ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

+6
Gianfra65
Spartaco
bongio
Piccina
iron 66
vasco.r
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da vasco.r Ven 13 Mag 2011 - 11:45

visto che è un nostro raduno, che non è una fiera dove potrebbe dare fastidio, che non è un raduno organizzato da altri, che in pratica facciamo il viaggio con i giacchetti, che ci spoglieremo solo nel IroneerBunker di Frescina ho pensato che non darà fastidio a nessuno se ci mettiamo le nostre amatissime magliettine Ironeer.. che ne pensate?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mag 2011 - 11:49

vasco.r ha scritto:visto che è un nostro raduno, che non è una fiera dove potrebbe dare fastidio, che non è un raduno organizzato da altri, che in pratica facciamo il viaggio con i giacchetti, che ci spoglieremo solo nel IroneerBunker di Frescina ho pensato che non darà fastidio a nessuno se ci mettiamo le nostre amatissime magliettine Ironeer.. che ne pensate?

Io me la metto..... non per provocare o altro.... la metto perchè mi piace...punto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da iron 66 Ven 13 Mag 2011 - 12:56

la indosso anche io tanto si vedra' solo a Frescina
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Piccina Ven 13 Mag 2011 - 13:09

Mettiti quello che ti pare, a Frescina e in qualunque altro posto Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da vasco.r Ven 13 Mag 2011 - 13:10

posso anche mettere il mio perizoma di caramello?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da bongio Ven 13 Mag 2011 - 13:14

vasco.r ha scritto:posso anche mettere il mio perizoma di caramello?

Solo se poi te lo fai mangiare da Coccoy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Piccina Ven 13 Mag 2011 - 13:14

bongio ha scritto:

Solo se poi te lo fai mangiare da Coccoy

affraid
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Spartaco Ven 13 Mag 2011 - 13:26

Io anche adesso che sò a lavoro ho la maglietta....
Wink
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Gianfra65 Ven 13 Mag 2011 - 14:06

bongio ha scritto:

Solo se poi te lo fai mangiare da Coccoy



:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Attenzione bongio,non ci scherzate tanto su questa cosa. Quel "BUONGUSTAIO" di Coccoy potrebbe anche impiegarci 3/4 ore per mangiarselo tutto,e alla fine di cotanta fatica........ET VOILA'....la sorpresa :asd: :asd: :asd: lol! lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mag 2011 - 14:11

Spartaco ha scritto:Io anche adesso che sò a lavoro ho la maglietta....
Wink
ecco allora nn portarla e frescina, perchè ad andare a domani puzzerà di sicuro..
al max mettila bagnata in un sacchetto chiuso, così si creerà un microcosmo di 'larve' e ci potremo andare a pescare.. What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mag 2011 - 14:13

Gianfra65 ha scritto:



:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Attenzione bongio,non ci scherzate tanto su questa cosa. Quel "BUONGUSTAIO" di Coccoy potrebbe anche impiegarci 3/4 ore per mangiarselo tutto,e alla fine di cotanta fatica........ET VOILA'....la sorpresa :asd: :asd: :asd: lol! lol! lol! lol!
occhio che a quell'essere chiamato COCCOY, quando parte la lingua è un rischio rimanere nel suo raggio d'azione.. (solitamente di 5/6 km quadrati..).. affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da iron 66 Ven 13 Mag 2011 - 15:35

mna ultimamente noto che si parte con un topic per avere informazioni importanti e poi si finisce sempre depravato...non è che poi associano gli IRONEER a un gruppo di recc....oni??????? occhio ragazzi che ve la state tirando da soli la zappa sui piedi :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Spartaco Ven 13 Mag 2011 - 15:43

BRIT ha scritto:
ecco allora nn portarla e frescina, perchè ad andare a domani puzzerà di sicuro..
al max mettila bagnata in un sacchetto chiuso, così si creerà un microcosmo di 'larve' e ci potremo andare a pescare.. What a Face What a Face
é quella la mia idea!!!!Puzzare come un cignale!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahaha
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Renegade Ven 13 Mag 2011 - 17:10

Bada caso è la prima cosa che mi è "scivolata" in borsa... What a Face What a Face
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Motonera Ven 13 Mag 2011 - 19:29

Non riniziamo per carità co ste seghe mentali, han fatto già troppi danni !!!
Io la metto comunque e ovunque, in fondo è solo una t-shirt nera con su scritto il nome di un forum !!!
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Gianfra65 Ven 13 Mag 2011 - 19:37

iron 66 ha scritto:mna ultimamente noto che si parte con un topic per avere informazioni importanti e poi si finisce sempre depravato...non è che poi associano gli IRONEER a un gruppo di recc....oni??????? occhio ragazzi che ve la state tirando da soli la zappa sui piedi :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Nooooo,non mi dire !!!!! Tu dici ????? Strano, mi sfugge quanto da te scritto scratch scratch scratch Cercherò di prestare più attenzione quando leggerò i vari post. Comunque,grazie 1000 per avercelo fatto notare..... lol! lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mag 2011 - 20:39

Gianfra65 ha scritto:


Nooooo,non mi dire !!!!! Tu dici ????? Strano, mi sfugge quanto da te scritto scratch scratch scratch Cercherò di prestare più attenzione quando leggerò i vari post. Comunque,grazie 1000 per avercelo fatto notare..... lol! lol! lol! lol!
mi associo sempre e cmq al mio impresario gianfra65..
confused

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da iron 66 Ven 13 Mag 2011 - 23:08

Gianfra65 ha scritto:


Nooooo,non mi dire !!!!! Tu dici ????? Strano, mi sfugge quanto da te scritto scratch scratch scratch Cercherò di prestare più attenzione quando leggerò i vari post. Comunque,grazie 1000 per avercelo fatto notare..... lol! lol! lol! lol!



naturalmente scherzavo,non è che ti sei per caso offeso???? scratch scratch scratch
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Gianfra65 Sab 14 Mag 2011 - 1:56

iron 66 ha scritto:



naturalmente scherzavo,non è che ti sei per caso offeso???? scratch scratch scratch



:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: scusa Monica,ma ho difficoltà nel doverti rispondere....Naturalmente, la tua la prendo come una battuta Twisted Evil Io, offeso per quanto da te scritto Shocked Shocked ?? Spero che la tua sia soltanto una leggera ,velata,nonchè apprezzata ironia. Ma quale offeso,anzi adesso mi ritengo come tale solo per il semplice fatto che tu lo abbia potuto pensare anche per un solo istante.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Fose ti sfugge quella leggera sfumatura,quasi ipercettibile ironia,goliardia, con la quale affronto il forum ...
Ragazzi, divertitevi in questo bel raduno/incontro che ci sarà fra poche ore cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Andrea66 Sab 14 Mag 2011 - 9:58

GIANFRANCO FOR PRESIDENT

Tanto dopo il Berlusca si puo' solo migliorare

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da iron 66 Dom 15 Mag 2011 - 19:40

GIANFRANCO TRANQUILLO SCHERZAVO E POI CON TORETTO TI HO MANDATO UN FORTE ABBRACCIO, SO TUTTO DI TE E SPERO DI INCONTRARTI PRESTO DI PERSONA...SE TORETTO VUOL BACIARTI PERO SAPPI CHE IO SOLO UN ABBRACCIO TI MANDO IL BACIO SARà UN DESIDERIO SUO,DI CUI NON RISPONDO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO lol! lol! lol! lol! lol!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Toretto Dom 15 Mag 2011 - 20:09

iron 66 ha scritto:GIANFRANCO TRANQUILLO SCHERZAVO E POI CON TORETTO TI HO MANDATO UN FORTE ABBRACCIO, SO TUTTO DI TE E SPERO DI INCONTRARTI PRESTO DI PERSONA...SE TORETTO VUOL BACIARTI PERO SAPPI CHE IO SOLO UN ABBRACCIO TI MANDO IL BACIO SARà UN DESIDERIO SUO,DI CUI NON RISPONDO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO lol! lol! lol! lol! lol!


È è è attenzione cara monica, con queste tue parole ora il Coccoy si offenderà lui è l'unico che puó abbracciare/toccare/degustare/sliguazzarsi il tenerissimo Gianfra...
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da iron 66 Dom 15 Mag 2011 - 20:53

Toretto ha scritto:


È è è attenzione cara monica, con queste tue parole ora il Coccoy si offenderà lui è l'unico che puó abbracciare/toccare/degustare/sliguazzarsi il tenerissimo Gianfra...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Gianfra65 Lun 16 Mag 2011 - 2:11

[quote="iron 66"]GIANFRANCO TRANQUILLO CON TORETTO TI HO MANDATO UN FORTE ABBRACCIO,SE TORETTO VUOL BACIARTI IL BACIO SARà UN DESIDERIO SUO,DI CUI NON RISPONDO


Ciao Monica,innanzitutto ti ringrazio per il forte abbraccio che mi mandi per conto di Toretto,abbraccio naturalmente, che non posso che contraccambiare in attesa del giorno nel quale avremo la reciproca fortuna di poterci conoscere di persona. Per quanto riguarda l'intenzione di Toretto affraid affraid ,tranquilla ,lui assume questo atteggiamento solo ed esclusivamente per arrivare direttamente a colpire Coccoy,passando da me Twisted Evil Twisted Evil .Ciò mi fa pensare che in questo bellissimo WE che avete appena trascorso,tra i due non è sucesso nulla,behhh che dire,un'occasione persa per entrambi, dettata sicuramente dalla presenza delle respettive compagne Twisted Evil Twisted Evil
Torè,tanquillo.....non tutto è perduto Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Gianfra65 Lun 16 Mag 2011 - 8:07

Toretto ha scritto:

È è è attenzione cara monica, con queste tue parole ora il Coccoy si offenderà lui è l'unico che puó abbracciare/toccare/degustare/sliguazzarsi il tenerissimo Gianfra...


GELOSIA...,
Toretto lo sai,
che Cocco è solo MIA.
tanto rimarrai con il palmo vuoto,
fatti un giro con la tua bella moto.
GELOSIA....,
una brutta malattia,
che per Cocco,non manderai VIA,
mio caro Toretto
non sentirti soletto
nanananananana
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Vabbè Torè,vista la grande simpatia che nutro nei tuoi confronti,te lo presto per il prossimo W.E., mi raccomando però,riportamelo indietro nuovo nelle condizioni nelle quali te lo consegnerò... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil TRATTASI DI PEZZO UNICO.......
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer? Empty Re: MonteNerone - ci mettiamo la maglietta ironeer?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.