ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro..

+24
Filippo.MS
kasauzer
CHRISY
Gianfra65
toposcatenato
Mr.Eight
zizzou
Moonblack
picchio 78
Gedu
libanese
frank
8-8-3 ..... Stella!!!
45degrees
coccoy84
jaco
paglia
vasco.r
OBO
Ironman74
Toretto
claudio.balistreri
bongio
DiabuleInRock
28 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro.. - Pagina 12 Empty Re: se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro..

Messaggio Da jaco Dom 1 Mag 2011 - 12:04

Mr.Eight ha scritto:Ammazza che bel manubrio Jaco...


Grande non vedo l'ora si finita sta moto e la voglio vede anche io di persona Smile
ci sta una favola Smile non vedo l'ora!!! domani porto il serba a far stuccare e verniciare Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro.. - Pagina 12 Empty Re: se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro..

Messaggio Da Ospite Mar 3 Mag 2011 - 0:40

jaco ha scritto:la leva del cambio secondo voi si raddrizza??
smontala e falla scaldare da un fabbro.. poi rivernicia .. tanto è nera non si vede che è scaldata..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro.. - Pagina 12 Empty Re: se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro..

Messaggio Da jaco Mar 3 Mag 2011 - 11:25

arrivata la leva della frizione! ora a pezzi sono a posto, ora devo solo aspettare che alex mi invii i pezzi che gli ho ordinato.. quanto ci metteranno ad arrivarmi? 10 giorni? così intanto mi organizzo con il meccanico
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro.. - Pagina 12 Empty Re: se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro..

Messaggio Da Overalt Lun 25 Lug 2011 - 12:45

complimenti a tutti...mi sono commosso a leggere 19 pag di forum...
quando sono caduto io con la vecchia kawa 250 nn mi ha aiutato nessuno neanche ad alzarla...
veramente, complimenti a tutti

Fatti non fosti a viver come bruti diceva dante e cavolo se è vero.

ps..ho cercato se trovavo "come e quanto" sei caduto jaco...ti sei fatto male?

Rolling Eyes
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro.. - Pagina 12 Empty Re: se ognuno di noi donasse un pezzo di moto stock che non usa, jaco risparmierebbe un bel po per riparare il suo ferro..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.