ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


peggior incubo per il nostro nero opaco

+5
Fiammetta
Spartaco
Toretto
claudio.balistreri
Silverice
9 partecipanti

Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Ospite Sab 21 Mag 2011 - 13:36

oggi mi è successo una cosa inaspettata
prendo la pompa per fare benzina, non riesco a inserirla nel buco che parte da sola (qualcuno ha lasciato il automatico inserito)
il benzinaio mi ha detto che succede anche a loro
quindi controllate sempre.
morale della favola: moto completamente lavata con la benza e io altre tanto :sbam:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Silverice Sab 21 Mag 2011 - 13:55

io ogni volta la sgrulo per terra prima di avvicinarla alla moto Very Happy mi è bastato al primo pieno var uscire tutto che ora presto moooooolta attenzione Wink
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da claudio.balistreri Sab 21 Mag 2011 - 14:48

non dovrebbe aver sciupato la vernice opaca, vero?!
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Toretto Sab 21 Mag 2011 - 15:26

claudio.balistreri ha scritto:non dovrebbe aver sciupato la vernice opaca, vero?!


Non gli fa niente se dopo averla innaffiata con benz la lavate...secondo me l'importante ê non lasciarla al sole rovente per vari giorni unito allo sporco.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 13:56

nn succede nulla tranquillo..

la prox volta lanciati come un giaguaro sulla benza che esce..
col prezzo che ha bisognerebbe anche riempirsi la bocca..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 13:57

io ho fatto il benzinaio quasi 2 anni!!
e devo dire che è capitato anche a mè.. sono proprio degli imbambiti quelli che lasciano la pompa inserita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Spartaco Lun 23 Mag 2011 - 14:31

Con quello che costa dovevi sniffarla tutta!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahah
Cmq grazie chico per la dritta!!!!!!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Fiammetta Lun 23 Mag 2011 - 23:28

Grazie faremo attenzione, comunque a me e' capitato di fare il pieno e oltre e devo dire che se si pulisce subito non succede niente !!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 7:49

Fiammetta ha scritto:Grazie faremo attenzione, comunque a me e' capitato di fare il pieno e oltre e devo dire che se si pulisce subito non succede niente !!!
io ho lavato tutta la moto sella compresa. per fortuna il benzinaio aveva la canna del acqua e l'ho sciacquata al volo.
non è successo nulla.
ma i miei vestite gli ho messo subito in lavatrice, ma nonostante puzzano ancora di benzina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 9:24

chico ha scritto:
io ho lavato tutta la moto sella compresa. per fortuna il benzinaio aveva la canna del acqua e l'ho sciacquata al volo.
non è successo nulla.
ma i miei vestite gli ho messo subito in lavatrice, ma nonostante puzzano ancora di benzina


sui vestiti non c'e niente da fare!!
l'unica forse che toglie un pò l'odore è la candeggina (sottolineo il forse) ma toglie anche il colore..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Ospite Mar 24 Mag 2011 - 9:26

aSce ha scritto:


sui vestiti non c'e niente da fare!!
l'unica forse che toglie un pò l'odore è la candeggina (sottolineo il forse) ma toglie anche il colore..


o senò senò ideona..... prova con l'aceto bianco..
da figlio di un magliaio e avendo io un acetaia sò per certo che è un fissante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da bruno_juve80 Gio 8 Ago 2013 - 14:26

io ne ho fatta cadere una goccia sul serbatoio pulito dopo una settimana andata via... cmq era pur sempre una goccia!! Smile
bruno_juve80
bruno_juve80
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da ilferro80 Ven 9 Ago 2013 - 23:58

Mi e' capitato con l' auto , in moto sto attento perche' ho paura che mi vada sui collettori roventi....Alcuni  benzinai nelle mie zone hanno tolto il blocco della pompa , evidentemente proprio perche' ci sono i sinpaticoni che la lasciavano bloccata
ilferro80
ilferro80
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da c1po Sab 10 Ago 2013 - 14:20

[quote="aSce"]

o senò senò ideona..... prova con l'aceto bianco..
da figlio di un magliaio e avendo io un acetaia sò per certo che è un fissante [/quote
...ma acetaia tipo produttore aceto balsamico?
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da dindo Sab 10 Ago 2013 - 17:19

Brutta storia...grazie per la dritta!
dindo
dindo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

peggior incubo per il nostro nero opaco Empty Re: peggior incubo per il nostro nero opaco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.