ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Terminali originali di una FXSTBI '06......

Andare in basso

Terminali originali di una FXSTBI '06...... Empty Terminali originali di una FXSTBI '06......

Messaggio Da maz Ven 22 Apr 2011 - 17:45

Ciao a tutti volevo sapere cortesemente da voi che avete più esperienza di me se i terminali di una FXSTBI del '06 sono identici a quelli di serie montati su 48.
Ho comprato online i suddetti terminali e chi me li ha venduti mi ha assicurato che montano senza problemi mantenendo anche il catalizzatore.
L'unica cosa che mi ha detto, è di procurarmi le viti per il montaggio in quanto le mie non sarebbero andate bene.......

maz
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Terminali originali di una FXSTBI '06...... Empty Re: Terminali originali di una FXSTBI '06......

Messaggio Da maz Ven 22 Apr 2011 - 23:10

Nessuno sa rispondere???

maz
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Terminali originali di una FXSTBI '06...... Empty Re: Terminali originali di una FXSTBI '06......

Messaggio Da Ospite Sab 23 Apr 2011 - 10:40

Terminali originali di una FXSTBI '06...... 22294_10
intendi questa vero?
è una domanda particolare.. a vedersi sembrano avere una curvatura simile ad uno sportster..
Terminali originali di una FXSTBI '06...... Harley10
però nn ti sò aiutare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terminali originali di una FXSTBI '06...... Empty Re: Terminali originali di una FXSTBI '06......

Messaggio Da maz Sab 23 Apr 2011 - 11:23

Brit la 48 almeno la mia, non monta quegli scarichi ma quelli uguali all' Iron.....In foto sono gli stessi del nightrain

maz
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Terminali originali di una FXSTBI '06...... Empty Re: Terminali originali di una FXSTBI '06......

Messaggio Da Ospite Sab 23 Apr 2011 - 11:29

si certo lo so.. era solo per mettere una foto..
gli attacchi tra 48 ed iron sono uguali trattandosi di sportster..
il mio dubbio è proprio sulle differenze di telaio tra i uno sportster ed un softail..
se il tipo ti ha detto che nn ci sono problemi, probabilmente, avrà fatto una prova lui stesso..

trattandosi solo di terminali, può darsi che vadano bene.. nn hai chiesto al tuo meccanico di fiducia o a fare una ricerca tramite codici HD?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terminali originali di una FXSTBI '06...... Empty Re: Terminali originali di una FXSTBI '06......

Messaggio Da maz Sab 23 Apr 2011 - 11:35

La vorrei fare una ricerca sui codici ma non li trovo......
In tutti i casi chi me li ha venduti mi ha spiegato che li ha montati senza problemi su una iron del 2010 e l'unico problema riscontrato erano i perni che servivano più lunghi.....

maz
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Terminali originali di una FXSTBI '06...... Empty Re: Terminali originali di una FXSTBI '06......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.