ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

4 partecipanti

Andare in basso

Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2! Empty Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

Messaggio Da vasco.r Lun 23 Nov 2009 - 14:31

Ragazzi ne ho lette tantissime in un sacco di forum, ora .. voi che l'avete da un pò rispondetemi su questo quesito:

come sta la donna dietro con sissybar, cuscinotto aggiuntivo (quello enorme bruttissimo) e ammortizzatori tirati su al massimo? vorrei che stia comoda..

in 2 facciamo 130 Kg
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2! Empty Re: Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

Messaggio Da Ironman Lun 23 Nov 2009 - 20:37

Premetto che noi come totale facciamo 125 (quindi come voi), ma non ho messo il sissybar.

Ho montato il sellino aggiuntivo e la mia zavorrina sta comoda. Posso solo dirti che a me piaceva la badlander e l'avevo acquistata subito, ma se hai una donna che viene regolarmente in moto con te è una idea da abbandonare! Very Happy
Ironman
Ironman
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2! Empty Re: Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

Messaggio Da vasco.r Lun 23 Nov 2009 - 21:04

che bella notizia che mi dai!! a me va benissimo il sellino a panettone aggiuntivo, così lo metto quella volta a settimana che vado con lei e lo levo durante la settimana Very Happy
l'importante che sta comoda, il fine settimana capace che faremo 300km ogni volta e deve stare bene.. ottimo!

hai una foto della iron con sellino aggiuntivo montato ?
Gli ammo li hai tenuti normali o li hai alzati a manetta?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2! Empty Re: Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

Messaggio Da Ironman Lun 23 Nov 2009 - 22:00

Ahia, qui caschi male!

Non ho nessuna foto della moto col sellino montato, ma se cerchi nel forum puoi trovare qualche bello scatto... non ricordo però a chi appartengano quelle moto!

Per ciò che riguarda gli ammortizzatori, ti confesso che non ho idea di come me l'abbiano consegnata (cioè con che precarico), ma mi ci sono trovato subito bene. Molto dipende dalla sella perché fino a quando ho avuto la badlander, la zavorrina si lamentava di qualche scossa alla schiena se prendevo qualche grossa buca, mentre da quando ho montato il panettone tutto è filato liscio.
Ironman
Ironman
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2! Empty Re: Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

Messaggio Da kurbanov Mar 24 Nov 2009 - 13:19

Ironman ha scritto:Premetto che noi come totale facciamo 125 (quindi come voi), ma non ho messo il sissybar.

Ho montato il sellino aggiuntivo e la mia zavorrina sta comoda. Posso solo dirti che a me piaceva la badlander e l'avevo acquistata subito, ma se hai una donna che viene regolarmente in moto con te è una idea da abbandonare! Very Happy
Io sulla mia ho la Badlander e viaggio spesso in 2 con la mia ragazza......diciamo che lei non è felicissima per la comodità ma x amore mi segue nelle mie avventure Very Happy
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2! Empty Re: Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

Messaggio Da Gotan883 Mar 24 Nov 2009 - 16:48

Ciao, io ho il "cuscinotto" e il sissy bar medio, e mia moglie dice che sta più comoda che sullo scooter che avevo prima (SH300i).
In più il cuscinotto e il sissy bar li monti / smonti in 2 minuti 2, quindi quando sai di andare in coppia li monti e quando sei solo tieni la sella originale!
COMODISSIMI!
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2! Empty Re: Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

Messaggio Da vasco.r Mar 24 Nov 2009 - 16:50

Gotan puoi postare delle foto della moto con sissy e cuscinotto?
Come quello medio? che io sappia sulla Iron ci si monta solo il sissy nero alto a punta..

grazie delle risposte ragazzi!!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2! Empty Re: Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

Messaggio Da Gotan883 Mar 24 Nov 2009 - 19:12

Alla prossima occasioni in cui li monterò (in inverno mia moglie è poco invogliata a venire in moto Very Happy Very Happy ) farò un servizio fotografico!
Ciao!
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2! Empty Re: Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

Messaggio Da vasco.r Sab 28 Nov 2009 - 18:46

grazie Gotan,

per quanto riguarda il sissy.. non hai anche tu quello nero a punta?

gli ammo sono quelli originali? a che precario?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2! Empty Re: Ammortizzatori IRON - si viaggia in 2!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.