ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

+8
Nanny
OBO
impy
Moonblack
libanese
Toretto
Gianfra65
DiabuleInRock
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 20:44

..stò omino en verde con la testa da playmobil, nun se pò proprio più vede..
ma che.. stai su marte..

ritornaaaaaaaaa su la teraaaaaaaa.. mettece 'na foto cheers cheers alien

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da DiabuleInRock Dom 27 Mar 2011 - 20:48

BRIT ha scritto:..stò omino en verde con la testa da playmobil, nun se pò proprio più vede..
ma che.. stai su marte..

ritornaaaaaaaaa su la teraaaaaaaa.. mettece 'na foto cheers cheers alien
cheers cheers cheers
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Gianfra65 Dom 27 Mar 2011 - 21:57

ciao a tutti, mi presento sono Patrizia, la moglie di Gianfra65. Caro Brit non pensare che lui non voglia mettere la sua foto per pigrizia o perchè venga riconosciuto dalle sue fanssss, ma semplicemente perchè non ne è capace.......... lui e la tecnologia hanno litigato circa 46 anni fà, quindi......... Laughing Evil or Very Mad Laughing Evil or Very Mad
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da DiabuleInRock Dom 27 Mar 2011 - 21:58

tutti simpatici in famiglia eh :asd: :asd:
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Gianfra65 Dom 27 Mar 2011 - 22:07

Capirai, adesso ce se messa anche mi moje. Nessuno è perfetto,tutti noi abbiamo difetti più o meno evidenti. Il mio unico difetto vi è stato svelato poco fà dalla mia mogliettina.... Laughing Laughing Laughing Laughing SCUSATE TANTO AMICI,MI ASSENTERO' UNA MEZZ'ORA DAL FORUM,PER UN SIMPATICO AMOREVOLE SCAMBIO DI VEDUTE CON LA MIA DOCE META'...........NEL SENSO CHE ADESSO LA FACCIO A META' :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Toretto Dom 27 Mar 2011 - 22:16

muoviti a mette la foto gianfra Very Happy Very Happy Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da libanese Dom 27 Mar 2011 - 22:17

be sarebbe ora a gianfra!!!!
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 22:26

Gianfra65 ha scritto:ciao a tutti, mi presento sono Patrizia, la moglie di Gianfra65. Caro Brit non pensare che lui non voglia mettere la sua foto per pigrizia o perchè venga riconosciuto dalle sue fanssss, ma semplicemente perchè non ne è capace.......... lui e la tecnologia hanno litigato circa 46 anni fà, quindi......... Laughing Evil or Very Mad Laughing Evil or Very Mad
cara patrizia, devo proprio riconoscere il tuo stato dei 'beata' in attesa della santificazione..
gianfra è un personaggio importante per la salvaguardia della gogliardia del forum..
nn l'ho mai incontrato, ma dev'essere un tipo molto socievole, amichevole, di compagnia, scodinzolante e che sporca poco..
praticmamente, un compagno di vita INSOSTITUIBILE.. cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Gianfra65 Lun 28 Mar 2011 - 0:52

Eccomi qui cari amici,scusate il ritardo,ho impiegato più della mezz'ora prevista,perchè la mia dolce, tenera,amorevole metà non pensavo si dimenasse così tanto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil . Poi metteteci anche una rapida pulizia del garage,fino a quando non mi sono accorto di alcune macchie rossastre,tipo sangue per intenderci,che inavvertitamente erano finite sul vetro del faro anteriore del mio splendido ferro. A quel punto no c'ho visto più, "gliene ho dette 4 ",COSI'NON SI FA, :nono: :nono: :nono: e vai giù de crick,modello Fiat 1100, ovvero quello ignorante tutto de ferro :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: .Poi rapida doccetta ed eccomi caro BRIT......tranquillo BRIT non mi conosci,non mi hai mai incontrato,ma nonostante quei bei pensieri che hai scritto su di me,nessun rancore,nessun astio,come avrò il piacere di vederti ti "ACCETTERO'" come fossi un vecchio amico,.......... si,ma non come pensi tu,ma nel senso più figurato del termine. Domani mattina la vado ad affilare, è parto per venirti a trovare.Vedrai caro BRIT alla fine della nostra presentazione ,rimarrai letteralmente senza parole,..........senza braccia.......,senza gambe......,sentirai un senso di benessere, di leggerezza. Tesoro,ti farò perdere la testa :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: A presto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 10:53

Gianfra65 ha scritto:Eccomi qui cari amici,scusate il ritardo,ho impiegato più della mezz'ora prevista,perchè la mia dolce, tenera,amorevole metà non pensavo si dimenasse così tanto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil . Poi metteteci anche una rapida pulizia del garage,fino a quando non mi sono accorto di alcune macchie rossastre,tipo sangue per intenderci,che inavvertitamente erano finite sul vetro del faro anteriore del mio splendido ferro. A quel punto no c'ho visto più, "gliene ho dette 4 ",COSI'NON SI FA, :nono: :nono: :nono: e vai giù de crick,modello Fiat 1100, ovvero quello ignorante tutto de ferro :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: .Poi rapida doccetta ed eccomi caro BRIT......tranquillo BRIT non mi conosci,non mi hai mai incontrato,ma nonostante quei bei pensieri che hai scritto su di me,nessun rancore,nessun astio,come avrò il piacere di vederti ti "ACCETTERO'" come fossi un vecchio amico,.......... si,ma non come pensi tu,ma nel senso più figurato del termine. Domani mattina la vado ad affilare, è parto per venirti a trovare.Vedrai caro BRIT alla fine della nostra presentazione ,rimarrai letteralmente senza parole,..........senza braccia.......,senza gambe......,sentirai un senso di benessere, di leggerezza. Tesoro,ti farò perdere la testa :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: A presto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
aooooooooò..
megli del metodo 'dottoressa Tirone'!! :asd: :asd: :asd:
perdere peso (o cmq sia tutte le parti sporgenti..), è ora più facile pig !! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Moonblack Lun 28 Mar 2011 - 11:16

Vedendo le foto nei vari ritrovi...........
Nn mettere nessun avatar e' una dimosrazione d'amicizia!!!
Grazie gianfra!!!!!
cheers cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 11:50

Tutta stà menata per la foto de Gianfra???????

Scusate il senso pratico e la scarsa diplomazia ma......... manco fosse nà bella gn*cca..........


:asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Gianfra65 Lun 28 Mar 2011 - 23:58

BRIT ha scritto:
aooooooooò..
megli del metodo 'dottoressa Tirone'!! :asd: :asd: :asd:
perdere peso (o cmq sia tutte le parti sporgenti..), è ora più facile pig !! lol! lol!

A BRIT,ma possibile che non ti sei mai domandato ,dov'è finita la Dott.ssa Tirone?????? Ma quali visite,controlli,medicine,cure,etc.etc. Adesso, con pochi minuti,ma soprattutto con poche mosse mirate, precise,posso farti perdere non solo il peso....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Vedrai BRIT,anzi sentirai BRIT, che dopo la prima mossa, "ACCETTERAI" questo nuovo trattamento senza proferir parola :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Gianfra65 Mar 29 Mar 2011 - 1:57

dott.bianco ha scritto:Tutta stà menata per la foto de Gianfra???????

Scusate il senso pratico e la scarsa diplomazia ma......... manco fosse nà bella gn*cca..........


:asd: :asd: :asd:



OOOOHHHHHH finalmente una persona che dimostra di avere del sale in zucca. Davvero,dott.bianco,rimango stupito, anche io, per cotànta insistenza nel richiedere una mia foto. Ma state scherzando??? Non sapete a cosa state andando incontro :nono: :nono: :nono: !!!!!!! Allora volete la chiusura definitiva del forum per oscenità???
Fossi 'na bella GNOCCA,come dice il ns.dott.bianco,lo capirei pure.... Twisted Evil Twisted Evil Non avrò di certo un fisico scolpito come quello del miglior S.Stallone,investendo tanto del suo tempo in PALESTRE :nono: :nono: ,ma posso vantarmi di aver costruito questo fisicaccio con anni,anni,anni di duro lavoro a tavola,investendo il mio tempo nelle CUCINE.... Fettuccine,matriciane,abbacchi,arrosti,bistecche,mica micio micio, bau bau........quindi non posterò come avatar una mia foto a meno che,non vengano fatto delle limitazioni,quali:
-vietare la visone ai minori di anni 14,Coccoy non fa testo perchè ha avuto la fortuna di conoscermi personalmente;
-consigliare la visione ,possibilmente lontano dai pasti,almeno un paio di ore prima dei pasti principali;
-tenere lontano il computer dalla portata dei bambini;
-con il presente comunicato, si declina ogni qualsivoglia responsabilità per tutti i soggetti che non si attenessero alle regole sopra descritte.

- lol! lol! lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Gianfra65 Mar 29 Mar 2011 - 2:03

Moonblack ha scritto:Vedendo le foto nei vari ritrovi...........
Nn mettere nessun avatar e' una dimosrazione d'amicizia!!!
Grazie gianfra!!!!!
cheers cheers cheers cheers

Tranquillo Moonblack,vi voglio troppo bene per poter mettere una foto nell'avatar.Dormite sonni tranquilli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mar 2011 - 14:20

ecco..
famose 'na bella camomilla.. Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Gianfra65 Mer 30 Mar 2011 - 0:07

Moonblack ha scritto:Vedendo le foto nei vari ritrovi...........
Nn mettere nessun avatar e' una dimosrazione d'amicizia!!!
Grazie gianfra!!!!!
cheers cheers cheers cheers


Tranquillo Moon.....,ti dimostrerò la mia amicizia in occasione del run della "PASTIERA AMALFITANA". Dovrai dormire con un'occhio solo.......comincia ad allenarti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing . Non prodigarti in ringraziamenti,avrai modo e maniera per poterlo fare di persona Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Moonblack Mer 30 Mar 2011 - 8:07

Gianfra65 ha scritto:


Tranquillo Moon.....,ti dimostrerò la mia amicizia in occasione del run della "PASTIERA AMALFITANA". Dovrai dormire con un'occhio solo.......comincia ad allenarti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing . Non prodigarti in ringraziamenti,avrai modo e maniera per poterlo fare di persona Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


AhahaaahaahahHahahahahahaha
Ho visto che nelle manovre da fermo sei bravissimo, proprio non ti muovi!!!!!!!
AhhhhhhhhagahagahHhHhhhahahahahahah
:asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Gianfra65 Mer 30 Mar 2011 - 8:35

Moonblack ha scritto:



AhahaaahaahahHahahahahahaha
Ho visto che nelle manovre da fermo sei bravissimo, proprio non ti muovi!!!!!!!
AhhhhhhhhagahagahHhHhhhahahahahahah
:asd: :asd: :asd: :asd:


Diciamo che sono la mia specialità,scusa questo pizzico di presunzione,cerca di capire sono piuttosto timido,non mi piace vantarmi troppo... Moon..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Il massimo lo esprimo però quando "SCHIACCIO" le persone........Non mi credi?????????? Aspetta sempre il run della"PASTIERA AMALFITANA",lo potrai verificare dal vivo,te lo farò provare sulla tua pellaccia.Vedrai caro Moon.......dopo tale mio numero rimarrai,come dire,più rilassato,anzi volevo dire PIU' DISTESO :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Rimarrai SENZA PAROLE :asd: :asd: :asd: non avrai neanche la forza di chiedermi il BIS Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da impy Mer 30 Mar 2011 - 9:59

ma il buon gianfry non dorme mai??
lui è Colui che veglia sulle nostre anime e sui nostri ferri

però io un paio di catene alla mia le metto lo stesso!
Twisted Evil

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Moonblack Mer 30 Mar 2011 - 10:32

Gianfra65 ha scritto:Diciamo che sono la mia specialità,scusa questo pizzico di presunzione,cerca di capire sono piuttosto timido,non mi piace vantarmi troppo... Moon..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Il massimo lo esprimo però quando "SCHIACCIO" le persone........Non mi credi?????????? Aspetta sempre il run della"PASTIERA AMALFITANA",lo potrai verificare dal vivo,te lo farò provare sulla tua pellaccia.Vedrai caro Moon.......dopo tale mio numero rimarrai,come dire,più rilassato,anzi volevo dire PIU' DISTESO :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Rimarrai SENZA PAROLE :asd: :asd: :asd: non avrai neanche la forza di chiedermi il BIS Twisted Evil Twisted Evil

Peccato, ma sicuramente a giugno nn potrò partecipare a nessun run!!!
Ci tenevo proprio!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da OBO Mer 30 Mar 2011 - 12:06

A Gianfrà, ce fammo er gruppo de quelli senza avatar?! Laughing cheers :cns:
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Moonblack Mer 30 Mar 2011 - 12:14

OBO ha scritto:A Gianfrà, ce fammo er gruppo de quelli senza avatar?! Laughing cheers :cns:


Grazie grazie grazie grazie!!!!!!
cheers cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da OBO Mer 30 Mar 2011 - 12:48

Allora Gianfra, puoi scegliere di mettere un avatar anche tu come tutti chiedono:

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Avatareu

Oppure puoi, come me, scegliere di continuare a (non) metterlo:

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Noavatar1e

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Noavatar2

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Noavatarr

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Noavatare
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mar 2011 - 14:18

OBO ha scritto:Allora Gianfra, puoi scegliere di mettere un avatar anche tu come tutti chiedono:


ma nn è vero??

glielo chiedo solo io..

così mi faccio la copia cartacea e me lo metto come santino nel portafoglio.. lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR.. Empty Re: VOGLIAMO CHE GIANFRA65 METTA UNA FOTO/AVATAR..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.