicevo oggi: prima Balaton x rodarci, 2 settimane di riposo, e poi via a manetta verso nord! Twisted Evil
..e furono chiamati GIPSY IRONEER..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 22:48

BRIT ha scritto:
..e furono chiamati GIPSY IRONEER..

ED E' SOLO L'INIZIO... Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mar 2011 - 18:13

OK ragazzi, la mia scimmia ha iniziato i preliminari per quest'altro trip epico...

La scimmia dice:

Periodo di viaggio: sabato 25 giugno - mercoledi 6 luglio

Tappe principali in ordine di percorso

- Notodden, Norvegia
Visita al cugino del paglia e sosta per 2 notti, e per arrivarci ci spariamo tutta la germania (in 2 pernottamenti), traghettiamo verso Kristiansand (pernottamento) e poi via tra i fiordi fino a casa paglia.

- Lidkoping, Svezia
Festival Harley, ci fermiamo 2 notti (tenda o B&B, vedremo) fino a domenica mattina.

- Malmo, Svezia
Tappa domenica sera per visita alle mie amiche e pernottamento

- Ritorno a casa
Da Malmo facciamo l'Oresund bridge, torniamo in danimarca e giù fino a casa, con 2 pernottamenti, l'ultimo dei quali a Monaco con ovvia sosta alla birreria del fuhrer...


MA....

La scimmia gemella ancora più bastarda sussurra:

Visto che dall'8 luglio c'è il festival Harley a Monaco, e guardacaso è di strada, perchè non prolungare la vacanza di un paio di gg e fare l'ultima tappa proprio li???
Sarebbe degna chiusura.... Twisted Evil

In questo caso, rivediamo il tutto magari fermandoci a Goteborg e Malmo un giorno in più: entrambe città meritevolissime...

Questo il percorso abbozzato (per km e dettagli cliccate il link di visualizzazione ingrandita):


Visualizza Swedish Bike week Run in una mappa di dimensioni maggiori

Paglia e 45 presenti, ne parleremo... gli altri, fatevi avanti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da bongio Mer 30 Mar 2011 - 18:16

Se mollo il lavoro (ipotesi non troppo remota) parto con voi.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da 45degrees Mer 30 Mar 2011 - 18:23

Cioè....... si arriva al festival in Svezia da NORD?
Solo una mente perversa come la tua poteva generare una cosa simile.... ma mi piace. Twisted Evil
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mar 2011 - 18:23

bongio ha scritto:Se mollo il lavoro (ipotesi non troppo remota) parto con voi.

...non ne hai bisogno, prenditi 3 mese di aspettativa e ti spari ungheria, svezia e freewheels, poi torni e ti licenzi (e probabilmente divorzi anche...) lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da bongio Mer 30 Mar 2011 - 18:26

bobberboy ha scritto:

...non ne hai bisogno, prenditi 3 mese di aspettativa e ti spari ungheria, svezia e freewheels, poi torni e ti licenzi (e probabilmente divorzi anche...) lol! lol!

Aspettativa? Quale aspettativa? Ragazzo mio, io faccio parte di quella massa di lavoratori eufemisticamente chiamati PRECARI, ma che sarebbe più indicato definire SCHIAVI e/o CARNE DA MACELLO.
L'unica aspettativa alla quale ho diritto è un calcio nelle palle. Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

[SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3  Luglio Empty Re: [SVEZIA] - Sweden Bikemeet - 30 giugno - 3 Luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.