ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ode al PARABREZZA...

+15
liv81
NoisyBoy
Steve Gas
bongio
coccoy84
Gianfra65
vincent
Ironman74
Toretto
anomalo69
azzurri51
frank
Spartaco
jaco
OBO
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da Spartaco Lun 23 Mag 2011 - 9:46

bobberboy ha scritto:

GRANDE VINCENT!!

(e comunque le birrette io le ho REGOLARMENTE fatte vedere alla cassiera... solo che mica mi sono fermato a pagarle!!! :rido: :rido: )
:asd: :asd: :asd: :asd:
Cattivooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da Spartaco Lun 23 Mag 2011 - 9:48

vincent ha scritto:Parabrezza???
Ma come prima vogliamo aumentare il nostro livello di 'cattiveria' pisciando davanti alle casette e 'asportando' illegalmente birre dall'autogrill.....e poi mettiamo il parabrezza?
Fino a quando non cadrà merda il parabrezza non mi avrà maiiiiiiiiii
AL ritorno ho sofferto come un fagiano il giorno dell'apertura della caccia.....ma anche a me il parabrezza non mi avrà mai....però...come sarebbe comodo!!!ahahahahahahah
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da coccoy84 Mar 31 Mag 2011 - 10:29

posto un pensiero preso dal uno dei miei blog preferiti, riassume quel che penso sul parabrezza più un bel pensierino sulla mascherina portata da Toretto lol! lol! lol! :

April 27, 2011
Ok, what the fuck.

I have always had the feeling that when you ride a bike you are trying to be "In the wind"
(pardon the quote) but its true. On a motorcycle you are out of the protection of a car. You are out there IN the elements, not hiding from them.
This brings me to two things that i just don't get. Windshields and those stupid fucking skull face bandanas that all the "would be badboy bikers" wear.
Ok, windshields, I hear people who want a windshield because they dont want to feel the wind on the highway. Why the fuck not? Can't hold onto your bike? scared of being blown off? Lame. Now I am not necessarily talking shit about bagger riders. Its mainly the guys with the dynas and sportsters that want giant windshields for when they ride anywhere but the local starbucks. and no I don;'t mean the SOA quarter fairing on your "gang bike" either. Those little fairings are the only ones that really are worth a shit.
People complain about the wind hitting them in the face. come on, drive a car if you have that problem. Don't hide behind a ridiculous little piece of plastic.

ok now it brings me to the stupid skull bandanas and all the various versions of them. First off if you are an outlaw of some sort and you want to hide your face, sure they work for you, but they still suck. The weird thing is how its in the 80's or hotter here in so cal and people wear them damn things all year around!!! Ok if its cold and you want to be warm, sure wear a face mask or a bandana. but if thats your fucking fasion statement!?! wow, you suck.

ok i know that SOME guy is sitting here reading this saying "Dude, you are full of shit, you wear a full face!" yup, sure do. I'm doin it coz if and when i hit the pavement again, i want to keep my face. that stupid bandana with your skull cap helmet aint gonna do shit for your looks...

ok i was gonna post pix, but i'm not in the mood now...
Posted by Chopperdave
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mag 2011 - 11:32

che culo! non so l'inglese!! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da NoisyBoy Mar 31 Mag 2011 - 11:47

coccoy84 ha scritto:

non mi avevi detto che era un asilo, pensavo fossero + piccoli, non è che questi ci menano Question

:asd: :asd: :asd: :asd:
NoisyBoy
NoisyBoy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2015 - 21:37

Mi chiedevo se ripara anche dal vento. Quando sei a 100/120 in autostrada si sente la differenza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da liv81 Dom 6 Dic 2015 - 22:32

Ma a me nn dispiace .... Ora usare la moto mi ghiaccia la faccia
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da Francesco Lun 7 Dic 2015 - 8:53

liv81 ha scritto:Ma a me nn dispiace .... Ora usare la moto mi ghiaccia la faccia
....e perchè ci ostiniamo a fare i californiani con i jet aperti.
D'inverno (almeno), vai di integrale o al limite jet serio con visiera lunga...... Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da liv81 Mar 8 Dic 2015 - 11:33

I visiera lunga mi fa tanto da sfigato....

Piuttosto un integrale....

Però ieri sono andato a vedere il caschetto nuovo.... Bello aperto....

Ormai sarà 10 anni che uso caschetto bello aperto con gli occhialoni.

Mi terrò la faccia ghiacciata
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da Francesco Mer 9 Dic 2015 - 11:32

liv81 ha scritto:I visiera lunga mi fa tanto da sfigato....

Piuttosto un integrale....

Però ieri sono andato a vedere il caschetto nuovo.... Bello aperto....

Ormai sarà 10 anni che uso caschetto bello aperto con gli occhialoni.

Mi terrò la faccia ghiacciata
Auguri
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da Stan Mar 9 Feb 2016 - 21:26

Ed io invece ho finalmente trovato un parabrezza che mi piace. Ho visto prima quelli della Harley a sgancio rapido ma non mi sono piaciuti. Parlo dell'estetica poichè il montaggio è davvero ben fatto ed una volta rimosso il parabrezza non lascia tracce. Le tracce invece le lascia sul vostro conto corrente visto il prezzo non proprio alla portata di tutte le tasche. Ho cercato una soluzione più economica e mi sono rivolto a Puig ma secondo me non ha senso spendere migliaia di euro su una moto e poi fare compromessi su un accessorio che rimane ben visibile. Alla fine sono capitato sul sito della National Cycles ed ho finalmente trovato un parabrezza che secondo il mio gusto personale ben si sposa con la linea della moto. Ha gli agganci neri anche se una volta rimosso (si fa in un secondo) lascia purtroppo i due agganci visibili sulla forcella che possono o meno piacere. Di buono oltre all'estetica ha che costa un po' di meno di quelli Harley che comunque non avrei messo poichè non mi piacevano. Il prodotto è quello che vedete nel link e vi assicuro che sulla moto ci sta proprio bene. Ora la prova su strada....

http://www.nationalcycle.com/n21202.html
Stan
Stan
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.12.15
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da Paco47 Mer 17 Feb 2016 - 23:11

Stan ha scritto:Ed io invece ho finalmente trovato un parabrezza che mi piace. Ho visto prima quelli della Harley a sgancio rapido ma non mi sono piaciuti. Parlo dell'estetica poichè il montaggio è davvero ben fatto ed una volta rimosso il parabrezza non lascia tracce. Le tracce invece le lascia sul vostro conto corrente visto il prezzo non proprio alla portata di tutte le tasche. Ho cercato una soluzione più economica e mi sono rivolto a Puig ma secondo me non ha senso spendere migliaia di euro su una moto e poi fare compromessi su un accessorio che rimane ben visibile. Alla fine sono capitato sul sito della National Cycles ed ho finalmente trovato un parabrezza che secondo il mio gusto personale ben si sposa con la linea della moto. Ha gli agganci neri anche se una volta rimosso (si fa in un secondo) lascia purtroppo i due agganci visibili sulla forcella che possono o meno piacere. Di buono oltre all'estetica ha che costa un po' di meno di quelli Harley che comunque non avrei messo poichè non mi piacevano. Il prodotto è quello che vedete nel link e vi assicuro che sulla moto ci sta proprio bene. Ora la prova su strada....

http://www.nationalcycle.com/n21202.html

Ma fra spedizione e dogana quanto ti è costato?
Paco47
Paco47
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.09.14
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da Stan Gio 18 Feb 2016 - 2:11

L'ho preso in Italia, in tutto se non ricordo male sui 380€, li vale tutti
Stan
Stan
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.12.15
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da RR Mar 23 Feb 2016 - 19:46

per i JET non sono tutti sfigati quelli con visiera lunga..io ho provato questo..è veramente protettivo:
http://www.agv.com/agv_it_it/products/jet/k-5-jet.html

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 16689_600_500
RR
RR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

ode al PARABREZZA... - Pagina 2 Empty Re: ode al PARABREZZA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.