ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


info pneumatici

2 partecipanti

Andare in basso

info pneumatici Empty info pneumatici

Messaggio Da drummer88 Mer 25 Mag 2011 - 15:32

Salve ragazzi qualkuno mi sa consigliare sulla scelta dei pneumatici?!?
io ho la mia buona sportster del '93, mi sto muovendo con le modifiche molto sulla old school, ora devo cambiare le gomme, attualmente ho le avon speedmaster mkII 5.00x16 & 3.50x19 ci vorrei montare le firestone le 5.00x16 deluxe champion dietro sicuro, ma ho un'incertezza sull'anteriore la firestone fa la 3.25x19 e la 4.00x19, quest'ultima si puo' montare su cerchio e parafango standard o necessita di modifiche? quale mi consigliate?mi sapete delucidare questo piccolo particolare? e che ne pensate di questa scelta? ciao ragazzi a presto!!
drummer88
drummer88
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

info pneumatici Empty Re: info pneumatici

Messaggio Da jaco Mer 25 Mag 2011 - 17:01

drummer88 ha scritto:Salve ragazzi qualkuno mi sa consigliare sulla scelta dei pneumatici?!?
io ho la mia buona sportster del '93, mi sto muovendo con le modifiche molto sulla old school, ora devo cambiare le gomme, attualmente ho le avon speedmaster mkII 5.00x16 & 3.50x19 ci vorrei montare le firestone le 5.00x16 deluxe champion dietro sicuro, ma ho un'incertezza sull'anteriore la firestone fa la 3.25x19 e la 4.00x19, quest'ultima si puo' montare su cerchio e parafango standard o necessita di modifiche? quale mi consigliate?mi sapete delucidare questo piccolo particolare? e che ne pensate di questa scelta? ciao ragazzi a presto!!
ciao drummer88, purtroppo non so aiutarti, ma il topic andava postato nella sezione accessori e modifiche o nella sezione manutenzione :to:
come ti trovi con le speedmaster?????
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

info pneumatici Empty Re: info pneumatici

Messaggio Da drummer88 Mer 25 Mag 2011 - 20:18

sono belle ma troppo squadrate nelle curve già la moto di se è un ferro po con stè gomme e un chiodo troppo squadrate, percio' voglio provare con le firestone che cmq mantengono la line old school o vitage come la vogliamo chiamare, che hanno il battistrada un pò + tondeggiante... grazie per il consiglio! Smile
drummer88
drummer88
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

info pneumatici Empty Re: info pneumatici

Messaggio Da jaco Ven 9 Set 2011 - 12:12

ragzzi secondo voi questo si può montare dietro alla mia iron?? http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendita&c1=2&c2=8&pag=84&t=vendo&ida=8527
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

info pneumatici Empty Re: info pneumatici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.