ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

+5
Paulista
Nanny
Ironman74
Gianfra65
Matt
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Mer 6 Apr 2011 - 2:18

Scusate...potreste delucidarmi sulla differenza tra questi due prodotti che vengono identificati entrambi come dkkiller alias quiet baffle per vance&hines shortshots staggered??!!
Ho acquistato gli scarchi e dovendo munirmi degli "incriminati" non so dove sbattre la testa. Grazie!

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots 441-019_A


Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Quietbaffle1_300
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Mer 6 Apr 2011 - 2:21

Premetto che a me i primi sembrano...come ho potuto constatare da varie immagini sul forum, delle specie di frangifiamma simili a quelli che dovrei trovare nel pacco degli scarichi...mah! Question
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Gianfra65 Mer 6 Apr 2011 - 7:01

Concordo con quanto scritto da Matt. I primi sono dei semplici sapaccafiamme/frangifiamme,che hai trovato installati all'acquisto dei terminali . I secondi sono i famigerati DB KILLER dal costo di circa 60/70 euro la coppia.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Mer 6 Apr 2011 - 12:13

Gianfra65 ha scritto:Concordo con quanto scritto da Matt. I primi sono dei semplici sapaccafiamme/frangifiamme,che hai trovato installati all'acquisto dei terminali . I secondi sono i famigerati DB KILLER dal costo di circa 60/70 euro la coppia.

Caspita io non trovo nessun sito così conveniente..sapresti consigliarmi dove guardare?
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Ironman74 Mer 6 Apr 2011 - 12:42

Matt ha scritto:Scusate...potreste delucidarmi sulla differenza tra questi due prodotti che vengono identificati entrambi come dkkiller alias quiet baffle per vance&hines shortshots staggered??!!
Ho acquistato gli scarchi e dovendo munirmi degli "incriminati" non so dove sbattre la testa. Grazie!

Ma non te li avevano regalati???... :asd: :asd: :asd:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Nanny Mer 6 Apr 2011 - 13:01

Matt ha scritto:

Caspita io non trovo nessun sito così conveniente..sapresti consigliarmi dove guardare?
Little skull.....dovrebbe venderli intorno ai 40€ l'uno--
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Mer 6 Apr 2011 - 13:54

Ironman74 ha scritto:

Ma non te li avevano regalati???... :asd: :asd: :asd:

Si! Ma i dbkiller no! Non sapevano! :nono:
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Gianfra65 Mer 6 Apr 2011 - 14:31

Come ti ha segnalato Nanny Little skull,oppure puoi provare da u-ride.it.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Mer 6 Apr 2011 - 14:33

Nanny ha scritto:
Little skull.....dovrebbe venderli intorno ai 40€ l'uno--

Guarda io su little skull i dbkiller in vendita a parte proprio non li vedo e pensare che non sei il primo che me lo dice..non è che c'è una sezione segreta!!? Razz
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Mer 6 Apr 2011 - 15:29

Gianfra65 ha scritto:Come ti ha segnalato Nanny Little skull,oppure puoi provare da u-ride.it.

ho chiamato direttamente U-ride e me li sono fatti mandare in contrassegno, dovrebbero arrivarmi domani dato che spediscono oggi. I Baffle più veloci del mondo! What a Face
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Gianfra65 Mer 6 Apr 2011 - 16:34

Mi fa piacere Matt che la mia segnalazione ti sia utile per risolvere il tuo,definiamolo impropriamente,"problema". Tienili presenti anche per un futuro, relativo ad eventuali altri acquisti.Io mi ci son trovato sempre bene,persone preparate,corrette,ma soprattutto,aspetto assolutamente da non trascurare,gentili.....


P.S. non ho alcuna percentuale,o stecca, sul venduto, :nono: :nono: ,ne tantomeno sull'eventuale pubblicità positiva che posso aver fatto. lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Mer 6 Apr 2011 - 16:38

Gianfra65 ha scritto:Mi fa piacere Matt che la mia segnalazione ti sia utile per risolvere il tuo,definiamolo impropriamente,"problema". Tienili presenti anche per un futuro, relativo ad eventuali altri acquisti.Io mi ci son trovato sempre bene,persone preparate,corrette,ma soprattutto,aspetto assolutamente da non trascurare,gentili.....


P.S. non ho alcuna percentuale,o stecca, sul venduto, :nono: :nono: ,ne tantomeno sull'eventuale pubblicità positiva che posso aver fatto. lol! lol!

Ahah va tranquillo, grazie mi hai aiutato risolver...mi scocciava montare i vance senza i db Wink
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Gianfra65 Gio 7 Apr 2011 - 8:18

Avresti potuto anche montarle senza i db killer,come inizialmente ho fatto io,o per meglio dire,come ha fatto il mio meccanico dicendomi "vai,goditela così,come una vera Harley......" Spostandomi per motivi di lavoro prevalentemente in centro,ti lascio immaginare che questa "goduria" è potuta durare solo una settimana. Sound fantastico,ma solo per me,arrivavo ai semafori affiancando altre due ruote,queste si allontanavano per il fastidioso frastuono ,per non parlare poi quando l'accendevo la mattina a motore freddo dentro al garage,UNA BOMBA,con forti accellerazioni cardiache ogni qualvolta incrociavo pattuglie delle F.O.,a dire il vero non tanto Polizia e Caramba,per quanto invece la Polizia Municipale. Adesso giro con i db killer ,nulla di stravolgente,ma rumore più umano,più sopportabile per tutti,basta non fare gli SMANETTONI...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Paulista Gio 7 Apr 2011 - 9:34

senza smontarli .. è possibile riconoscere se gli scarichi V&H hanno i DB killer o i frangifiamme?
Qualcuno che li ha può postare una foto scattandola con flash dentro lo scarico?
Grazie Smile
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da jaco Gio 7 Apr 2011 - 10:38

se ci ipuoi infilare un metro dentro per oltre 40 centimetri sono solo con lo spegnifiamma mentre se c'è una "membrana" che non ti prmette di infilarcelo dentro dopo circa 25 cm ci sono intallati i dbkiller
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Gio 7 Apr 2011 - 15:10

Gianfra65 ha scritto:Avresti potuto anche montarle senza i db killer,come inizialmente ho fatto io,o per meglio dire,come ha fatto il mio meccanico dicendomi "vai,goditela così,come una vera Harley......" Spostandomi per motivi di lavoro prevalentemente in centro,ti lascio immaginare che questa "goduria" è potuta durare solo una settimana. Sound fantastico,ma solo per me,arrivavo ai semafori affiancando altre due ruote,queste si allontanavano per il fastidioso frastuono ,per non parlare poi quando l'accendevo la mattina a motore freddo dentro al garage,UNA BOMBA,con forti accellerazioni cardiache ogni qualvolta incrociavo pattuglie delle F.O.,a dire il vero non tanto Polizia e Caramba,per quanto invece la Polizia Municipale. Adesso giro con i db killer ,nulla di stravolgente,ma rumore più umano,più sopportabile per tutti,basta non fare gli SMANETTONI...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Io di solito faccio lo sparone sugli stradoni, qui in provincia ce ne sono parecchi ma devo dire che anch'io quando mi avvicinavo al centro, anni fa, con lo scooter elaborato e targa laterale mi ritrovavo un "twin cam" nel petto ma che dire...certe cose richiedono rischio e a dire il vero mi va bene così, che si comprino l'mp3 piaggio ibrido visto che sono contenti Twisted Evil

Cmq a parte tutto credo monterò subito vance+db anche perchè la mia via è stretta (un filino meno di rimbombo nn sarebbe male) e la mia ragazza potrebbe lamentare perforazioni del timpano o emicranie....il che sarebbe peggio dell'apocalisse di San Giovanni. pale
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Gio 7 Apr 2011 - 15:14

jaco ha scritto:se ci ipuoi infilare un metro dentro per oltre 40 centimetri sono solo con lo spegnifiamma mentre se c'è una "membrana" che non ti prmette di infilarcelo dentro dopo circa 25 cm ci sono intallati i dbkiller

Magari lubrifica il metro prima o accarezza gli scarichi! Ahahahahah! Che maiale che sono....chiaramente sto scherzando, non vorrei scandalizzare qualcuno. Cool
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Gio 7 Apr 2011 - 15:40

Ordinati ieri da Roma e già arrivati i Quiet Baffle, mitico direi! Pensavo fossero più piccoli eheh! Shocked
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Paulista Sab 9 Apr 2011 - 8:35

jaco ha scritto:se ci ipuoi infilare un metro dentro per oltre 40 centimetri sono solo con lo spegnifiamma mentre se c'è una "membrana" che non ti prmette di infilarcelo dentro dopo circa 25 cm ci sono intallati i dbkiller

Fatto Surprised) Con un metro ho provato .. non va oltre i 25 cm .. dunque DBKiller Wink
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da iron_vagante Sab 9 Apr 2011 - 11:36

ciao ragazzi,
vi volevo fare una domanda riguardo questi scarichi. Dal video su youtube di animanera sembra che il suond con dbkiller inseriti sia più cupo rispetto a quando non ci sono. E' realmente così oppure è solo dovuto alla registrazione??
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da 45degrees Sab 9 Apr 2011 - 13:09

iron_vagante ha scritto:ciao ragazzi,
vi volevo fare una domanda riguardo questi scarichi. Dal video su youtube di animanera sembra che il suond con dbkiller inseriti sia più cupo rispetto a quando non ci sono. E' realmente così oppure è solo dovuto alla registrazione??

L'audio è falsato, dipende dalla qalità della registrazione e da un mucchio di fattori, non ultimo il fatto soggettivo di come ognno di noi se nte i rumori. Puoi farti un'idea in linea di massima ma l'unica rimane sentire dal vivo. E poi non ci sono due moto che suonano uguale, forse quelle stock Very Happy
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Paulista Sab 9 Apr 2011 - 15:36

45degrees ha scritto:

L'audio è falsato, dipende dalla qalità della registrazione e da un mucchio di fattori, non ultimo il fatto soggettivo di come ognno di noi se nte i rumori. Puoi farti un'idea in linea di massima ma l'unica rimane sentire dal vivo. E poi non ci sono due moto che suonano uguale, forse quelle stock Very Happy

Io comunque sono strainnamorato del mio sound ... e cmq anche con i DBKiller (che suonano enfatizzando le basse frequenze) hanno un'intensità di suono notevole ..
.. anzi diPPiù!! Wink
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da iron_vagante Sab 9 Apr 2011 - 19:56

Ok grazie Very Happy
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da cooperz Mar 12 Apr 2011 - 17:39

Matt ha scritto:ho chiamato direttamente U-ride e me li sono fatti mandare in contrassegno, dovrebbero arrivarmi domani dato che spediscono oggi. I Baffle più veloci del mondo! What a Face

Ciao, posso chiederti quanto ti sono costati?


Coop
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Matt Mer 13 Apr 2011 - 14:03

cooperz ha scritto:

Ciao, posso chiederti quanto ti sono costati?


Coop

60 euro la coppia, è un buon prezzo direi
Matt
Matt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots Empty Re: Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.